Autore |
Messaggio |
francy1
|
Oggetto del messaggio: cerco ricambi xb9 2006 (lato dx) Inviato: 17 mag 2013, 18:48 |
|
|
Ciao a tutti cerco x un amico (causa caduta da scemo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ) i seguenti pezzi x una xb9 2006 carter (camme) dx completo pedalina +pedalina freno + post leva freno manopola acceleratore p.s. dove conviene comprare le pasticche per pinza ztl2 ...? su ebr ho visto che ci sono 2 tipi di pasticche ,qualcuno le ha provate entrambe?? tanks
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco ricambi xb9 2006 (lato dx) Inviato: 17 mag 2013, 20:27 |
|
|
Io ho ordinato oggi pomeriggio su ebay pastiglie x la ZTL e ZTL2 presso Borrozzinomoto, entrambe Brembo sinterizzate 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco ricambi xb9 2006 (lato dx) Inviato: 17 mag 2013, 20:48 |
|
|
lennynero70 ha scritto: Io ho ordinato oggi pomeriggio su ebay pastiglie x la ZTL e ZTL2 presso Borrozzinomoto, entrambe Brembo sinterizzate  gentilissimo lenny...... e' la prima volta che le compri ,o le hai gia' provate? io ,quando acquistai la pinza ztl2 da ebr , gia' completa di pasticche,con cui mi sono trovato da dio frenata ottima,c'e da dire che cambiai anche il perimetrale....5mm ebr...,non vorrei comprare pasticche deludenti....capisci a me...... 
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
checcobuell
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco ricambi xb9 2006 (lato dx) Inviato: 17 mag 2013, 22:43 |
|
|
Ciao ho carter dx camme pedalino freno e non ho capito se cerchi la pedana(che ho)o soltanto il poggiapiede fammi sapere cosi ti mando foto 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco ricambi xb9 2006 (lato dx) Inviato: 18 mag 2013, 00:11 |
|
|
francy1 ha scritto: lennynero70 ha scritto: Io ho ordinato oggi pomeriggio su ebay pastiglie x la ZTL e ZTL2 presso Borrozzinomoto, entrambe Brembo sinterizzate  gentilissimo lenny...... e' la prima volta che le compri ,o le hai gia' provate? io ,quando acquistai la pinza ztl2 da ebr , gia' completa di pasticche,con cui mi sono trovato da dio frenata ottima,c'e da dire che cambiai anche il perimetrale....5mm ebr...,non vorrei comprare pasticche deludenti....capisci a me......  Francy io pure viaggio con le pastiglie originali in dotazione con la ZTL2 e mi trovo benissimo... ho ordinato quelle x ZTL perchè servono alla Ulysses di mio fratello e già che c'ero ho preso un ricambio per la mia con ZTL2 che lavora con disco EBR 5mm, nottolini modificati (quelli senza le molle x cui non flottanti come invece da stock)... non sono senza e andrò ancora avanti parecchio con le EBR ... ma ho sentito vanno benissimo, nel momento del bisogno sarò già fornito 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco ricambi xb9 2006 (lato dx) Inviato: 18 mag 2013, 13:16 |
|
|
lennynero70 ha scritto: francy1 ha scritto: lennynero70 ha scritto: Io ho ordinato oggi pomeriggio su ebay pastiglie x la ZTL e ZTL2 presso Borrozzinomoto, entrambe Brembo sinterizzate  gentilissimo lenny...... e' la prima volta che le compri ,o le hai gia' provate? io ,quando acquistai la pinza ztl2 da ebr , gia' completa di pasticche,con cui mi sono trovato da dio frenata ottima,c'e da dire che cambiai anche il perimetrale....5mm ebr...,non vorrei comprare pasticche deludenti....capisci a me......  Francy io pure viaggio con le pastiglie originali in dotazione con la ZTL2 e mi trovo benissimo... ho ordinato quelle x ZTL perchè servono alla Ulysses di mio fratello e già che c'ero ho preso un ricambio per la mia con ZTL2 che lavora con disco EBR 5mm, nottolini modificati (quelli senza le molle x cui non flottanti come invece da stock)... non sono senza e andrò ancora avanti parecchio con le EBR ... ma ho sentito vanno benissimo, nel momento del bisogno sarò già fornito  grazie per il suggerimeto.....penso di comprarle anche io......... 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco ricambi xb9 2006 (lato dx) Inviato: 18 mag 2013, 13:17 |
|
|
checcobuell ha scritto: Ciao ho carter dx camme pedalino freno e non ho capito se cerchi la pedana(che ho)o soltanto il poggiapiede fammi sapere cosi ti mando foto  ciao si mi serve anche la pedana ...
|
|
 |
|
 |
|