Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COME MODIFICARE AVANTRENO XB_R IN S
 Messaggio Inviato: 15 ott 2007, 18:00 
Non connesso

COME ANNUNCIATOVI NEL FORUM ECCO LE MODALITà PER MODIFICARE L'AVANTRENO DELLE XB_R IN NAKED PUR MANTENENDO LA GUIDABILITA' BASSA CARATTERISTICA DATA DAI SEMIMANUBRI E DALLE PEDANE ALTISSIME....(SCHIACCIA-PALLINE)
piccoli accorgimenti e modifiche le seguenti:
1) acquista un doppiofaro (se ne trovano anche su ebay o da siti tedeschi a buon prezzo ed omologati!)
2)acquista un supporto (fari-strumentazione-impianto elettrico)da me per esempio oppure basta farselo fare da qualche officina specializzata nel taglio laser (vi posso postare il progettino in dxf)
3) acquista un cupolino serie alta (In VTR o Carbonio) se ne trovano anche di usati oppure nuovi, oppure fatti da me
il gioco è fatto:
non dovrete nè cambiare le piastre, nè spostare l'impinato elettrico sotto il sellino, nè supplicare il conce e nè, tantomeno, spendere una cifra!!!!
il supporto da me progettato e creato permette l'alloggiamento dei fari, della strumentazione originale, delle frecce, dell'intero impianto elettrico e permette delle personalizzazioni con decalcomanie (preferibilmente della signora Buell)...insomma permette con piccoli passaggi di mettere via il, seppur utilissimo, cupolino della XB_R tanto elogiato ma anche tanto brutto

Credo di non aver dimenticato niente!!!
Ahhh....si...vi posto le foto della mia creazione...(devo ancora completare qualche cosina...adesso è ancora un pò spoglia!!!)
ciao a tutti....
Ahhh....ancora una cosa...il rombo del pro-series può esser riprodotto anche dalle ciofeche di marmitte originali (serie XB_12)
con qualche accorgimento...ma questo ve lo posto più in là

Per foto vai al seguente link:
http://www.tribu6800.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7483

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 ott 2007, 11:10 
Non connesso

goood... non è che mi mandi il dxf? lava_simone@libero.it non se sa mai... :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: dxf supporti trasformazione da R in S
 Messaggio Inviato: 16 ott 2007, 11:29 
Non connesso

CIAO dimenticavo...il prezzo del dxf è 100€...devo pur ripagarmi la sfacchianta fatta al computer per inserire tutta la mia Buell nel software della PTC pagato un polmone ed un rene!
ciao

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA