Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: flaschato da xb!!acquisto xb12s 2008 a milano
 Messaggio Inviato: 19 mag 2010, 15:34 
Non connesso

ciao a tutti
sono di rho (mi)
ero intenzionato all'acquisto di xb12s del 2008 con 5600 km nera,con kit scarico+asp a 7400€
secondo voi è un buon prezzo ?
visot che su buell se ne sente un po di tutte mi potete indicare se come moto è affidabile e a quanti km si fanno i tagliandi e sopratutto a che spesa. non avete avuto problemi quando HD a dato il benestare alla casa buell?

ps: non voglio deflagrarmi il portafogli di manutenzioni

grazie a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: flaschato da xb!!acquisto xb12s 2008 a milano
 Messaggio Inviato: 19 mag 2010, 16:23 
Non connesso

nattyboy ha scritto:
non avete avuto problemi quando HD a dato il benestare alla casa buell?

"ha" :shock:
dato il benestare per cosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: flaschato da xb!!acquisto xb12s 2008 a milano
 Messaggio Inviato: 19 mag 2010, 16:27 
Non connesso

nattyboy ha scritto:
ciao a tutti
sono di rho (mi)
ero intenzionato all'acquisto di xb12s del 2008 con 5600 km nera,con kit scarico+asp a 7400€
secondo voi è un buon prezzo ?
visot che su buell se ne sente un po di tutte mi potete indicare se come moto è affidabile e a quanti km si fanno i tagliandi e sopratutto a che spesa. non avete avuto problemi quando HD a dato il benestare alla casa buell?

ps: non voglio deflagrarmi il portafogli di manutenzioni

grazie a tutti

Se chiedi su un forum di buell è normale che ti si dica che è la miglior moto...
allora:
1)-Il prezzo mi sembra buono...
2)-Su buell se ne sente un po di tutte?? Bhè chi lo dice ha moto che metti benzina e camminano...la buell no...devi starci dietro...tagliandi, trattarla bene...ma poi vanno bene...sono tutte cazzate...
3)-Il tagliando alla mia lo faccio ogni anno prima che inizia la stagione...semplicemente perchè sono maniaco e sn fissato e gli sto dietro come fosse la mia donna...
4)-Se la porti in hd la spesa e un po altina ..ma il talgiando lo puo fare un qualsiasi meccanico di moto...ripeto meccanico non bestia...
5)-Quando una casa fallisce ha l'obbligo per legge di fornire i pezzi di ricambio per 10 anni e la buell non è fallita...nel senso che hd ha preso il marchio e lo ha messo da parte aspettando un po di tempo...si vocifera che fra un paio di anni riapra...hanno rifiutato le offerte di compratori mentre MV è stata ceduta...chiedersi perchè...
6)-Consiglio personale...LA BUELLE E UNA FILOSIFIA...NON SI COMPRA PERCHE' è BELLA ESTETICAMENTE PERCHè TANTA GENTE DOPO UN ANNO CHE LA HA ACQUISTATA SOLO PER QUESTO MOTIVO..PER LE NOIE CHE SPESSO PUO DARE...DOPO UN ANNO LA HA VENDUTA...
PER ME E' UNA GRAN MOTO...anzi...E' LA MOTO!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mag 2010, 16:36 
Non connesso

ciao...
se t'interessa io sono di paderno dugnano
vendo la mia xb9sx total black a 7000 euro. ha 1000 km ed è tutta originale tranne il portatarga e le frecce rizoma e gli specchietti della Far, quelli che si girano a 360°.
Immatricolata luglio 2009 non ha ancora un anno ed è GARANTITA fino LUGLIO 2011. Assicurazione Buell per il soccorso stradale ancora attivo fino ottobre 2010.
Vendo causa inutilizzo cambio lavoro.
se sei interessato 3403656972
daniel1484@hotmail.it
ciaoooooooooooooooooooooo

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA