KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Giovanni Calabrese
Oggetto del messaggio: Re: Cerco portachiavi buell
Inviato: 20 giu 2012, 16:24
La mia moto è del 2004. Sul telaio riporta Oct03. Grazie per chi mi ha trovato l'annuncio del portachiavi. Adesso vediamo se il signore spedisce in italia.
La mia moto è del 2004. Sul telaio riporta Oct03. Grazie per chi mi ha trovato l'annuncio del portachiavi. Adesso vediamo se il signore spedisce in italia.
Prego no problem
@ Sid - Perche' vuoi sapere l'anno? I portachiavi sono uguali per tutte le annate.
Symon
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 20 giu 2012, 17:15
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
GyTe ha scritto:
Giovanni Calabrese ha scritto:
Prego no problem
@ Sid - Perche' vuoi sapere l'anno? I portachiavi sono uguali per tutte le annate.
Prego no problem
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Blackpegasus
:: new290 :: a tutti, sto cercando un portachiavi buell, c'è qualcuno che vende?
Ne ho uno. Classico portachiavi ovale in gomma blu con anello in metallo e scritta Symondark....ops con scritta BUELL. Se ti interessa mandami indirizzo che spedisco.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012