E se poi te ne penti? Ma poi che razzo di cerchio anteriore ci metto? Dipende dal costo complessivo, se costa meno di una ZTL2 allora sono della partita.
Inviato: 28 gen 2015, 18:18
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
E magari vuoi pure le femmine nude?
Se c'è un certo numero i soli piedini verrebbero 450 forse 400 la coppìa
_________________ Gianluca
fanasti
Oggetto del messaggio: Re: Cordata doppio disco (con pinze radiali monoblocco)
Inviato: 28 gen 2015, 21:10
fanasti ha scritto:
Le manine invece quanto le fanno?
Inviato: 28 gen 2015, 21:55
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
I piedini sono questi
me li mettono a 450 se siamo in 10, mi ha fatto capire che se siamo un po' di più e insisto arrivano a 400. hanno interasse della pinza da 108mm e può adattarli a forche da 43 e 47. vedete quanto costano su ebay ... può anodizzare per 50iuri in più
mi darebbe anche le brembo M4 a 450. dovete poi trovarvi un cerchio con i dischi.
rimanete pure con le vostre chiacchere.
Tropico
A me sembra un prezzo esagerato, con 450€ prendo un avantreno completo usato di una supersportiva di qualche anno fa. Forcelle con steli da 43 con tanto di piedini si trovano a 150€ (sempre usate da revisionare e attacco pinza assiale)... Io penso che per un utilizzo stradale l'attacco radiale non dia questa grossa differenza, pertanto se ci si dirige su attacco assiale delle pinze si trovano delle offerte niente male nel nuovo http://www.ebay.it/itm/BENELLI-TNT-899- ... 3aa0fd2ccb Per curiosità, l'azienda è la partsplanet.it?
Inviato: 28 gen 2015, 23:35
e' un tecnico di un'azienda nota che si sta mettendo in proprio
considera che se prendi forche da altre moto quasi sicuramente devi rifare le piastre e partono i 500iuri (oltre che revisionare le forche). io sbircio da un po' e forche buone regolabili etc a meno di 5/600 ne vedo molto raramente. l'attacco radiale fa più rensing, cazzo
Uly'73
Inviato: 28 gen 2015, 23:47
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma dopo al bar chi le guarda più le nostre moto?
Inviato: 28 gen 2015, 23:58
Uly'73 ha scritto:
Ma dopo al bar chi le guarda più le nostre moto?
le guardano solo per denigrare il disco (e la benzina nel telaio)
symon dark
Inviato: 29 gen 2015, 11:32
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Gianluca, comprati una Ducati e togliti dal cazzo!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Inviato: 29 gen 2015, 12:31
io cordo!!
_________________ Il madda
Palmer
A me sembra un prezzo esagerato, con 450€ prendo un avantreno completo usato di una supersportiva di qualche anno fa. Forcelle con steli da 43 con tanto di piedini si trovano a 150€ (sempre usate da revisionare e attacco pinza assiale)... Io penso che per un utilizzo stradale l'attacco radiale non dia questa grossa differenza, pertanto se ci si dirige su attacco assiale delle pinze si trovano delle offerte niente male nel nuovo http://www.ebay.it/itm/BENELLI-TNT-899- ... 3aa0fd2ccb Per curiosità, l'azienda è la partsplanet.it?
ammericano ha scritto:
Ormai si è capito che dobbiamo abbandonare il perimetrale
Ho un contratto per una fornitura di piedini
tropico si è tradito qui.. ha un contratto significa che ci prende la stecca... fa il buon samaritano innovatore, ma poi le bugie hanno le gambe corte e il cazzo piccolo
poi il riferimento ai piedini... sarà qualche messaggio in codice per qualche feticista del cazzo.. ho il vomito ______
Inviato: 29 gen 2015, 16:18
O su questo forum girano troppe droghe .... oppure la benza ve la evaporate nel naso prima di farla arrivare nella camera di scoppio ...
Inviato: 29 gen 2015, 17:40
Statevi con il vostro perimetrale che diventa color nocciola alla prima staccata seria e si imbarca. Io ho cambiato lo scorso anno il disco con quello EBR e mi girano i coglioni ora che devo cambiarlo di nuovo.
Già, voi la moto la usate per andare solo al bar...
Eppoi se lo ha fatto il madda lo faccio anche io
Palmer
Statevi con il vostro perimetrale che diventa color nocciola alla prima staccata seria e si imbarca. Io ho cambiato lo scorso anno il disco con quello EBR e mi girano i coglioni ora che devo cambiarlo di nuovo.
Già, voi la moto la usate per andare solo al bar...
Eppoi se lo ha fatto il madda lo faccio anche io
il madda ci tira la staccata al mugello, mica alla rotonda per la tangenziale...