che versione hai preso? Se hai preso la black quanto ti e' costata?
ho preso la silver, costata 350 a cui però devi aggiungere una microsd da almeno 32gb. La black costa 100 euro in più, ha il telecomando wifi ma francamente non ne vedo l'utilità. Registra anche leggermente meglio tipo 1080/60fps, ma ti servirà solo per dei ralenti estremi, Ma per fare queste robe ti serve anche un superpc. Anche solo per montare l'HD ti serve un super pc.
@ palmer - ok... io sono indeciso per la silver e la black... Ho visto delle comparazioni fatte come si deve su youtube ed effettivamente la differenza si vede solo in alcuni casi... Specialmente con luce scarsa la black e' un passino avanti.
Comunque in situazioni normali di luce, la differenza e' solo nella risoluzione maggiore (a favore della black) che arriva a riprendere anche il nuovo standard cioe' oltre i canonici 1920x1080P
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
@ palmer - ok... io sono indeciso per la silver e la black... Ho visto delle comparazioni fatte come si deve su youtube ed effettivamente la differenza si vede solo in alcuni casi... Specialmente con luce scarsa la black e' un passino avanti.
Comunque in situazioni normali di luce, la differenza e' solo nella risoluzione maggiore (a favore della black) che arriva a riprendere anche il nuovo standard cioe' oltre i canonici 1920x1080P
sì esattamente! ma per un uso amatoriale è fin troppo anche la silver. Poi ripeto, o fai come ho fatto io che riprendi, stoppi e metti su youtube oppure ti serve un signor pc per edit e rendering! considera che a 720 siamo già a 100mb al minuto!