Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CERCO................................. prima della primavera
 Messaggio Inviato: 15 gen 2007, 23:28 
Non connesso

Ragazzi, la primavera è alle porte, ed io ad oggi non sono ancora riuscito a trovare alcuni dei pezzi che avevo in mente di montare sulla mia XB9S per la nuova stagione. Quindi ripeto le richieste, sperando che qualcuno si faccia avanti per dirmi che se ne vuole liberare. Spero sia così, perchè se devo comprere tutto da nuovo, mi sà che lo farò in più step.

1) Cerco Paramani tipo City , o qualcosa di alternativo, ma senza fare modifiche

2) Cerco tendicinghia Freespirits

3) Cerco Manopole Rizoma con contrappesi (ma come ci si regola con il comando del gas?)

4) Cerco TFI per mio modello. Mi hanno detto che con il battelmaster sono un'accoppiata perfetta, meglio della race (chiedo conferme).

5) Cerco specchietti Rizoma, quelli che vanno montati sui contrappesi, a fianco manubrio. Probabilmente non si monteranno più i paramani, ma intanto non ho nessuno dei 2, quindi al primo che ho, scarto l'altro.

6) mi stò infoiando sempre + per un ammortizzatore di sterzo, ho visto l' LSL, (quello che và sotto allo sterzo, non a fianco forca), e se qualcuno lo vende, ci farei un pensierino.

OK, ho finito. Dai ragazzi, vogliamo dare del giro a stì soldi ?

ciao a tutti e grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2007, 00:09 
Non connesso

Tendicinghia disponibile... parliamone! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2007, 08:04 
Non connesso

mircofabbri@tele2.it
mandami un prezzo.
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CERCO................................. prima della prima
 Messaggio Inviato: 16 gen 2007, 15:18 
Non connesso

mitilu ha scritto:

3) Cerco Manopole Rizoma con contrappesi (ma come ci si regola con il comando del gas?)

da parte mia un intervento inutile (come al solito)
non vendo nulla, ma perchè chiedi del comando del gas?

le manopole Rizoma le monti da solo senza problemi con i contrappesi o con i paramani (entrambe esperienze personali)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2007, 16:03 
Non connesso

Scusa Mirco, ci ho ripensato... il pezzo in questione "mi avanza" nel senso che l'ho tolto dalla moto per dei motivi precisi, gli stessi che mi dissuadono dal rivenderlo per poche decine di euro innescando poi possibili sgraditi strascichi. Sorry per il falso allarme, compralo da FS così in caso di dubbi o grane avrai un interlocutore preparato e disponibile! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2007, 21:45 
Non connesso

X Wile C.
Guardando le foto del sito, mi sembra che la manopola lato gas, sia corredata dalla rotella dove alloggia il filo o i fili del gas. Questa rotella, è standard per tutte le moto ? o i comandi gas possono essere differenti ? e di conseguenza anche la rotella ?

Se sbaglio, meglio così, delucidatemi.

X 147 DB:
Peccato, lo vedevo già montato sulla mia moto, (e stava molto bene). A proposito, parlando con un amico, proprio di questo componente, mi ha detto che un altro buellista gli aha riferito che le qualità migliorative di questo accessorio, sono discutibili, sembra infatti che la molla sia tenera, e che il tensionamento fisso sia migliore. A mè che funzioni meglio, non importa, basta che non peggiori. Tù che lo hai montato, cosa dici ?

Ciao e grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CERCO................................. prima della prima
 Messaggio Inviato: 16 gen 2007, 21:47 
Non connesso

l
Wile C. ha scritto:
le manopole Rizoma le monti da solo senza problemi con i contrappesi o con i paramani (entrambe esperienze personali)

Ed entrambi si montano ? assieme ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 gen 2007, 14:48 
Non connesso

la manopola del gas è corredata da tre "rotelle" una delle tre va bene per le Buell, il rivenditore, se non è una pippa, dovrebbe saperti dire quale, altrimenti provi...

per paramani e contrappesi insieme.. non so, non ci ho provato, maaaa a che servirebbe?

...direi che l'effetto estetico sarebbe simil triwater della Ulissa, posto di riuscire ad adattare il tutto e che serva a qualcosa

ovviamente è possibile senza problemi con paramani di tipo aperto...

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA