Autore |
Messaggio |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Import da NYC Inviato: 27 mag 2010, 11:53 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Ciao a tutti!
Premesso che non garantisco niente, come già accennato in precedenza sarò a New york a Luglio, fino al 14. Tornerò in Italia con probabilmente 2 valigie...una molto piena e una molto vuota....e in quella molto vuota cosa ci mettiamo?
Io farò un pò di spesa in HD/Buell...se qualcuno ha bisogno di qualcosa di dimensioni umane lo scriva in questo tread. (Ovviamente dovrò trovare la gabola all'italiana per portare il tutto in valigia..)
Se sono troppe ma ne può valer la pena posso anche imbarcare una valigia aggiuntiva.
Ho aperto questo treat più che altro per sondare. Fra una settimana abbandono Vancouver per L.A. quindi mi sarà + difficile leggere il forum...quindi...vorrei farmi un'idea asap!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 11:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 12:48 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
ma anke pezzi della EBR ???
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 13:59 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
mi porti una ashley o una kelly anche una megan andrebbe bene o se prorpio nn le trovi anche una cindy... 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: Import da NYC Inviato: 27 mag 2010, 14:18 |
|
 |
Defi X1 |
|
Kenmarco ha scritto: Ciao a tutti! Premesso che non garantisco niente, come già accennato in precedenza sarò a New york a Luglio, fino al 14. Tornerò in Italia con probabilmente 2 valigie...una molto piena e una molto vuota....e in quella molto vuota cosa ci mettiamo? Io farò un pò di spesa in HD/Buell...se qualcuno ha bisogno di qualcosa di dimensioni umane lo scriva in questo tread. (Ovviamente dovrò trovare la gabola all'italiana per portare il tutto in valigia..) Se sono troppe ma ne può valer la pena posso anche imbarcare una valigia aggiuntiva. Ho aperto questo treat più che altro per sondare. Fra una settimana abbandono Vancouver per L.A. quindi mi sarà + difficile leggere il forum...quindi...vorrei farmi un'idea asap!!  ho paura che a NYC trovi veramente poco di HD/Buell
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Re: Import da NYC Inviato: 27 mag 2010, 14:28 |
|
|
pinuz ha scritto: Kenmarco ha scritto: Ciao a tutti! Premesso che non garantisco niente, come già accennato in precedenza sarò a New york a Luglio, fino al 14. Tornerò in Italia con probabilmente 2 valigie...una molto piena e una molto vuota....e in quella molto vuota cosa ci mettiamo? Io farò un pò di spesa in HD/Buell...se qualcuno ha bisogno di qualcosa di dimensioni umane lo scriva in questo tread. (Ovviamente dovrò trovare la gabola all'italiana per portare il tutto in valigia..) Se sono troppe ma ne può valer la pena posso anche imbarcare una valigia aggiuntiva. Ho aperto questo treat più che altro per sondare. Fra una settimana abbandono Vancouver per L.A. quindi mi sarà + difficile leggere il forum...quindi...vorrei farmi un'idea asap!!  ho paura che a NYC trovi veramente poco di HD/Buell
quoto,a ottobre non avevano nulla,per non parlare di buell manco sanno che cos'è,poi ti renderai conto che le moto in america naked più vendute sono monster,calcola che c'è il ducati store a ny meglio di quelli itaiani!!!glu unici affari veri che trovai io sono abbigliamento nike ecc, e se ti piacciono occhiali okley (presi una maschera da snow a 60 dollari,qui in italia stesso modello a-frame 160 euri
anche calvin clain costa poco,e diesel!!!abbigliamento da moto vedi i prodotti icon tipo anche i guanti icon t-max long,ma ripeto non ci sono molti negozi forniti almeno a ny!!ciao e buon edivertimento
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Import da NYC Inviato: 27 mag 2010, 15:38 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
numero1 ha scritto: pinuz ha scritto: Kenmarco ha scritto: Ciao a tutti! Premesso che non garantisco niente, come già accennato in precedenza sarò a New york a Luglio, fino al 14. Tornerò in Italia con probabilmente 2 valigie...una molto piena e una molto vuota....e in quella molto vuota cosa ci mettiamo? Io farò un pò di spesa in HD/Buell...se qualcuno ha bisogno di qualcosa di dimensioni umane lo scriva in questo tread. (Ovviamente dovrò trovare la gabola all'italiana per portare il tutto in valigia..) Se sono troppe ma ne può valer la pena posso anche imbarcare una valigia aggiuntiva. Ho aperto questo treat più che altro per sondare. Fra una settimana abbandono Vancouver per L.A. quindi mi sarà + difficile leggere il forum...quindi...vorrei farmi un'idea asap!!  ho paura che a NYC trovi veramente poco di HD/Buell quoto,a ottobre non avevano nulla,per non parlare di buell manco sanno che cos'è,poi ti renderai conto che le moto in america naked più vendute sono monster,calcola che c'è il ducati store a ny meglio di quelli itaiani!!!glu unici affari veri che trovai io sono abbigliamento nike ecc, e se ti piacciono occhiali okley (presi una maschera da snow a 60 dollari,qui in italia stesso modello a-frame 160 euri anche calvin clain costa poco,e diesel!!!abbigliamento da moto vedi i prodotti icon tipo anche i guanti icon t-max long,ma ripeto non ci sono molti negozi forniti almeno a ny!!ciao e buon edivertimento
quoto.
anch'io a manathan ho trovato solo il negozio harley che non aveva NULLA per buell... mi avevano dato un altro indirizzo per cercare qualcosa, ma nel Queens..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Import da NYC Inviato: 27 mag 2010, 17:10 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Enteromorfa ha scritto: numero1 ha scritto: pinuz ha scritto: Kenmarco ha scritto: Ciao a tutti! Premesso che non garantisco niente, come già accennato in precedenza sarò a New york a Luglio, fino al 14. Tornerò in Italia con probabilmente 2 valigie...una molto piena e una molto vuota....e in quella molto vuota cosa ci mettiamo? Io farò un pò di spesa in HD/Buell...se qualcuno ha bisogno di qualcosa di dimensioni umane lo scriva in questo tread. (Ovviamente dovrò trovare la gabola all'italiana per portare il tutto in valigia..) Se sono troppe ma ne può valer la pena posso anche imbarcare una valigia aggiuntiva. Ho aperto questo treat più che altro per sondare. Fra una settimana abbandono Vancouver per L.A. quindi mi sarà + difficile leggere il forum...quindi...vorrei farmi un'idea asap!!  ho paura che a NYC trovi veramente poco di HD/Buell quoto,a ottobre non avevano nulla,per non parlare di buell manco sanno che cos'è,poi ti renderai conto che le moto in america naked più vendute sono monster,calcola che c'è il ducati store a ny meglio di quelli itaiani!!!glu unici affari veri che trovai io sono abbigliamento nike ecc, e se ti piacciono occhiali okley (presi una maschera da snow a 60 dollari,qui in italia stesso modello a-frame 160 euri anche calvin clain costa poco,e diesel!!!abbigliamento da moto vedi i prodotti icon tipo anche i guanti icon t-max long,ma ripeto non ci sono molti negozi forniti almeno a ny!!ciao e buon edivertimento quoto. anch'io a manathan ho trovato solo il negozio harley che non aveva NULLA per buell... mi avevano dato un altro indirizzo per cercare qualcosa, ma nel Queens..
quoto nel negozio sulla 686 Lexington a parte un paio di patch e il collare per il mio cagnolino  non ho trovato nulla.
Pero' Marchino se mi trovi la cinghia della 9sx 2007 prendimela! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 18:52 |
|
|
io vorrei da EBR:
1 disco anteriore da 5 mm (H0201C.08AZA)
1 Racing decal set bianche (M0014.1 0AZ)
1 Cinghia per 1125 CR
se poi ci sta in valigia, una bella 1190 Barracuda2.
grazie.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
SNOORKY
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 22:19 |
|
|
a me' servirebbero
2 scritte adesive Buell airbox transl. red
Prodotto: HDM0725.4AAYCC
1 scritta adesiva flyscreen XB12S
Prodotto: HDM0726.1AC
1 fascetta anteriore reggiscarico stock
Prodotto: HDS0116.02A8
Fammi sapere cosi' non li ordino.
Grassieeee
|
|
 |
|
 |
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 22:38 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
che gabola che ti sei preso.
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 22:57 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
No problem!
Adesivi fascette e roba del genere non sono un problema, se li trovo.
Chi è stato a HD NY dice di non aver trovato nulla..
Qui ad HD Vancouver non c'era niente Buell ma in 7-10 giorni potevano ordinare tutto...avviene lo stesso anche ad HD NY?! Confermate?
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
SNOORKY
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 23:13 |
|
|
Kenmarco ha scritto: :mrgreen:
No problem! Adesivi fascette e roba del genere non sono un problema, se li trovo.
Chi è stato a HD NY dice di non aver trovato nulla.. Qui ad HD Vancouver non c'era niente Buell ma in 7-10 giorni potevano ordinare tutto...avviene lo stesso anche ad HD NY?! Confermate?
se li trovi meglio,altrimenti li prendero' da twin motorcycle... 
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mag 2010, 23:23 |
|
|
|
 |
|
 |
SNOORKY
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2010, 00:09 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Ti dico che gli adesivi servono pure a me...quindi li cercherò!
ok 
|
|
 |
|
 |
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2010, 00:41 |
|
|
Kenmarco ha scritto: :mrgreen:
No problem! Adesivi fascette e roba del genere non sono un problema, se li trovo.
Chi è stato a HD NY dice di non aver trovato nulla.. Qui ad HD Vancouver non c'era niente Buell ma in 7-10 giorni potevano ordinare tutto...avviene lo stesso anche ad HD NY?! Confermate?
Confermo anche in Texas. Per trovare il Buell dealer sono andato in HD che mi hanno mandato da un'altra HD/BUELL a 70km. Una volta arrivato non c'era niente e mi toccava ordinare dal catalogo. IO COMPRO SEMPRE ONLINE CHE FACCIO PRIMA!!
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2010, 02:47 |
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mag 2010, 11:09 |
|
|
Kenmarco ha scritto: li ordino in HD NY...li faccio arrivare lì e poi li infilo invaligia no?
marco,
io ritiro le mie richieste.
Vado a Chicago a fine giugno...
Buell drive è a meno di 60 miglia da dove sono io....
e che ve lo dico a fare?
Io raccolgo solo prenotazioni per 1125.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2010, 02:47 |
|
|
Per chi è stato ad HD NY, la domanda è semplice: posso andare li e fare l'ordine facendo arrivare le cose in quel conce?
|
|
 |
|
 |
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2010, 02:52 |
|
|
Puoi telefonare e fare l'ordine online carta di credito alla mano cosi' quando arrivi in negozio sono gia' arrivati. Considera minimo una settimana per la spedizione ma comunque chiedi sempre conferma.
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2010, 03:14 |
|
|
Ottimo!
Siccome a NY ci sto 12 gg dovrei non aver troppi problemi.
Ora li contatto! Grazie!
|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mag 2010, 11:43 |
|
Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
|
Giubbino e guanti potresti riportarli?