Autore |
Messaggio |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Cerco !!!! Inviato: 07 ago 2010, 00:36 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Ragazzi, dopo quasi 2 anni di crisi nera nella mia attività, inizio a vedere il sole, sono 3,4 mesi che il lavoro c'è e sembra di esser riusciti a mettersi alle spalle quel periodo di merda.
Da questo presupposto, mi stà assalendo sempre + violentemente la voglia (repressa) di un CR. So che dopo annuncio chiusura BUELL, i conce hanno svenduto le moto, sentendo prezzi sui 6000 €. Soldi per mè spesi molto bene, ma che al momento non potevo disporre. Ora sono + fiducioso sul futuro, è rimasta qualche CR in giro ? Per ora ne ho trovata una nuova alla HD Viterbo , ma vogliono 7200 € ed ormai la stagione è finita ! Se avete dritte, informatemi per piacere !
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco !!!! Inviato: 07 ago 2010, 02:28 |
|
|
mitilu ha scritto: Ragazzi, dopo quasi 2 anni di crisi nera nella mia attività, inizio a vedere il sole, sono 3,4 mesi che il lavoro c'è e sembra di esser riusciti a mettersi alle spalle quel periodo di merda.
Da questo presupposto, mi stà assalendo sempre + violentemente la voglia (repressa) di un CR. So che dopo annuncio chiusura BUELL, i conce hanno svenduto le moto, sentendo prezzi sui 6000 €. Soldi per mè spesi molto bene, ma che al momento non potevo disporre. Ora sono + fiducioso sul futuro, è rimasta qualche CR in giro ? Per ora ne ho trovata una nuova alla HD Viterbo , ma vogliono 7200 € ed ormai la stagione è finita ! Se avete dritte, informatemi per piacere !
finita non direi... due mesi buoni ci sono ancora...
comunque brukindo quà sul forum, vende la sua che è praticamente nuova e ha un po di robetta aftermarket...poi se vai su moto.it trovi di sicuro qualche cosa...
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2010, 02:54 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
hd treviso ne hanno ancora... se ne prendi due te le fanno a 12000.... parla con tommy... se ne prendi una rompendo un pò ti fanno 7000....
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco !!!! Inviato: 07 ago 2010, 11:41 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
dobermann ha scritto: mitilu ha scritto: Ragazzi, dopo quasi 2 anni di crisi nera nella mia attività, inizio a vedere il sole, sono 3,4 mesi che il lavoro c'è e sembra di esser riusciti a mettersi alle spalle quel periodo di merda.
Da questo presupposto, mi stà assalendo sempre + violentemente la voglia (repressa) di un CR. So che dopo annuncio chiusura BUELL, i conce hanno svenduto le moto, sentendo prezzi sui 6000 €. Soldi per mè spesi molto bene, ma che al momento non potevo disporre. Ora sono + fiducioso sul futuro, è rimasta qualche CR in giro ? Per ora ne ho trovata una nuova alla HD Viterbo , ma vogliono 7200 € ed ormai la stagione è finita ! Se avete dritte, informatemi per piacere ! finita non direi... due mesi buoni ci sono ancora... comunque brukindo quà sul forum, vende la sua che è praticamente nuova e ha un po di robetta aftermarket...poi se vai su moto.it trovi di sicuro qualche cosa...
Grazie Dob per la sponsorizzazione...
effettivamente... la mia come per la precedente XB... è sempre un affare...
soprattutto per come le tengo e come le guide...considerato che sono un cancello impalettato ad andare..puoi chiedere a chiunque qua sul forum
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 ago 2010, 21:45 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Dob, intendevo stagione finita per chi vende ! in tanti altri settori commerciali ci sono i saldi di fine stagione da tempo ormai, nelle moto i saldi non ci sono, ma le moto invendute ad ora, mi sà che rimangono sino al prossimo anno.
Brukindo, ho visto il tuo annuncio, e se non sbaglio ho visto tè e la moto a Verona al run del Garda, io ero l'unico in auto, mentre tu ad altri cazzuti, vi siete presentati in moto ! grandi ! e gran bella moto !
Il problema è che sebbene ora il lavoro c'è, non ho già tutto il malloppo a disposizione da spendere ! dovrei chiedere un finanziamento e pagare a rate, cosa che non mi sento di chiedere ad un privato, che se vende una moto così presto, ha probabilmente urgenza di contante !
Solo per quello, altrimenti giuro ti avrei già contattato !
Oggi mi hannio dett ohe Bologna non ne ha +
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 ago 2010, 21:27 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
vai tranqui... tanto ... a settembre devo andare a riccione... e
ovvimanete.. non ho voglia di fare da zainetta a spalla quindi ocnto
di andarci con il mio cr...
ci sentiamo a settembre.... credimi... la mia meglio di qualsiasi altra..
referenziata da tutto il forum.. per come la tengo per come la guido..
da palo...
hi hihihi
ciao
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
|