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 Oggetto del messaggio: A gomme come siete messi?
 Messaggio Inviato: 13 feb 2011, 10:00 
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Che prezzi vi fanno i vostri gommisti di fiducia? Facciamo un mezzo sondaggio a parità di marca e modello. Io ho trovato uno che fa dei prezzi anche abbastanza buoni, ora non ho l'appunto che mi sono fatto, però nel pomeriggio scrivo modelli e prezzi, giusto per paragonarli un po con i vostri "fornitori di gomme"!!! :wink: :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: A gomme come siete messi?
 Messaggio Inviato: 13 feb 2011, 11:45 
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Re_buell ha scritto:
Che prezzi vi fanno i vostri gommisti di fiducia? Facciamo un mezzo sondaggio a parità di marca e modello. Io ho trovato uno che fa dei prezzi anche abbastanza buoni, ora non ho l'appunto che mi sono fatto, però nel pomeriggio scrivo modelli e prezzi, giusto per paragonarli un po con i vostri "fornitori di gomme"!!! :wink: :wink:


Io eventualmente ho la pirelli corsa III di primo equipaggiamento della 1125Cr (180/55R17) con 1500km circa, praticamente solo il rodaggio. Nuova dovreebbe costare intorno alle 150/180€.
Accetto eventuali offerte.
Grazie...


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 Oggetto del messaggio: Re: A gomme come siete messi?
 Messaggio Inviato: 13 feb 2011, 11:59 
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em@nuele ha scritto:
Re_buell ha scritto:
Che prezzi vi fanno i vostri gommisti di fiducia? Facciamo un mezzo sondaggio a parità di marca e modello. Io ho trovato uno che fa dei prezzi anche abbastanza buoni, ora non ho l'appunto che mi sono fatto, però nel pomeriggio scrivo modelli e prezzi, giusto per paragonarli un po con i vostri "fornitori di gomme"!!! :wink: :wink:


Io eventualmente ho la pirelli corsa III di primo equipaggiamento della 1125Cr (180/55R17) con 1500km circa, praticamente solo il rodaggio. Nuova dovreebbe costare intorno alle 150/180€.
Accetto eventuali offerte.
Grazie...

Non era proprio Questo il senso del post.. Però ... Boo :roll: :roll:

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 Messaggio Inviato: 13 feb 2011, 12:06 
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220 euro compreso montaggio e tutto
pirelli diablo rosso (una favola mi sono fatto anche una pistata)

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 Oggetto del messaggio: gomme
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CIAO, io vorrei montare le bimescola della michelin,da quello che dice un mio amico, le ha appena montate 200 euro treno completo......ma il prezzo mi sembra un po' basso, cmq devo verificare che nn mi abbia detto una caxxata,avendo da poco l'xb12 non saprei cosa montare,adesso monto le dunlop d208 ,ma tra 1 po' sono da cambiare .... vorrei una gomma che abbia un buon grip...attendo consigli da + esperti...

:xmasgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: A gomme come siete messi?
 Messaggio Inviato: 13 feb 2011, 12:12 
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Iscritto il: 13 gen 2011, 01:55
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Re_buell ha scritto:
em@nuele ha scritto:
Re_buell ha scritto:
Che prezzi vi fanno i vostri gommisti di fiducia? Facciamo un mezzo sondaggio a parità di marca e modello. Io ho trovato uno che fa dei prezzi anche abbastanza buoni, ora non ho l'appunto che mi sono fatto, però nel pomeriggio scrivo modelli e prezzi, giusto per paragonarli un po con i vostri "fornitori di gomme"!!! :wink: :wink:


Io eventualmente ho la pirelli corsa III di primo equipaggiamento della 1125Cr (180/55R17) con 1500km circa, praticamente solo il rodaggio. Nuova dovreebbe costare intorno alle 150/180€.
Accetto eventuali offerte.
Grazie...

Non era proprio Questo il senso del post.. Però ... Boo :roll: :roll:


Si lo so ma magari a qualcuno potrebbe interessare.
Provvederò a metterla in bancarella con relative foto...chiedo venia.
Io comunque la pirelli diablo corsa III 190/50R17 l'ho pagata (prezzo favore) 140€ equilibrata e montata.
Ho messo questa per fare coppia con l'anteriore ma al prossimo cambio vado di michelin.


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 Messaggio Inviato: 13 feb 2011, 12:14 
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190/50R17




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gigi1313 ha scritto:
190/50R17




:shock: :shock:


YES :supergreen:


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Io vado di Dunlop... Le Roadsmart 230 euro montate , mentre le nuove sportivissime Sportsmart (appena montate ma ancora provare) 240 euro....

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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em@nuele ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
190/50R17




:shock: :shock:


YES :supergreen:




Se hai il cerchio originale lavora male il 190 :wink: :mrgreen:


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gigi1313 ha scritto:
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gigi1313 ha scritto:
190/50R17




:shock: :shock:


YES :supergreen:




Se hai il cerchio originale lavora male il 190 :wink: :mrgreen:


Sulle mie Japp precedenti andava bene. Lo so che è consigliabile il cerchio da 6, ma ci voglio provare. Se va bene al prossimo cambio vado di /55. Purtroppo non ho possibilità di andare in pista per sfruttare le gomme al meglio e poi sinceramente il 180 per la Cr è davvero misero. In germania ne ho vista una con il 200 su cerchio da 6.25 :shock:
Ovviamente solo estetica per chi non piega a 90°!!!


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gigi1313 ha scritto:
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gigi1313 ha scritto:
190/50R17




:shock: :shock:


YES :supergreen:




Se hai il cerchio originale lavora male il 190 :wink: :mrgreen:


Sulle mie Japp precedenti andava bene. Lo so che è consigliabile il cerchio da 6, ma ci voglio provare. Se va bene al prossimo cambio vado di /55. Purtroppo non ho possibilità di andare in pista per sfruttare le gomme al meglio e poi sinceramente il 180 per la Cr è davvero misero. In germania ne ho vista una con il 200 su cerchio da 6.25 :shock:
Ovviamente solo estetica per chi non piega a 90°!!!




Allora XB12SEBRING può tranquillamente montare anche le 220
vero Uly ???











:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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Allora il SEBRINGXB12 può tranquillamente montare anche le 220
vero Uly ???






:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:[/quote]


Già...e poi gareggia per 1/4 di miglio!!!


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em@nuele ha scritto:
Allora il SEBRINGXB12 può tranquillamente montare anche le 220
vero Uly ???






:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



Già...e poi gareggia per il 1/4 di miglio!!![/quote]


GAREGGIA ??? :eyes:

è un PALO cementato lui va forte solo in autostrada :rotlfgreen: :rotlfgreen:


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gigi1313 ha scritto:
em@nuele ha scritto:
Allora il SEBRINGXB12 può tranquillamente montare anche le 220
vero Uly ???






:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:



Già...e poi gareggia per il 1/4 di miglio!!!



GAREGGIA ??? :eyes:

è un PALO cementato lui va forte solo in autostrada :rotlfgreen: :rotlfgreen:[/quote]

Autostrada??? :shock:
E allora che 220 sia :rotlfgreen:


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:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

IL LIMITE DEL SEBRING NON E' LA PEDALINA MA IL CASELLO!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:wink:

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190/50?

io nel vtr ho fatto carte farlse x mettere un 190/55
il 190/50 è un mattone la moto lenta
l'unica cosa buona era in curva in seconda a limitatore tiene meglio la traettoria ma x il resto 190/55 (nel vtr sp2)

nel torello metto la misura perfetta 180/55
non metterei mi un 190 troppo lento e panciuto


poi se metti un 180/55 e un 120/60 la moto si butta da sola in curva .
ma con la buell non c'è bisogno di ricorrere a questi trucchetti

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Io sia su xb che su 1125 ho sempre montato 190/55, ma io vado tranquitto per cui non faccio testo, a proposito mi sembra che vadano bene !!!!!!!!!!!!!!

Maury


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Località: padova
metzeler mx5 270 montate , ma non mi convincono molto.....fanno presto a scaldarsi ma il grip non è eccezionale, meglio le diablo originali anche se da fredde -------->paaauraaa!!!! :eyes:

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wolverine2100 ha scritto:
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Io ho le diablo rosso e non mi sono trovato per niente bene, devi stare sempre sul chi va la'. Se si scaldano hanno un buon grip quindi vanno bene per lunghi giri pieni di curve (anche in pista). Ma se le usi per uso urbano possono essere molto pericolose, non si scaldano mai. Anche nei giri lunghi se fai troppe curve da un lato appena pieghi sull'altro senti che scivola.


Ovviamente sono sensazioni personali.

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Località: La Spezia
Se si vuol morire.... montare il 190 sul cerchio originale... è un'ottimo sistema...

comunque.. i prezzi che mi hanno fatto a treno sono:

SUPERCORSA PRO 240
METZELER K3 248
METZELER RENNSPORT 205
DUNLOP QUALIFIER RR 240

Prezzo al pubblico. Dato che sono un'amico non si prende di montaggio.

Mi sembrano abbastanza buoni come prezzi....?? bisogna solo decidere quale gomma montare...
:wink: :wink:

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