Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: solo X Cr1125........................
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 21:36 
Non connesso

Ciao ragazzi chi ha da vendere una scarico "omologato" per una Cr..?? come estetica cerco termignoni e magari se qualche buona anima lo vende....il TERMIGNONI :P :P

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 21:49 
Non connesso

c'è questa offerta su ebay... non è termignomi però il prezzo sembra allettante e su ebr c'è anche una centralina dedicata :wink:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buell-1125-R-CR-FMF-Apex-Carbon-Titanium-slipon-exhaust-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0a9a02a0QQitemZ180566491808QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 21:56 
Non connesso

Armigero ha scritto:
c'è questa offerta su ebay... non è termignomi però il prezzo sembra allettante e su ebr c'è anche una centralina dedicata :wink:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Buell-1125-R-CR-FMF-Apex-Carbon-Titanium-slipon-exhaust-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2a0a9a02a0QQitemZ180566491808QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories

L'avevo visto anche io, peccato che si trovi negli USA, quindi devi pagare spedizione internazionale + dogana e sopratutto che non sia omologato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 23:05 
Non connesso

lorenzinho77 ha scritto:
Armigero ha scritto:

L'avevo visto anche io, peccato che si trovi negli USA, quindi devi pagare spedizione internazionale + dogana e sopratutto che non sia omologato..

il prezzo d'asta per il momento è basso ed è in dollari (al momento il prezzo di cambio è favorevole)... la spedizione non sarà poi molto, io spesi meno di 100 dollari per il Drummer (però vado un pò a memoria... ma più o meno)... la dogana si mette d'accordo con il venditore e dichiara basso valore

a conti fatti scarico + dogana + spezione al momento è più vantaggioso di comprare il termignoni in negozio

poi per il fatto che non sia omologato... bè che pretendi :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

fate voi :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 23:25 
Non connesso

Armigero ha scritto:

poi per il fatto che non sia omologato... bè che pretendi :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

facevo notare che non è omologato perchè era una delle caratteristiche indispensabili richieste da xb12sebring :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 23:28 
Non connesso

lorenzinho77 ha scritto:
Armigero ha scritto:

facevo notare che non è omologato perchè era una delle caratteristiche indispensabili richieste da xb12sebring :wink:

facciamogli cambiare idea :shock: ... poi notavo che ha messo "omologato" tra virgolette... :roll: gatta ci cova

:xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 00:22 
Non connesso

Armigero ha scritto:
lorenzinho77 ha scritto:
Armigero ha scritto:

facciamogli cambiare idea :shock: ... poi notavo che ha messo "omologato" tra virgolette... :roll: gatta ci cova

:xmasgreen:

Guarda io adoro il sound di uno scarico aperto, giravo con due trombe sul Ducati, ma ormai i controlli sono veramente eccessivi, sopratutto sui laghi.
Anche io sto cercando uno scarico per il CR ma lo voglio rigorosamente omologato. Al max toglierò i dbk :supergreen:

Per ora di omologato per il CR ho visto solo exan, qd, termignoni e poco altro. Certo che quelli più belli esteticamente sono tutti race..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 00:24 
Non connesso

và che scherzo io :wink: ... capisco perfettamente che che in certi posti ormai è diventato un tiro al piccione (motocisclista) [smilie=f_mes008.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 02:18 
Non connesso

bel cannone...!!!!! pero' lo cerco omologato...anche qui nel bresciano è diventato impossibile girare in moto..!!!!!
exan che ne pensate...???

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 14:33 
Non connesso

Io ho exan,se ti piace l'estetica e' un buon prodotto qualita'/ prezzo.Il mio e' in titanio con fondello in carbonio.Il sound non e' eccessivo,ma si fa sentire :D e soprattutto togli 10 kg alla moto...Per le prestazioni,non ho notato grosse differenze tra lo scarico stock,ma di cavalli penso ce ne siano gia abbastanza :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 14:59 
Non connesso

se togli il dbk è forte come l'hpe hihihih..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 17:02 
Non connesso

proprio cosi..... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 18:52 
Non connesso

Io sulla mia monto già i collettori maggiorato e filtro k-n quindi con una marmitta tipo exan potrebbe essere un buon mix?
Ma poi quanto costa exan e dove trovarla al miglior prezzo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 00:59 
Non connesso

xb12Sebring ha scritto:
Io sulla mia monto già i collettori maggiorato e filtro k-n quindi con una marmitta tipo exan potrebbe essere un buon mix?
Ma poi quanto costa exan e dove trovarla al miglior prezzo?

personalmente l'exan non mi fa impazzire perchè è un cilindro che sporge laterlamente e rovina l'estetica della moto, ma è un problema che hanno anche termignoni e qd. Starebbero meglio montati sotto la moto con una bocca che sporge laterlamente. Provate invece a guardare l'hpe, il freespirts o il saron sono bellissimi! Peccato che non siano omologati

A proposito di Saron, l'ho trovato per caso su internet, qualcuno conosce prezzi e rivenditori in italia??

Exan dovrebbe essere sui 400/500 euro in funzione dei materiali, gli altri che ho citato sono tutti sopra di almeno 200 euro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 23:52 
Non connesso

Io ad essere sincero la free spirit la odio sembra una marmitta mal riuscita esteticamente parlando!
Al contrario tuo io preferisco quei finali laterali che guardano verso l'alto come exan e termignoni..! Poi x il momento non ho trovato ancora nulla quindi dovrò aspettare almeno che non lo prenda nuovo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 23:58 
Non connesso

Io ad essere sincero la free spirit la odio sembra una marmitta mal riuscita esteticamente parlando!
Al contrario tuo io preferisco quei finali laterali che guardano verso l'alto come exan e termignoni..! Poi x il momento non ho trovato ancora nulla quindi dovrò aspettare almeno che non lo prenda nuovo

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA