Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO BUELL XB9SX A ROMA
 Messaggio Inviato: 21 dic 2017, 15:49 
Non connesso

Vendo per trasferimento di lavoro la mia Buell xb9sx del 2005 con circa 40.000km. Moto sempre tagliandata in officina Harley Buell (a Roma da Custom Planet). Ultimo tagliando eseguito ad ottobre 2016 e revisione eseguita a maggio 2017. Causa il lavoro la moto nell'ultimo anno la ho utilizzata pochissimo e da qui la scelta di venderla.
La moto è equipaggiata di centralina e scarico PRO series (valore commerciale a nuovo 700€), specifico che compresi sono anche lo scarico e la centralina originale... specifico che la revisione la ho sempre fatta con l'equipaggiamento pro-series montato...
Moto interamente originale, ho cambiato solo air box e cupolino (prima blu trasparente) in quanto le vibrazioni caratteristiche della moto avevano "rovinato" i fori delle viterie del air box in plastica... una mia fisse e bilanceri di sterzo e specchietti della rizoma.
Segnalo per una totale trasperenza che:
- necessita il cambio delle lampade anteriori (max.100€);
- i pneumatici hanno al massimo un'altra estate (250€ la sostituzione dei nuovi);
- paraoli e forcelle sono state appena cambiati:
- liquido freni e pastiglie appena cambiate;
- filtro aria e candele cambiate
- la cinghia di trasmissione andrebbe cambiata a 40.000km tuttavia il meccanico la ha visionata all'ultimo tagliando giudicandola ben integra (cambio cinghia sono 200€+manodopera...totale max 500€)
La quotazione sui siti specializzati del modello base è di 3.900€ (oltre a non meno di 700€ scarico e centralina - quotazione realistica in quanto mi è stata richiesta più volte a quelle cifre)....
Considerando le possibili spese che ho enunciato, e le mie esigenze legate al cambio della città per trasferimento di lavoro ritengo che 3.400€ sia un prezzo ragionevole e competitivo... trattabile...
Non sono interessato in alcun modo a permute.
PER FOTO SCRIVETEMI A lorenzomudu@tiscali.it

moto visionabile in zona Monteverde

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: VENDO BUELL XB9SX A ROMA
 Messaggio Inviato: 22 dic 2017, 11:53 
Non connesso

è buona norma presentarsi nell'apposita sezione e magari qualche foto della moto non guasta! :: new203 ::

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA