Salve a tutti,
mi chiamo Luca e sono nuovo in questo forum perciò colgo l'occasione per salutare tutti, inoltre chiedo preventivamente scusa nel caso in cui i miei interventi siano inopportuni, ma purtroppo è la prima volta che scrivo su un forum dunque sono un po inesperto, accetto qualsiasi critica.
VENDO BUELL XB 12 S, GIUGNO 2004, NERA e con soli 9000 KM tenuta in condizioni a dir poco MANIACALI, sembra appena uscita da un concessionario, davvero pari al nuovo!!!
Attualmente si trova in configurazione VIPER, ossia è Bianca con le bande Azzurre, ma possiedo il Kit di carene ORIGINALI nonchè intonse NERE!!! Per cui chi fosse interessato ad averla originale e nera piuttosto che personalizzata VIPER può pure scegliere (anche se dubito realmente che ciò accada).
Inoltre monta un KIT simile al PRO SERIES che la rende davvero aggressiva e le fa guadagnare davvero un bel po' di cavalli, anche se non mi sbilancio a dire la cifra esatta, ma vi garantisco che rispetto Pro Series (+17cv) c'è un abisso perchè un mio amico c'è l'ha e ho avuto modo di saggiare la differenza, anche il sound non è paragonabile! Anche in questo caso mi preme sottolineare che è disponibile anche la meccanica originale, nel caso in cui l'acquirente preferisca la moto in configurazione originale, sarebbe inoltre un intervento piuttosto semplice da effettuare.
Tale Kit è composto (come il Pro Series per altro) di aspirazione (FAST della K&N), scarico (Exan in acciaio provvisto di omologazione europea ed eventuale DB Killer) e di una particolare centralina (TFI) che molti di voi appassionati conoscono bene, perchè è programmabile istantaneamente tramite dei trimmer, rendendo l'erogazione della moto perfettamente personalizzabile a seconda dei gusti dell'utente. Dispongo anche di: Pompa Radiale - Contamarce Digitale - Tamponi Forcelle + Protez.Telaio - Frecce Kellerman - Copriserbatoio in pelle + altri per un totale di euro 3000 tra verniciatura e optionals!!!
La moto in questione è inoltre sempre stata tagliandata presso il concessionario HARLEY DAVIDSON, sono stati infatti effettuati i primi 2 tagliandi (1.000+8.000 km) che la rendono immune da ulteriori interventi fino al compimento dei 16.000 Km, per giunta monta Gomme PIRELLI DIABLO CORSA pressocchè NUOVE (90/95%)!
Il motivo per il quale la vendo è che, pur picendomi come poche altre, mi sono reso conto che non è la moto fatta per me, tanto per cominciare è veramente troppo potente e vista la tipologia di moto non era una cosa che mi aspettavo ed inoltre risulta essere inadeguata all'uso che avrei gradito farne, ossia un uso prettamente utilitaristico nonchè turistico.
Il PREZZO DI VENDITA è stimato pertanto in EURO 7900 in configurazione ORIGINALE oppure 8500 (valutazione di MOTOCICLISMO) assieme a tutti gli OPTIONALS (di cui ne ho elencato solo una parte) TRATTABILI, ricordo che la moto sarà infatti disponibile anche in configurazione perfettamente ORIGINALE sia come carenatura che di meccanica, l'intervento di ripristino sarà eventualmente da concordarsi con l'acuirente e gestito esclusivamente da un concessionario Harley Davidson.
In ultima istanza, siccome sono stato anch'io acquirente e mi rendo conto che la compravvendita fra privati è sempre una cosa delicata perchè l'acquirente, seppur coi dovuti controlli, si deve un minimo fidare di ciò che dichiara il venditore (il quale aimè, non sempre è in buona fede), sarei anche in grado di offrire, oltre alla garanzia personale che la moto è in condizioni impeccabili, una GARANZIA accessoria concordabile col concessionario (ed eventualmete da pattuirsi col cliente) che coprirebbe eventuali anomalie che il mezzo dovesse MALAUGURATAMENTE presentare. Tutto ciò oltre chairamente alla possibilità di provare in qualsiasi momento la moto succitata, nonchè quella di portarla a controllare dal proprio meccanico di fiducia...
Per concludere vi rilascio il numero di telefono presso il quale contattarmi per qualsiasi informazione, dubbio o perplessita o semplicemente per avere ulteriori informazioni: 349/2632873
Se preferite potete anche contattarmi o richiedere del materiale fotografico via mail: lucadessanti@hotmail.com
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e per il tempo dedicatomi.
Luca
|