Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AQUIRENTI SCORRETTI
 Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 12:56 
Non connesso

come molti sapranno ho rivenduto praticamente 2 moto a prezzi popolari solo per gli amici del forum.....sapere che è successo???

Bhe ho trovato pezzi delle mie moto in vendita su subito, ebay italiano e tedesco a prezzi super gonfiati solo per specularci...
(nico ovviamente non mi riferico e te ma ad altri)

NON HO PAROLE.......

a parte questo la mia nuova buell è quasi pronta alla faccia vostra....saluti

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: AQUIRENTI SCORRETTI
 Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 13:14 
Non connesso

Metti i nomi...... almeno preservi anche gli altri....
Che schifo di atteggiamento.... :(

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 13:19 
Non connesso
Captain America

Concordo pienamente! Questa è una famiglia e come tale si esige il massimo rispetto.

Per favore posta i nomi in modo che tutti si possano regolare quando vorranno comprare qualcosa.

Grazie

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 13:22 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Dispiace quando succedono queste cose...

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 13:27 
Non connesso

f0bezzi ha scritto:
come molti sapranno ho rivenduto praticamente 2 moto a prezzi popolari solo per gli amici del forum.....sapere che è successo???

Bhe ho trovato pezzi delle mie moto in vendita su subito, ebay italiano e tedesco a prezzi super gonfiati solo per specularci...
(nico ovviamente non mi riferico e te ma ad altri)

NON HO PAROLE.......

a parte questo la mia nuova buell è quasi pronta alla faccia vostra....saluti

beh gli stronzi sono ovunque.......elenca i nomi cosi' sappiamo con chi abbiamo a che fare :: new138 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 14:24 
Non connesso

bhe ..... io non faccio parte di queste persone che hanno fatto questo.... non ho mai comprato nulla dall utente fobezzi..... pero una cosa la vorrei dire..... e ci tengo a precisare che non voglio prendere le difese di nessuno ... esprimo solo un mio pensiero! giusto o sbagliato che sia...
i ricambi te li hanno pagati giusto????? quindi secondo me quello che poi la gente fa dovrebbe interessarti poco..... se li rivende, o gli caga sopra di sicuro non dovrebbe interessarti.....
almeno io se compro qualcosa sono libero di fare cio che voglio con essa ... e ci mancherebbe che qualcuno mi dicesse cosa fare con la roba aquistata... nel momento in cui pago l oggetto diventa mio e sono libero di farci cio che voglio, anche buttarmelo in culo se proprio mi piace.......... :rotlfgreen: :rotlfgreen:
cerchiamo di non essere cosi pignoli!....
w le buell :: new157 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 14:32 
Non connesso

bha.. io il tuo pacco ce lo ankora sul comodino invece.. e me lo tengo.. :supergreen: .. magari puo dispiacere per il semplice fatto che fobezzi ha venduto a prezzi molto modici a noi del forum col la buona volontà di farci un favore a noi che cercavamo un ricambio, mentre magari gli da fastidio non tanto perchè ci fanno la cresta sui suoi pezzi, ma piu che altro per il fatto che potevano servire seriamente a qualkuno.. :: new100 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 15:11 
Non connesso

... che cose miserevoli ... :: new235 :: :: new235 :: :: new235 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 15:25 
Non connesso

domebuell ha scritto:
bhe ..... io non faccio parte di queste persone che hanno fatto questo.... non ho mai comprato nulla dall utente fobezzi..... pero una cosa la vorrei dire..... e ci tengo a precisare che non voglio prendere le difese di nessuno ... esprimo solo un mio pensiero! giusto o sbagliato che sia...
i ricambi te li hanno pagati giusto????? quindi secondo me quello che poi la gente fa dovrebbe interessarti poco..... se li rivende, o gli caga sopra di sicuro non dovrebbe interessarti.....
almeno io se compro qualcosa sono libero di fare cio che voglio con essa ... e ci mancherebbe che qualcuno mi dicesse cosa fare con la roba aquistata... nel momento in cui pago l oggetto diventa mio e sono libero di farci cio che voglio, anche buttarmelo in culo se proprio mi piace.......... :rotlfgreen: :rotlfgreen:
cerchiamo di non essere cosi pignoli!....
w le buell :: new157 ::

'nsomma ... ci possono essere n motivi per giustificare il fatto ma tirar su 20euro da uno che considero 'amico' non rientra tra le cose che mi fanno sentire più libero.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 15:31 
Non connesso
Captain America

Argomento interessante su cui vale la pena confrontarsi. Rispetto l'idea di ognuno ma devo dire che i veri appassionati non si comportano così. Purtroppo qui dentro ci sono anche i mercanti e quelli che si loggano pensando di tirare inculate e sole a 4 buellisti che a detta loro non capiscono un cazzo di moto. Chi ha fatto così in passato è subito stato sgamato e in pochi giorni non ha più scritto. C'è chi si è proposto di fare grafiche stellari, chi prometteva 50 cavalli in più alla ruota e tanti altri......questa è una sorta di famiglia, dipende dallo spirito con cui si approcciano i devilstars. La bancarella è una sezione "complessa" si fanno affari ma ci vuole un minimo di rispetto! Non è questione di pignoleria ma come ognuno di noi vede questo forum e questo gruppo.

[smilie=f_car050.gif]

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 15:48 
Non connesso

per come la vedo io (da estraneo alle transazioni in oggetto) c'è poco da preservare con la segnalazione di nick e/o nomi... a frà parlamose chiaro: le opere di bene non le fa nessuno! se hai messo un oggetto in bancarella ad un dato prezzo vuol dire che lo ritenevi congruo (e se non è così è solo colpa tua, il prezzo di vendita mica te l'ha imposto nessuno!)... va da se che cosa ne fa successivamente l'acquirente (che contestualmente ne è diventato il nuovo proprietario) sono solo affari suoi.

ecco, il mio post serio per il 2013 l'ho scritto... ora se ne riparla l'anno prossimo. :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 15:50 
Non connesso

a maghe' ... se tu te compri lo scarico da me e te lo rivenni a 30euri di più io te sfanculo.

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 15:55 
Non connesso

ammericano ha scritto:
a maghe' ... se tu te compri lo scarico da me e te lo rivenni a 30euri di più io te sfanculo.

pe 30 no... almeno 50! anzi, vendi ancora le corna per la 1125? piacevano ad un mio amico, in caso te lo compro io e ci faccio un pò di cresta! [smilie=30.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 15:56 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Quoto il Pai / Ammericano

Aggiungo solamente che la bancarella dei devils e' "un'oasi felice" dove si puo' acquistare e vendere senza troppi pensieri... Facciamo in modo che rimanga cosi' :: new157 ::

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 16:28 
Non connesso

Io sono all'attivo sul forum Idaf della Ford con 2400 msg senza spam e messaggi per fare numero....(controllate pure, il mio nick e' sempre Lelespl' cosi' capite anche il perche' del nome.........)
Anche li' c'e' il mercatino, ma poteva accedere almeno solo chi aveva 100 msg....in su.....
Si potrebbe pensare una cosa del genere...
Io vedo tante domande da utenti neo iscritti, dove voi che conoscete le Buell
Rispondete e magari gli date anche la soluzione.... e poi ste 4 teste di minchia neanche ritornano per dire: -"grazie ggg, mi hai fatto risparmiare 50 euro dal meccanico harley".....
Questo e' uno sfogo inquanto ero amministratore e fondatore del forum UniversalTuning che ora abbiamo chiuso... e le cosiddette meteore le odiavo........approfittatori e basta.. che schifo...

Grazie.

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 16:38 
Non connesso

ilmagoditolfa ha scritto:
ammericano ha scritto:

pe 30 no... almeno 50! anzi, vendi ancora le corna per la 1125? piacevano ad un mio amico, in caso te lo compro io e ci faccio un pò di cresta! [smilie=30.gif]

Allora mi passi il numero e gli faccio lo stesso prezzo che farei a te così tieni contenti due amici invece che deludere due futuri ex amici. Io la vedo così

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 16:46 
Non connesso

ilmagoditolfa ha scritto:
per come la vedo io (da estraneo alle transazioni in oggetto) c'è poco da preservare con la segnalazione di nick e/o nomi... a frà parlamose chiaro: le opere di bene non le fa nessuno! se hai messo un oggetto in bancarella ad un dato prezzo vuol dire che lo ritenevi congruo (e se non è così è solo colpa tua, il prezzo di vendita mica te l'ha imposto nessuno!)... va da se che cosa ne fa successivamente l'acquirente (che contestualmente ne è diventato il nuovo proprietario) sono solo affari suoi.

io concordo

:: new100 ::

ecco, il mio post serio per il 2013 l'ho scritto... ora se ne riparla l'anno prossimo. :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 17:01 
Non connesso
Site Admin

non possiamo costringere nessuno a non lucrare sugli acquisti... se ci riescono bravi ben per loro ... è commercio...

qui è tutta un'altra cosa.... siamo in pochi la voce gira subito e soprattutto tutti conosciamo i prezzi di mercato pertanto c'è poco da fare i furbi... :wink:

per quanto riguarda le meteore... sempre ci saranno e se non sei una persona seria qui poco ci campi !! :twisted:

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 17:10 
Non connesso

spalla ha scritto:
non possiamo costringere nessuno a non lucrare sugli acquisti... se ci riescono bravi ben per loro ... è commercio...

qui è tutta un'altra cosa.... siamo in pochi la voce gira subito e soprattutto tutti conosciamo i prezzi di mercato pertanto c'è poco da fare i furbi... :wink:

per quanto riguarda le meteore... sempre ci saranno e se non sei una persona seria qui poco ci campi !! :twisted:

Vabbe' spalla, solo che magari mettendo un tetto messaggi puoi conoscere meglio chi hai davanti....
E tutelare per quel poco quelli che realmente ci tengono a livello personale.....
Io vivo la mia macchina e moto non solo come mezzo di locomozione, ma me la ricamo addosso e ci penso ogni momento della giornata e manca quasi solo che mi parlino.....
Ieri tornando a casa dal dott. In macchina ho fatto la retro appena sceso in garage dall'auto il lenzuolo di cotone che copre la mia piccola si e' scostato cadendo per terra come se volesse dirmi:_- Cazzo fuori c'e' il sole...!
Andiamo??????
Prendimi per pazzo ma mi ha fatto tenerezza.....

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 17:11 
Non connesso

CMQ vogliamo i nomi.... 8)

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 17:13 
Non connesso

symon dark ha scritto:
CMQ vogliamo i nomi.... 8)

Esatto...... :supergreen:
Dopo un bel proseries buttatoinculo al contrario.... [smilie=f_car050.gif]

Profilo  

Messaggio Inviato: 01 mar 2013, 17:24 
Non connesso

Anche secondo mè uno di quello che acquista e paga regolarmente può farci quello che vuole!!
Io ho preso una Buell e ci ho guadagnato di più a vendendo la a pezzi e non credo che il proprietario di prima possa venire a dirmi che ho lucrato perché se voleva lo poteva fare lui!!!

È chiaro che tu per vendere il tutto subito hai messo i prezzi molto bassi rispetto al mercato quindi si potrebbe contestare anche il tuo operato......(a me è successo)

Non sono qui a fare la morale e giudicare le persone ma sono del fatto che ogni uno può fare ciò che vuole ....

Anche io ho comprato da te e mi sono trovato benissimo!!! :: new199 :: :: new199 ::

Saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA