Autore |
Messaggio |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Cerco codone originale per XB 9 12 S Inviato: 28 ott 2007, 21:26 |
|
|
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ott 2007, 22:16 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Credo che ce ne sia uno in ogni cantina del buellista medio possessore di XB, il mio resta la per eventuali emergenze legislative 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ott 2007, 20:33 |
|
|
tripleboss ha scritto: Credo che ce ne sia uno in ogni cantina del buellista medio possessore di XB, il mio resta la per eventuali emergenze legislative 
Oh yesss... nessuno che vuole sbarazzarsene allora???
P.S. ma togliere il codone originale per montare un supporto targa differente non è permesso?
Se uno rispetta l'inclinazione e l'illuminazione con luci omologate... non ci dovrebbero essere controindicazioni... o mi sbaglio?
Grazzzzzzzie!!!

_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2007, 00:19 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Deve rispettare anche la normativa della sporgenza del pneumatico posteriore.
Idealmente facendo retrocedere la moto verso un muro, la parte che deve toccare per prima è la targa.
Correggetemi se ho detto una cagata.
Anche io ne ho una in più, ma sto cercando qualcuno che me la modifichi.
Ho ancora invece lo scolapasta in sede... a me piace finchè non trovo qualcosa di meglio.
Le code mozze sono una noia.....ce l'hanno tutti.
|
|
 |
|
 |
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2007, 01:51 |
|
|
mauroga ha scritto: Deve rispettare anche la normativa della sporgenza del pneumatico posteriore. Idealmente facendo retrocedere la moto verso un muro, la parte che deve toccare per prima è la targa. Correggetemi se ho detto una cagata. Anche io ne ho una in più, ma sto cercando qualcuno che me la modifichi. Ho ancora invece lo scolapasta in sede... a me piace finchè non trovo qualcosa di meglio. Le code mozze sono una noia.....ce l'hanno tutti.
Invidiosssso 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ott 2007, 10:20 |
|
|
se vuoi ho quello della 12 che non ha mai visto la strada
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 ott 2007, 00:23 |
|
|
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
|