Autore |
Messaggio |
aero-corse
|
Oggetto del messaggio: cerco scarico per xb12 Inviato: 27 set 2007, 15:10 |
|
|
cerco scarico per xb12 ma solo in ottime condizioni.
Richieste foto.
Eventuale pagamento in contrassegno.
Per favore evitare richieste assurde!
Grazie
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 15:26 |
|
|
...evitare richieste assurde tipo "pagamento in contrassegno" vero??!
scusa, non ho resistito, in anni di devilstars non l'ho mai sentita sta cosa, qua ci si fida degli amici buellisti, e nn mi risulta ke ci siano mai state inculate...
certo, poi se compri qualcosa da uno che come te c'ha 1 solo post all''attivo, è un altro discorso...
semmai io,utente del sito,non mi fiderei a spedirti qualcosa aggratis, hai visto mai te la ripensi e il mio marmittino s'è fatto il giro dell'italia...
ciao e in bocca al lupo!
(ps. non te la prendere) 
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 15:51 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
daaaaii buelladen nn fa accussì...
come sei acida
con tutte le cose che si sentono oggigiorno su internet...
magari nn scrivendo mai sul forum nn ne avrà capito lo spirito quindi nn sa che puo fidarsi...
voglio pensarla così 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 15:56 |
|
|
lo so sono un po' acido, sarà stata la peperonata
però dai, dubitare di un buellista...
dai, dimostriamogli quanto siamo dei signori:
per esempio,dammi il numero della tua carta di credito, lo sai che non farei mai niente
ihihihih
ps: non mancare di rispetto agli altri mandandomelo in PM, lo voglio postato qui! 
|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 16:01 |
|
|
io mi fido ad okki chiusi e lo posterei senza nessun problema perchè so che il buellista è una persona diversa che sa dare aiuto senza mai deludere...
però proprio per rispetto nn voglio spammare sul post di aero-corse 
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 16:03 |
|
|
vabbè,allora dammi solo 4 monete che ti iscrivo a un concorso...

|
|
 |
|
 |
aero-corse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 16:39 |
|
|
mi spiace che tra i buellisti ci siano anche gli ignoranti!Vatti a fidare!
Se conoscessi la grammatica italiana o se avessi letto con attenzione,ma forse non ne avevi nemmeno voglia visto che non hai un cazzo da vendere se non le tue parole da idiota,avresti "colto" la punteggiatura.
Ho detto che pago in contrassegno perchè mi sembra più sicuro per me che compro e spendo i soldi e mi dà una certa garanzia che chi vende non mi tiri un bidone (pena dover pagarsi la spedizione).
La richiesta di evitare richieste assurde deriva dal fatto che giorni fà ho sentito un tipo del forum che per uno scarico usato mi chiedeva 50 euri in meno del nuovo!Bene,questo per me è assurdo e questo voleva essere il senso della frase.
Infine posso anche aver scritto un solo post sul forum ma non per questo essere meno serio di quanto tu possa credere.
Sai che bello quando ti sei fidato e te lo sei preso nel culo?!
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 16:41 |
|
|
mitico!!!
ti stai rivelando sempre meglio!!
vai così! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 16:43 |
|
|
aero-corse ha scritto: mi spiace che tra i buellisti ci siano anche gli ignoranti!Vatti a fidare! Se conoscessi la grammatica italiana o se avessi letto con attenzione,ma forse non ne avevi nemmeno voglia visto che non hai un cazzo da vendere se non le tue parole da idiota,avresti "colto" la punteggiatura. Ho detto che pago in contrassegno perchè mi sembra più sicuro per me che compro e spendo i soldi e mi dà una certa garanzia che chi vende non mi tiri un bidone (pena dover pagarsi la spedizione). La richiesta di evitare richieste assurde deriva dal fatto che giorni fà ho sentito un tipo del forum che per uno scarico usato mi chiedeva 50 euri in meno del nuovo!Bene,questo per me è assurdo e questo voleva essere il senso della frase. Infine posso anche aver scritto un solo post sul forum ma non per questo essere meno serio di quanto tu possa credere. Sai che bello quando ti sei fidato e te lo sei preso nel culo?!
Complimenti. Davvero.
E per fortuna che ti ha scritto "non prendertela".
Lascia stare...
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 19:45 |
|
|
aero-corse ha scritto: mi spiace che tra i buellisti ci siano anche gli ignoranti!Vatti a fidare! Se conoscessi la grammatica italiana o se avessi letto con attenzione,ma forse non ne avevi nemmeno voglia visto che non hai un cazzo da vendere se non le tue parole da idiota,avresti "colto" la punteggiatura. Ho detto che pago in contrassegno perchè mi sembra più sicuro per me che compro e spendo i soldi e mi dà una certa garanzia che chi vende non mi tiri un bidone (pena dover pagarsi la spedizione). La richiesta di evitare richieste assurde deriva dal fatto che giorni fà ho sentito un tipo del forum che per uno scarico usato mi chiedeva 50 euri in meno del nuovo!Bene,questo per me è assurdo e questo voleva essere il senso della frase. Infine posso anche aver scritto un solo post sul forum ma non per questo essere meno serio di quanto tu possa credere. Sai che bello quando ti sei fidato e te lo sei preso nel culo?!
Io sono quì da poco, ma consentimi di dirti che per prima cosa parti proprio col piede sbagliato, aspettandoti inculate a destra e a manca in un forum di bueller...non penso che quì nessuno abbia piacere a sputtanarsi a vita x uno scarico, non è che magari sei il primo tu ad inculare gli altri e pertanto ti aspetti ovunque pari trattamento?
dall'alto dei tui 3 post, ti permetti di entrare in una comunità e offendere gratuitamente la gente, oltretutto chi t ha risposto l'ha fatto in modo non offensivo.
Se vuoi sicurezza nelle transazioni, visto che mi pare giusto che sia tutelato l'acquirente quanto il venditore potevi proporre il bonifico bancario con scambio di infomazioni quali indirizzo e numero telefonico...
Del resto io ho acquistato x 700 euri un pro series completo da un perfetto sconosciuto pagando in anticipo con bonifico e l'ho ricevuto nel giro di 3 giorni, cioè prima che il bonifico fosse effettivamente sul conto di chi vendeva.. La cifra che ho pagato se vuoi è alta, ma l'articolo in questione è in buone condizioni ed è tutt'ora introvabile.
Per quanto riguarda chi ti ha proposto il suo scarico a 50euro in meno del nuovo, dovresti in primis verificare lo stato dell'articolo e se corrisponde a quello che tu acquisti nuovo e poi eventualmente trattare, non dare dell'imbroglione gratuitamente...
Per il resto ti saluto e ti consiglio di scusarti... prima che tu venga plonkato ad oltranza.
ciao
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
aero-corse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 20:45 |
|
|
mamma mia che devo sentire!
IO ho scritto con educazione e chiarezza ciò che desideravo.
NON ho offeso nessuno,nè direttamente nè indirettamente.Men che meno intendevo urtare sensibilità alcuna o sbilanciare equilibri mentali tanto precari!
Non pensavo che per comprare qualcosa da chi vorrebbe vendere avrei dovuto prima scrivere 100/150 posts (magari dicendo chissà quali stronzate dato che la mia cultura motoristica è limitata) per accreditarmi con gente che neanche legge l'italiano!
Ovviamente,giuro,tale considerazione non è rivolta a tutti voi!
Cerco ancora di capire cosa ci sia di male nel pagare in contrassegno?!Mica il corriere è mio complice e mi lascia la merce gratis!!In più chi vende tende sempre a sopravalutare la propria roba (dal punto di vista dello stato d'uso) e una foto spesso non basta a dare una idea realistica della situazione.
Doberman oltre ad essere una bella testina che ti permetti di dare del imbroglione a me penso che anche tu abbia problemi con l'italiano!
Io,infatti,imbroglione non l'ho detto di nessuno e ho mantenuto l'anonimato della persona che avevo contattato.Ho solo scritto,in maniera più generale, che pretendere 50 euro in meno del listino per un oggetto usato ,poco o tanto, mi sembra assurdo.Ma questa è una normale considerazione di mercato!Se poi tu sei disposto a pagare la merce più del suo valore "on the road" saranno fatti tuoi e solo tuoi.
A proposito,qualche giorno fà proprio quì su "bancarella" molti di voi deridevano uno che vendeva proprio uno scarico a un prezzo,diciamo,altino.Non mi pare che ci stato questo scandalo!
Infine rimanendo convinto di non aver offeso nessuno se non dopo essere stato stuzzicato penso di non dovermi scusare.
Con ciò chiudo la polemica e penso che i miei malfidati euri li andrò a versare direttamente nella cassa di qualche negozio specializzato dove,sono sicuro,quando li vedranno "suonanti" e "freshi" non saranno così tristemente fragili!
Saluti
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 set 2007, 21:54 |
|
|
aero-corse ha scritto: mamma mia che devo sentire! IO ho scritto con educazione e chiarezza ciò che desideravo. NON ho offeso nessuno,nè direttamente nè indirettamente.Men che meno intendevo urtare sensibilità alcuna o sbilanciare equilibri mentali tanto precari! nei sei proprio sicuro... a me è parso di leggere questo: << mi spiace che tra i buellisti ci siano anche gli ignoranti!Vatti a fidare!>> e << Se conoscessi la grammatica italiana ..>> e ancora << non hai un cazzo da vendere se non le tue parole da idiota >> sicuramente non eri offensivo aero-corse ha scritto: Non pensavo che per comprare qualcosa da chi vorrebbe vendere avrei dovuto prima scrivere 100/150 posts (magari dicendo chissà quali stronzate dato che la mia cultura motoristica è limitata) [size=12]per accreditarmi con gente che neanche legge l'italiano![/size] Ovviamente,giuro,tale considerazione non è rivolta a tutti voi! Cerco ancora di capire cosa ci sia di male nel pagare in contrassegno?!Mica il corriere è mio complice e mi lascia la merce gratis!!In più chi vende tende sempre a sopravalutare la propria roba (dal punto di vista dello stato d'uso) e una foto spesso non basta a dare una idea realistica della situazione. Non c'entra na cippa, buellladen ti facceva notare che tra di noi, non ci si stà a darsi delle fregature, ed è quello che ho tentato di farti capire e pertanto mi pare giusto che dal tuo punto di vista, chi vende dovrebbe anch'egli tutelarsi... aero-corse ha scritto: Doberman oltre ad essere una bella testina che ti permetti di dare del imbroglione a me penso che anche tu abbia problemi con l'italiano! ancora... aero-corse ha scritto: Io,infatti,imbroglione non l'ho detto di nessuno e ho mantenuto l'anonimato della persona che avevo contattato.Ho solo scritto,in maniera più generale, che pretendere 50 euro in meno del listino per un oggetto usato ,poco o tanto, mi sembra assurdo.Ma questa è una normale considerazione di mercato!Se poi tu sei disposto a pagare la merce più del suo valore "on the road" saranno fatti tuoi e solo tuoi. Forse non hai capito che si tentava di farti capire che non serve necessariamente avere una condotta prevenuta sull'affidabilità di chi vende, inoltre non ti ho dato dell'imbroglione...ma sai chi ha poco fiducia del prossimo di norma significa che anche la propria affidabilità spesso fà acqua... aero-corse ha scritto: A proposito,qualche giorno fà proprio quì su "bancarella" molti di voi deridevano uno che vendeva proprio uno scarico a un prezzo,diciamo,altino.Non mi pare che ci stato questo scandalo! Non mi pare che nessuno gli abbia dato dell'idiota e dell'ignorante o si sia posto nei confronti degli altri con supponenza... dendo dell'ignorane a gratis.... aero-corse ha scritto: Infine rimanendo convinto di non aver offeso nessuno se non dopo essere stato stuzzicato penso di non dovermi scusare. Con ciò chiudo la polemica e penso che i miei malfidati euri li andrò a versare direttamente nella cassa di qualche negozio specializzato dove,sono sicuro,quando li vedranno "suonanti" e "freshi" non saranno così tristemente fragili! Saluti
L'importante che ne sia convinto tu, di non deverti scusare.....
|
|
 |
|
 |
Shining
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 set 2007, 20:12 |
|
Iscritto il: 09 feb 2006, 00:18 Messaggi: 117 Località: Uboldo (VA)
|
vuoi un consiglio?
VENDI SUBITO LA TUA MOTO BUELL XB12(..tanto e' una moto di merda!) E COMPRATI UNA BELLA JAP NUOVA FIAMMANTE DA 300 km/h!!!!
...cosi conoscerai sicuramente anche persone piu' intelligenti,simpatiche e sopratutto oneste rispetto a quelle che trovi in questo forum...

|
|
 |
|
 |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2007, 09:03 |
|
|
no comment...
aero-corse se prima ti avevo "difeso" andesso non posso piu farlo...
te la sei andata proprio a cercare...
cmq se nn sbaglio con il contrassegno nn puoi aprire il pacco se prima non paghi...
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2007, 10:43 |
|
|
aero-corse ha scritto: mamma mia che devo sentire! IO ho scritto con educazione e chiarezza ciò che desideravo. NON ho offeso nessuno,nè direttamente nè indirettamente.Men che meno intendevo urtare sensibilità alcuna o sbilanciare equilibri mentali tanto precari! Non pensavo che per comprare qualcosa da chi vorrebbe vendere avrei dovuto prima scrivere 100/150 posts (magari dicendo chissà quali stronzate dato che la mia cultura motoristica è limitata) per accreditarmi con gente che neanche legge l'italiano! Ovviamente,giuro,tale considerazione non è rivolta a tutti voi! Cerco ancora di capire cosa ci sia di male nel pagare in contrassegno?!Mica il corriere è mio complice e mi lascia la merce gratis!!In più chi vende tende sempre a sopravalutare la propria roba (dal punto di vista dello stato d'uso) e una foto spesso non basta a dare una idea realistica della situazione. Doberman oltre ad essere una bella testina che ti permetti di dare del imbroglione a me penso che anche tu abbia problemi con l'italiano! Io,infatti,imbroglione non l'ho detto di nessuno e ho mantenuto l'anonimato della persona che avevo contattato.Ho solo scritto,in maniera più generale, che pretendere 50 euro in meno del listino per un oggetto usato ,poco o tanto, mi sembra assurdo.Ma questa è una normale considerazione di mercato!Se poi tu sei disposto a pagare la merce più del suo valore "on the road" saranno fatti tuoi e solo tuoi. A proposito,qualche giorno fà proprio quì su "bancarella" molti di voi deridevano uno che vendeva proprio uno scarico a un prezzo,diciamo,altino.Non mi pare che ci stato questo scandalo! Infine rimanendo convinto di non aver offeso nessuno se non dopo essere stato stuzzicato penso di non dovermi scusare. Con ciò chiudo la polemica e penso che i miei malfidati euri li andrò a versare direttamente nella cassa di qualche negozio specializzato dove,sono sicuro,quando li vedranno "suonanti" e "freshi" non saranno così tristemente fragili! Saluti
dai aerocorse non fare cosi'.
Buelladen ha solo detto quello che pensa senza polemiche.
quando si legge si perde l'enfasi dei toni con cui si dicono le cose
ed è molto importante in un discorso.
comunquemente ti sei messo in una bella situazione.
il consiglio spassionato che posso darti e' di leggere tutto con lentezza
e vedrai che i toni si stemperano da soli
se invece te la sei presa veramente... beh vedi tu.
grazie a nome di tutti per le varie lodi che ci elargisci.
ciao
Nicola 172cm 120kg sminchiatore in tutti i sensi
|
|
 |
|
 |
aero-corse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2007, 11:51 |
|
|
quoto post su tribuell
sbaglio io o casa?
questa dell'annuncio non è una xb12s, ma è una xb12scg.
Comunque il prezzo è fuori mercato, di solito è molto difficile farsi riconoscere gli accessori,
a meno che la moto sia da concorso.
Ti conviene smontarli e venderteli a parte, sicuramente recuperi molto di più che non lasciandoli montati.
ciao
se non sbaglio lo ha scritto uno di voi.
Sono considerazioni personali (giuste?sbagliate? comunque rispettabili) rese pubbliche,a mio modo di vedere,sbagliando,perchè potrebbero intaccare il buon esito dell'affare per chi vende.
Dov'è finita la moralità di qualcuno?!!
Io mi son tenuto per me le valutazioni di certe richieste...
kickit se pesi così tanto la tua Buell farà fatica!!
..a me piace fare l'amore e non la guerra : 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2007, 12:02 |
|
|
ho esagerato di una 10 di chili 
|
|
 |
|
 |
attila
|
Oggetto del messaggio: Re: cerco scarico per xb12 Inviato: 29 set 2007, 14:02 |
|
|
aero-corse ha scritto: cerco scarico per xb12 ma solo in ottime condizioni. Richieste foto. Eventuale pagamento in contrassegno. Per favore evitare richieste assurde! Grazie
scusa la curiosità,ma che scarico vuoi???????originale ,aperto?solo terminale, completo??se riesci ad essere piu' preciso magari posso accontentarti come no
_________________ Audaces Fortuna Iuvat
Atrocit?
Terremoto
Traccedia
Ira ti dio
Lac di sancue
Adesso vengo e ti sfascio le corna
|
|
 |
|
 |
aero-corse
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2007, 14:42 |
|
|
opss,su questo hai ragione.
Cerco scarico che non sia quello di serie.
...spero di non aver scritto qualcosa di male!!!!
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 set 2007, 17:13 |
|
|
aero-corse ha scritto: quoto post su tribuell sbaglio io o casa? questa dell'annuncio non è una xb12s, ma è una xb12scg. Comunque il prezzo è fuori mercato, di solito è molto difficile farsi riconoscere gli accessori, a meno che la moto sia da concorso. Ti conviene smontarli e venderteli a parte, sicuramente recuperi molto di più che non lasciandoli montati. ciao se non sbaglio lo ha scritto uno di voi. Sono considerazioni personali (giuste?sbagliate? comunque rispettabili) rese pubbliche,a mio modo di vedere,sbagliando,perchè potrebbero intaccare il buon esito dell'affare per chi vende. Dov'è finita la moralità di qualcuno?!! Io mi son tenuto per me le valutazioni di certe richieste... kickit se pesi così tanto la tua Buell farà fatica!! ..a me piace fare l'amore e non la guerra : 
Vedi, e ancora non ti è entrato in testa, c'è modo e modo di trattare con gli altri senza necessaramente dare dell'idiota stando nascosto dietro uno schermo.... nel caso della vendita che hai preso ad esempio si trattava di un prezzo ben fuori mercato, dato dal valore degli accessori aggiunti alla moto... pertanto il consiglio dato in forma amichevole e non certo per danneggiare la vendita altrui, non vedo come possa essere paragonabile alla tua condotta quì dentro.
Dunque finiscila di arrampicarti sui vetri facendo paragoni che non c'entrano niente, per coprire la maleducazione che hai dimostrato dando dell'idiota e dell'ignorante gratuitamente.
|
|
 |
|
 |
|