Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO BORSE LATERALI E DA SERBATOIO PER XB...
 Messaggio Inviato: 23 ott 2006, 23:13 
Non connesso

Prima di tutto chiedo scusa a King_v e a Robuell1979 per aver atteso invano mie notizie sulle borse ma purtroppo ho avuto un mesetto veamente intenso, lavoro salute (e purtroppo non solo la mia) e un tizio che aveva espresso forte interesse per la moto ma che alla fine si e' dileguato facendomi solo perdere tempo!! Tornando a noi, adesso la moto e' sempre in vendita ma come da oggetto, senza le borse!!

La borsa da serbatoio e della Famsa (l'unico che la ditta fa per le buell XB) mod. E-MAX...usata esattamente 5 volte, nuovissima!!
Le borse laterali sono di una ditta non ben definita e a detta del rivenditore gli sono state fornite dalla Shad, anche se ho fatto 1000 ricerche ma non ho avuto conferme, specifico che le vanno benissimo sulla buell ma non sono le originali (anche se assomigliano molto) quindi bisogna montarle adattandole, io ho fatto l'operazione in meno di 10 min senza smadonnarci poi tanto e senza usare uno dei lacci che purtroppo non mi ritrovo piu', tengo a specificare che le borse laterali destabilizzano molto la guida e nel mio caso sono stato molto attento a non andare troppo veloce...usate 1 sola volta ed esattamente in occasione della vacanza fatta l'estate del 2005 come si vede dalle foto...quindi in perfette condizioni.

Veniamo al dunque, le vendo entrambe a 160€ con spese di spedizione (viste le dimensioni non vi so ancora dire a quanto ammontano) a vostro carico!! Specifico che il prezzo e' da intendersi di 80€ cad. qual'ora non venissero acquistate dalla stessa persona!!

Ciao ciao Havello

P.S. se volete altre foto fatemelo sapere...in questo momento non ho potuto farle perche' avevo le batterie della fotocamera scariche!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ott 2006, 10:59 
Non connesso

Per l'attesa non c'è problema..... per l'acquisto io passo, pensavo di spedere meno. Sinceramente con 80 euro le borse laterali ce le prendo nuove della GIVI
Sarà per la prossima volta, buona vendita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 ott 2006, 14:02 
Non connesso

Ok nessun problema e scusami ancora...ma dimmi un cosa, dici che ci potrai andare in due con il set della Givi?? Io prima di trovare queste ne ho provate tante, Ixon, Givi, Vanessa ed altre ma con nessuna di queste si poteva salire in 2!!

Ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: ATTENZIONE!!
 Messaggio Inviato: 31 ott 2006, 14:14 
Non connesso

Nessuno interessato??? Ok rivediamo un attimo i prezzi....entrambe a 120€ con le condizioni di prima riguardo la spedizione ma 60€ cad.
Ciao ciao Hav

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 nov 2006, 14:13 
Non connesso

Ohhh ma nessuno che viaggi con la motina??? Borse sempre in vendita....ciao ciao

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA