Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 14:48 
Non connesso

http://www.gommadiretto.it/

:wink:

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 14:58 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Salvato nel bookmark, thanks ;)

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 15:59 
Non connesso

su gomme auto .. sono prezzi veramente buoni.

ho visto.. alemno per me che ho un utilitaria
anche su moto non scherzano..
good!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 16:25 
Non connesso

falso!

in confronto con questo per le moto:
www.gommamoto.it

o i loro cugini per le auto:
www.webpneumatici.it

fate i confronti, forza!

per mettere delle clausole come questa bisogna essere certi della competitivita' dei propri prezzi:

Abbiamo DAVVERO il prezzo più basso del web
Tuttavia, qualora riscontrassi, in un sito esterno al nostro, un prezzo inferiore per lo stesso articolo, comunicacelo da questa pagina; ti contattaremo per concordare uno sconto aggiuntivo.

Come funziona:
1) prima di effettuare l'ordine compila il modulo sotto specificando tutti i dati richiesti;
2) quindi noi verificheremo i dati trasmessi e ti ricontatteremo per concordare lo sconto aggiuntivo;
3) La comparazione di prezzo verrà effettuata solo con altri siti di e-commerce italiani (quindi sono esclusi siti di aste on-line e siti stranieri);
4) La formulazione di una nostra offerta con uno sconto aggiuntivo sarà formulata solo qualora il prodotto in questione sia disponibile e le sue condizioni di acquisto lo consentano.

:xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 17:08 
Non connesso

e grande l'ammerigano!!! ottimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 20:44 
Non connesso

bruko ha scritto:
http://www.gommadiretto.it/

:wink:

Ci ho preso le gommazze per l'M2 l'anno scorso,ci avrò fatto 3000 km si e no,sono di legno e sono da buttare.
Di solito con le Dunlop ci faccio un bel po di piu,boh saranno fondi di magazzino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 23:28 
Non connesso

Guardate le date di fabbricazione e non montate (sulla moto) gomme con + di 2 anni :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 00:40 
Non connesso

il preventivo mi viene piu del gommista sotto casa
e li mi include il montaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 07:45 
Non connesso

beach80 ha scritto:
Guardate le date di fabbricazione e non montate (sulla moto) gomme con + di 2 anni :wink:

certo, e nel caso lo fate subito presente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 09:16 
Non connesso

Boh tra rischio gomme vecchie, sbattimenti nel ricevere la merce caricarmela in macchina portarle dal gommista che poi magari ti dice davanti ad altri clienti "fattele montare fuori dall Auchan" tutto sto sbatti per risparmiare 20/30 euro in totale....

Certo che se abiti in un paesino e cé solo un gommista che ti fa prezzoni li si che conviene!
E poi cmq il mio gommista per la macchina mi ha fatto spendere meno idem quello per la moto (Pneus) :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 11:00 
Non connesso

LASCIATE STARE...SONO GOMME VECCHIE...COMPRATELE E POI GURDATE L'ANNO STAMPATO SULLA SPALLA...HANNO ALMENO 5 ANNI...UN MIO AMICO LE HA PRESE PER LA MT03...NEL 2010..PIRELLI DIABLO CON TIMBRO 05...5 ANNI DI GOMME.
IN MOTO E IN MACCHINA LE GOMME SONO LA COSA SULLA QUALE NON SI DEVE SCHERZARE!!!
SECONDO VOI SE UNA GOMMA COSTA 100 EURO POSSONO VENDERLA AL 50% DI SCONTO????????
IL RISPARMIO LO FACCIO SULLA SPESA, NON SULLE GOMME!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 13:18 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
CON TIMBRO 05...5 ANNI DI GOMME.

ma cosa stai dicendo? Il timbro 05 vuol dire che sono del 2005? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

La data di costruzione di un pneumatico si ricava leggendo un numero di quattro cifre stampigliato sul fianco: le prime due indicano la settimana di produzione, le ultime due l'anno

ma i vs gommisti "tradizionali" non vi fanno un 30-40% di sconto sul prezzo di listino? Percio' ci sta che vendendo in internet ci sia anche un 50% sul listino stesso, non mi sembra di certo nulla di così strano!

Io ne ho presi diversi treni e tutto è sempre stato ok, ditemi come è possibile che ci siano poi in giro gomme così vecchie, dai, compri gomme ultimo modello uscite da un anno e te le trovi stampigliate vecchie di 5?
Ma per favoreeeeeeeee :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

se vi piace farvi inculare dai vs gommisti fate pure...e invece che continuare a cambiare gomme per farvi inculare andate sul vialone la sera, vi inculano anche lì e vi costa meno [smilie=30.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 13:24 
Non connesso

wolverine2100 ha scritto:
il preventivo mi viene piu del gommista sotto casa
e li mi include il montaggio

sì, dicci se ti fa' scontrino o fattura, e nel caso, mettici una scannerizzata :xmasgreen:

così ci convinciamo anche noi :xmasgreen:

quì vicino c'è il primo centro Michelin in ITALIA, questo:

http://www.euromaster-pneumatici.it/fra ... italia.htm

diretta emanazione di Michelin per l'Italia appunto, le vs gomme Michelin prima di arrivare da voi passano prima a 3km da dove sono adesso 8)
io sono loro cliente da 40 anni.... ma i prezzi che trovi in rete, da un dettagliante (che sia in regola con Iva, e quant'altro) non lo trovi :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 13:46 
Non connesso

CHE FIGURA DI MERDA ALE!!!
BESTIA :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:12 
Non connesso

american_dream ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
CON TIMBRO 05...5 ANNI DI GOMME.

ma cosa stai dicendo? Il timbro 05 vuol dire che sono del 2005? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

La data di costruzione di un pneumatico si ricava leggendo un numero di quattro cifre stampigliato sul fianco: le prime due indicano la settimana di produzione, le ultime due l'anno

ma i vs gommisti "tradizionali" non vi fanno un 30-40% di sconto sul prezzo di listino? Percio' ci sta che vendendo in internet ci sia anche un 50% sul listino stesso, non mi sembra di certo nulla di così strano!

Io ne ho presi diversi treni e tutto è sempre stato ok, ditemi come è possibile che ci siano poi in giro gomme così vecchie, dai, compri gomme ultimo modello uscite da un anno e te le trovi stampigliate vecchie di 5?
Ma per favoreeeeeeeee :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

se vi piace farvi inculare dai vs gommisti fate pure...e invece che continuare a cambiare gomme per farvi inculare andate sul vialone la sera, vi inculano anche lì e vi costa meno [smilie=30.gif]

Allora 1 cosa:
Timbro, o cifra stampigliata, o ultume due cifre è la stessa cosa...uno può intendere una cosa e chiamarla in un modo diverso...
2: A me il gommista non mi fa 40%di sconto...se il tuo si...dammi il numero e ne conmpro un container
3: Dici che su internet compri gomme dell'ultimo anno: esempio...le diablo le fanno da una vita...trovi anche quelle di tre quattro anni.
4: Se con la moto devo andare solo sul vialone...allora me le compro...
però incontriamoci perchè...visto che sai che la sera sul vialone si inculano...deduco che ci vai spesso sul vialone...
5:Mio cugino lavora alla pirelli a milano...e nemmeno lui che progetta e disegna il battistrada ha lo sconto del 50% su gomme datate 2011
6: Se sei un gommista ti chiediamo scusa...chissà perchè chi le ha comprate si è trovato male.

Comprate anche le gomme al gigante...ma ditemi chi, e ripèeto chi tui può venedere una cosa alla metà del prezzo di listino...chi????
Se si fanno i soldi do le dimissioni e mi metto a fare sto lavoro....

Ma per favore te ahahahahahahahahahahahahahahahaah :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ahahahahahahahahahahahahahahahaah
ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:13 
Non connesso

bruko ha scritto:
CHE FIGURA DI MERDA ALE!!!
BESTIA :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Figura di merda????? e chi è lui?? un tecnico bridgestone???????????????
hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

parliamo solo se le cose le sappiamo...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:21 
Non connesso

fate i bravi .. buoni se no vi inculano

vi bannano... :xmasgreen: :wink:

sicuramente un tono e sorriso in pui nelle tue risposte

American Dream sarebbero piu graditi...

e tu Bestia non fare sempre il cheguevara del forum

pace amore

[smilie=03.gif]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:24 
Non connesso

Bravo zio Bruko!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:25 
Non connesso

bravo un caxxo

comprami le gomme nuove ora. :twisted: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:27 
Non connesso

bruko ha scritto:
bravo un caxxo

Allora, se come macchina avessi un utilitaria da usare solo casa e lavoro le comprerei anche io...ma in moto no...in moto le gomme sono l'80%...e lo sai che tu ha i suu ancora le originali che gomme di legno sono...e come non tengono...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:35 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
bruko ha scritto:
bravo un caxxo

Allora, se come macchina avessi un utilitaria da usare solo casa e lavoro le comprerei anche io...ma in moto no...in moto le gomme sono l'80%...e lo sai che tu ha i suu ancora le originali che gomme di legno sono...e come non tengono...

infatti a me la macchina serve solo per andare e tornare da lavoro
utilitaria pagata 2400 euro.. metto su gomme made in cina fabbricate
nel 1967, a 20 euro l'una.. :wink:

per la moto è un altro discorso.. e quoto il tuo discorso.. assolutamente.
io ho postato un link.. poi ognuno faccia le sue considerazioni senza dare del deficente all'altro...
nessuno è obbligato a comprarle on line...
poi se c'è convenienza e gli sta bene.. buon per lui..

Le mie scorpion hanno 7 anni, ecco perche non ho fatto pista e vado anche piu palo di quello che sono, a destra ho due centimetri e a sinistra un centimetro ancora di battistrada...
le finisco per stagione e poi anno prox le cambio :wink:

comunque hanno e stanno facendo comunque il loro lavoro...

la moto è mia, non è sponsorizzata , perche rischiare :wink:
andiamo dritti e finiamo il finibile.. :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 14:58 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
Allora 1 cosa:
Timbro, o cifra stampigliata, o ultume due cifre è la stessa cosa...uno può intendere una cosa e chiamarla in un modo diverso...

vabbè, questa te la lascio passare :mrgreen:

Il Paglia ha scritto:
2: A me il gommista non mi fa 40%di sconto...se il tuo si...dammi il numero e ne conmpro un container

dal listino no?Che poi i prezzi listino non li faccia nessuno è un altro par di maniche. Mi sembra sia come quelli che vendono i lampadari, tutto al 50%, stesso modo, del cazzzzo, di lavorare :shock:

Il Paglia ha scritto:
3: Dici che su internet compri gomme dell'ultimo anno: esempio...le diablo le fanno da una vita...trovi anche quelle di tre quattro anni.

proprio una Diablo ho preso per la Buell, oltre le gomme, tante purtroppo, per cross/enduro visto che con quelle ci corro :oops:
e non le compro solo io, anche a livello di mc (che ne compriamo ben di piu'!) NON le compriamo in canali convenzionali, ci costa meno in rete. Che poi possiamo avere una qualche sponsorizzazione da gommisti loclai è un'latra faccenda

Il Paglia ha scritto:
4: Se con la moto devo andare solo sul vialone...allora me le compro...
però incontriamoci perchè...visto che sai che la sera sul vialone si inculano...deduco che ci vai spesso sul vialone...

sono uomo di mondo [smilie=30.gif]

Il Paglia ha scritto:
5:Mio cugino lavora alla pirelli a milano...e nemmeno lui che progetta e disegna il battistrada ha lo sconto del 50% su gomme datate 2011

se guardi il sito che ti dicevo c'è la percentuale di sconto dal listino. O pensi siano frottole? Mica c'entro un cazzzzzo con quel sito io, le compro lì e stop

Il Paglia ha scritto:
6: Se sei un gommista ti chiediamo scusa...chissà perchè chi le ha comprate si è trovato male.

Io invece le compro sempre e mi trovo bene. Quindi? 1-1?

Il Paglia ha scritto:
Comprate anche le gomme al gigante...ma ditemi chi, e ripèeto chi tui può venedere una cosa alla metà del prezzo di listino...chi????

chi fa' i listini alla cazzo, come gia' scritto sopra, mica io.
Torno a ripetere, a te le fan pagare prezzo pieno di listino? :shock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA