Autore |
Messaggio |
moskino
|
Oggetto del messaggio: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 30 ott 2011, 09:48 |
|
Iscritto il: 11 apr 2006, 01:26 Messaggi: 129 Località: San Miniato Basso (PI)
|
Ciao Raga, in occasione del Compleanno Dei DIAVOLI in Toscana il 5 novembre...ZERO customshop (ì mi negozio e della mi fidanzatina) ha deciso.... SCONTO del 10% su l'abbigliamento e del 5% su accessori!!! Evvaiiiiiii...on the road again.... dai un okkiata: www.zerocustomshop.itCiao da Moskino & Iris
_________________ Visitate il mio Sito...www.invidiamotors.it...che mondo sarebbe senza S.A.F.
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 31 ott 2011, 11:02 |
|
 |
Defi X1 |
|
a buodiulo, salutami il Pres moskino ha scritto: Ciao Raga, in occasione del Compleanno Dei DIAVOLI in Toscana il 5 novembre...ZERO customshop (ì mi negozio e della mi fidanzatina) ha deciso.... SCONTO del 10% su l'abbigliamento e del 5% su accessori!!! Evvaiiiiiii...on the road again.... dai un okkiata: http://www.zerocustomshop.itCiao da Moskino & Iris
|
|
 |
|
 |
moskino
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 03 nov 2011, 11:56 |
|
|
GRANDE PINUZZE, come stai??? La tua Inarrestabile X1??? P.s. te lo saluto il gay  pinuz ha scritto: a buodiulo, salutami il Pres moskino ha scritto: Ciao Raga, in occasione del Compleanno Dei DIAVOLI in Toscana il 5 novembre...ZERO customshop (ì mi negozio e della mi fidanzatina) ha deciso.... SCONTO del 10% su l'abbigliamento e del 5% su accessori!!! Evvaiiiiiii...on the road again.... dai un okkiata: http://www.zerocustomshop.itCiao da Moskino & Iris
_________________ Visitate il mio Sito...www.invidiamotors.it...che mondo sarebbe senza S.A.F.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 03 nov 2011, 12:41 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ciao Mosckino 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
moskino
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 03 nov 2011, 12:49 |
|
|
Eccolo quello che ha fatto i pattp col Diavolo, ma quando inizi a invecchiare??? eheheh symon dark ha scritto: Ciao Mosckino 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 03 nov 2011, 12:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
moskino ha scritto: Eccolo quello che ha fatto i pattp col Diavolo, ma quando inizi a invecchiare??? eheheh symon dark ha scritto: Ciao Mosckino  Sono già vecchio da millenni!!! Le femmine mi tengono in forma ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
moskino
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 03 nov 2011, 12:57 |
|
|
 symon dark ha scritto: moskino ha scritto: Eccolo quello che ha fatto i pattp col Diavolo, ma quando inizi a invecchiare??? eheheh symon dark ha scritto: Ciao Mosckino  Sono già vecchio da millenni!!! Le femmine mi tengono in forma ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 08 nov 2011, 09:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Complimenti per il negozietto !!!  e grazie per lo sconto ! 
|
|
 |
|
 |
pinuz
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 08 nov 2011, 15:24 |
|
 |
Defi X1 |
|
Grande, la mia x1 sta benone, ora sto facendo un ultimo lavoretto, tra una settimana metto le foto e la vedi, ho visto le foto e qualche video delcompleannodevils, voitoscani sempre al top, complimenti. moskino ha scritto: GRANDE PINUZZE, come stai??? La tua Inarrestabile X1??? P.s. te lo saluto il gay  pinuz ha scritto: a buodiulo, salutami il Pres moskino ha scritto: Ciao Raga, in occasione del Compleanno Dei DIAVOLI in Toscana il 5 novembre...ZERO customshop (ì mi negozio e della mi fidanzatina) ha deciso.... SCONTO del 10% su l'abbigliamento e del 5% su accessori!!! Evvaiiiiiii...on the road again.... dai un okkiata: http://www.zerocustomshop.itCiao da Moskino & Iris
|
|
 |
|
 |
moskino
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 08 nov 2011, 15:29 |
|
|
spalla ha scritto: Complimenti per il negozietto !!!  e grazie per lo sconto !  Grazie SUPERSPALLA!!!
|
|
 |
|
 |
moskino
|
Oggetto del messaggio: Re: PASSATE A TROVARMI SABATO 5 NOVEMBRE!!! Inviato: 08 nov 2011, 15:30 |
|
|
bene bene, darò un okkiata....eh si , ci diamo da fa  pinuz ha scritto: Grande, la mia x1 sta benone, ora sto facendo un ultimo lavoretto, tra una settimana metto le foto e la vedi, ho visto le foto e qualche video delcompleannodevils, voitoscani sempre al top, complimenti. moskino ha scritto: GRANDE PINUZZE, come stai??? La tua Inarrestabile X1??? P.s. te lo saluto il gay  pinuz ha scritto: a buodiulo, salutami il Pres moskino ha scritto: Ciao Raga, in occasione del Compleanno Dei DIAVOLI in Toscana il 5 novembre...ZERO customshop (ì mi negozio e della mi fidanzatina) ha deciso.... SCONTO del 10% su l'abbigliamento e del 5% su accessori!!! Evvaiiiiiii...on the road again.... dai un okkiata: http://www.zerocustomshop.itCiao da Moskino & Iris
|
|
 |
|
 |
|