Vendo, Buell XB9 Total Black, 6.000 euro trattabili.
Con verniciatura opaca by HD.
La moto è custodita ora in garage.
Difficile da trovare cosi.
7000Km.
Spiego subito la situazione.
Amante dei motori, guidato le auto più sportive possibili, l'ultima la Ferrari F12 berlinetta a Modena, ovviamente a pagamento

per pura passione.
A ottobre ho deciso di fare la patente della moto, solo esclusivamente per comprare la buell xb9 total black, una moto stupenda.
Comprata finalmente in questa settimana. il 03/02/2017
Oggi ho comprato il mio primo casco Shoei NXR total black opaco, con visiera black

Quindi ho provato la moto, anche se rischiando senza revisione.

A malincuore ragazzi devo dire che mi sento troppo vulnerabile, non avrei mai pensato di poter sentirmi cosi, ho fatto il corso con una yamaha 650, e in 3 guide ho preso la patente.
Ma andare in strada è un'altra cosa, credo ci si nasca, e io sento di avere troppa paura.
Non avrei mai pensato di provare questo credetemi.
Mi sono ritrovato in questa situazione, e dovrei essere in realtà solo felice, ma non è cosi.
Quindi a malincuore vendo., anche se può sembrare assurdo.
Vorrei potermela tenere in box anche solo per vederla e accenderla ogni tanto, ma non porterebbe a niente.
Spero mi possiate capire.
Voglio essere il più trasparente possibile.
Ho comprato sempre in settimana le Gomme Metzler RR K3 Nuove ancora da montare come si vede in foto, quindi con garanzia e scontrino.
Manopole Rizoma ancora da montare.
Specchietto Rizoma Circuit 744 ancora da montare.
Frecce anteriori e posteriori Rizoma a led.
Prima della vendita verrà effettuato un tagliando generale, che comprende cambio olio (Motul), cambio liquidi generali, cambio gomme e il resto.
Ora è senza revisione, ma verra effettuata in una struttura certificata, prima della vendita, cosi che poi varra per 2 anni dall'avvenuta certificazione, senza sprecare nessun giorno di fermo.
Verrà pagato il bollo per tutto il 2017 e fino a maggio 2018.
La moto presenta della ruggine nella parte posteriore della marmitta, un graffio sul sellino posteriore che è facilmente sistemabile, che forse farò sistemare io prima della vendita.
Da vedere sicuramente.
Il mio contatto è 3498531973 chiamatemi per info o foto su whats app.
PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE.
Disponibile per chi volesse casco SHOEI Nuovo, con scontrino di 510 euro e visiera nera, da vendere con la moto a un prezzo minore, mai usato. taglia S
Modello Shoei NXR total black opaco anche lui, piu visiera originale trasparente, e black montata.
Non riesco a inserire foto, se interessati invio tramite whats app, il mio contatto è 3498531973