Autore |
Messaggio |
kim
|
Oggetto del messaggio: AAA CERCASI TERMIGNONI-drummer / centralina/ colli Inviato: 24 set 2010, 11:29 |
|
Iscritto il: 21 apr 2008, 17:08 Messaggi: 242 Località: Milano & Iseo
|
Ciao,
sono su una XB12scg 2009.
vorrei fare una cosa fatta bene...avete proposte?
eventualmente se qualcuno si fa un drummer mi avvisa ke lo fo anche io?
Se no mi accontento del termignoni....
A priori necessito cmq di colli e centralina...fatemi sapere
(ormai inutile dire non spammate...spammate pure!  )
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 11:39 |
|
|
per i collettori io me lì sto facendo fare dallo stesso tipo che li ha fatti ad arm.... 450€ spediti... ottima fattura..:
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ri+epilogo
scarico: resta sul drummer... nn ripiegare...
centralina ebr specifica per drummer 250$
per finire filtro k&n e poi voli
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 11:53 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
Handy ha scritto: per i collettori io me lì sto facendo fare dallo stesso tipo che li ha fatti ad arm.... 450€ spediti... ottima fattura..: http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ri+epilogoscarico: resta sul drummer... nn ripiegare... centralina ebr specifica per drummer 250$  per finire filtro k&n e poi voli
Handy sei il mio discepolo preferito
in più aggiungo per questa combinazione che (a parer mio) ha la miglior resa estetica\prestazionale e di costo tra le varie proposte
|
 |
kim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 12:35 |
|
|
[quote="Handy"]per i collettori io me lì sto facendo fare dallo stesso tipo che li ha fatti ad arm.... 450€ spediti... ottima fattura..:
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ri+epilogo
scarico: resta sul drummer... nn ripiegare...
centralina ebr specifica per drummer 250$
per finire filtro k&n e poi voli[/quote]
confido in te
|
|
 |
|
 |
EldoradoSnack!!!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 12:55 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 09:44 Messaggi: 47 Località: Urbania (PU)
|
Io starei per mandare uno scarico a kevin...solo che prima devo trovarne uno da mandargli o uno nuovo da tenermi in casa...
|
 |
kim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 12:57 |
|
|
ehhh?????? 
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 13:58 |
|
|
Armigero ha scritto: Handy ha scritto: per i collettori io me lì sto facendo fare dallo stesso tipo che li ha fatti ad arm.... 450€ spediti... ottima fattura..: http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ri+epilogoscarico: resta sul drummer... nn ripiegare... centralina ebr specifica per drummer 250$  per finire filtro k&n e poi voli Handy sei il mio discepolo preferito in più aggiungo per questa combinazione che (a parer mio) ha la miglior resa estetica\prestazionale e di costo tra le varie proposte
 è un onore sentirtelo dire!
ci mancherebbe la ceramicatura come ultimo step..... ho contattato la protoxide... però boh! mi hanno sparato 800€. La persona mi è sembrata molto disponibile e preparata. In realtà non la fanno loro la ceramica ma spediscono i collettori in america  e in 15 gironi li ritornano. Per questo vogliono anche di caparra metà del costo totale.
Cmq gli mando una mail con tutti i dati dei collettori e poi vi faccio sapere la spesa precisa...
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 14:02 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
Handy ha scritto: Armigero ha scritto: Handy ha scritto: per i collettori io me lì sto facendo fare dallo stesso tipo che li ha fatti ad arm.... 450€ spediti... ottima fattura..: http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ri+epilogoscarico: resta sul drummer... nn ripiegare... centralina ebr specifica per drummer 250$  per finire filtro k&n e poi voli Handy sei il mio discepolo preferito in più aggiungo per questa combinazione che (a parer mio) ha la miglior resa estetica\prestazionale e di costo tra le varie proposte  è un onore sentirtelo dire! ci mancherebbe la ceramicatura come ultimo step..... ho contattato la protoxide... però boh! mi hanno sparato 800€. La persona mi è sembrata molto disponibile e preparata. In realtà non la fanno loro la ceramica ma spediscono i collettori in america  e in 15 gironi li ritornano. Per questo vogliono anche di caparra metà del costo totale. Cmq gli mando una mail con tutti i dati dei collettori e poi vi faccio sapere la spesa precisa...
scuasate l'ignoranza ma la ceramicatura cosa porta a livello di prestazioni e soprattutto di durata del motore? con questa procedura si allunga la vita del bicilindrico?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 14:08 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
kim ha scritto: ehhh?????? 
Kim vai di drummer e che cazzo ...
Lui voleva dire che:
1) ha il suo scarico originale
2) ne sta cercando uno usato da spedire
3) Se però trova uno scarico originale NUOVO, lo tiene e spedisce il suo vecchio
Io rimarrei in contatto con lui ... spedite 2 dividete le spese di spedizioen e ritiro 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 14:10 |
|
|
raveboy84 ha scritto: Handy ha scritto: Armigero ha scritto: Handy ha scritto: per i collettori io me lì sto facendo fare dallo stesso tipo che li ha fatti ad arm.... 450€ spediti... ottima fattura..: http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... ri+epilogoscarico: resta sul drummer... nn ripiegare... centralina ebr specifica per drummer 250$  per finire filtro k&n e poi voli Handy sei il mio discepolo preferito in più aggiungo per questa combinazione che (a parer mio) ha la miglior resa estetica\prestazionale e di costo tra le varie proposte  è un onore sentirtelo dire! ci mancherebbe la ceramicatura come ultimo step..... ho contattato la protoxide... però boh! mi hanno sparato 800€. La persona mi è sembrata molto disponibile e preparata. In realtà non la fanno loro la ceramica ma spediscono i collettori in america  e in 15 gironi li ritornano. Per questo vogliono anche di caparra metà del costo totale. Cmq gli mando una mail con tutti i dati dei collettori e poi vi faccio sapere la spesa precisa... scuasate l'ignoranza ma la ceramicatura cosa porta a livello di prestazioni e soprattutto di durata del motore? con questa procedura si allunga la vita del bicilindrico?
ma và  alla fine è solo fatto estetico e che scalda di meno....
a quelli che dicono che poi la moto và di più non ci credo!
|
|
 |
|
 |
kim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 14:10 |
|
|
Rettifico:
1- ho il mio originale e su ho l'exan
2- se trovo qualcuno spedisco il mio ke ho in cantina arrugginito e disfatto insieme a lui così dividiamo le spese....

|
|
 |
|
 |
Handy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 14:11 |
|
|
Cafone ha scritto: kim ha scritto: ehhh??????  Kim vai di drummer e che cazzo ... Lui voleva dire che: 1) ha il suo scarico originale 2) ne sta cercando uno usato da spedire 3) Se però trova uno scarico originale NUOVO, lo tiene e spedisce il suo vecchio Io rimarrei in contatto con lui ... spedite 2 dividete le spese di spedizioen e ritiro 
forse vuole pure un adesivo Cafon-buell.... prova a proporglielo! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 14:11 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
 mandagki un pm 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 set 2010, 14:27 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|