Ciao a tutti, come da titolo sto cercando delle forcelle da montare sulla mia xb12s e chiedo a voi se sapete dove potrei cercarle o chi potrebbe vendermele.. Le monterei x un fattore esclusivamente estetico, non la uso in pista e anche x la strada, non faccio dio sa che guida sportiva mi piace il colore oro e starebbero molto bene con i colori della moto, oltretutto la forcella di dx inizia a trafilarmi olio stracazzo!!
Un altro aggeggio che mi attira è il disco anteriore sempre perimetrale ma doppio.. Esteticamente me pare una figata.. Sapete dove potrei trovarlo?? E lo fanno color oro grazie
_________________ Io non corro, volo basso
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 nov 2010, 12:08
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ah beh se costano cifre assurde sta pur certo che lascio stare tutto.. ne ho già spesi taaaanti x sta motoretta... Xò volevo informarmi
_________________ Io non corro, volo basso
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 nov 2010, 17:12
Nicolaboz ha scritto:
ah beh se costano cifre assurde sta pur certo che lascio stare tutto.. ne ho già spesi taaaanti x sta motoretta... Xò volevo informarmi
ealloralasciaperderechefaiprima
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 nov 2010, 17:20
Site Admin
perchè non chiedi a "Dagerous Toy" di Cernusco ... al Mamba le anodizzo' color verde e mi sembra ci fosse pure il color Oro!! magari ti costa meno!!
Mr. Triangolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 nov 2010, 18:10
ovvio che se vuoi solo la forca colorata, ti conviene far tirare giù le forcelle, farle aprire, farle anodizzare o rivestire (al TiN o quel che ti pare) rimontare con la debita manutenzione e buonaotte. tanto più che ne hai già una che perde (forse il paraolio, se non hai graffiato lo stelo in qualche maniera) e quindi è il caso di fargli una revisione..
La più poveraccia delle Ohilins (nuova) ti costa dai 1800€ in su, ed usata (se la trovi) non vai sotto i 1000 ( e magari è pure da revisionare). mettici poi che probabilmente devi anche cambiare le piastre della tua moto (o alesarle se è fattibile), e vedi che la cosa è un lavoro che già fatto in casa è oneroso...se invece devi portarla da un meccanico etc etc lo scherzetto ti costa non meno di 2000€. Vedi tu se ne vale la pena, per avere due tubi colorati d'oro
_________________ Buell: E' una moto Shakespeariana? molto rumore per nulla!
Mr. Triangolo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 nov 2010, 11:07
visto che sei di rescaldina, io invece ti consiglio rampoldi sospesioni. E' veramente un figo (oltre che bravissimo e competente...segue diverse scuderie in gare, pista e sterrato).
visto che sei di rescaldina, io invece ti consiglio rampoldi sospesioni. E' veramente un figo (oltre che bravissimo e competente...segue diverse scuderie in gare, pista e sterrato).
azzz... curiosavo a dx e a manca e... nemmeno la Ghezzi-Brian lo usa più il doppio perimetrale... è passata ad un volgarissimo banale doppio Brembo... puà!!
doppio perimetrale fuori produzione da anni??? Nooooo cazzo.. Mi tocca cercarlo usato.. cmq x la sett prossima ho un preventivo di tutto completo, vi saprò dire.. il mecca ha detto che siamo sulle 5000 bombe cmq.. Non poco..