Autore |
Messaggio |
shovel78
|
Oggetto del messaggio: vendo buell x1 Inviato: 28 nov 2007, 00:07 |
|
|
vendo x1 1200 del 99,km 20.000,gommata nuova,con mikuni 42,rapporti corti 29/61,super accessoriata:scarico,filtro,frecce,specchietti,radiatore olio,sottocodone,profili serbatoio,...moto perfetta e molto affidabile...
euro 7.000 trattabili...visibile in prov di milano
inoltre è compreso anche tutto il gruppo iniezione originale con airbox,rapporti originali e plancia strumenti in alluminio
|
|
 |
|
 |
BIOREVENGE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2007, 09:35 |
|
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 nov 2007, 09:44 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Beh io ho preso una Buell Xb9s a 6000 euro e la moto è intatta con 7000Km se fai un rapporto non è molto conveniente la tua X1!
Non è una critica...ma non vale in nessun giornale quel prezzo.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: vendo buell x1 Inviato: 28 nov 2007, 10:14 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
shovel78 ha scritto: vendo x1 1200 del 99,km 20.000,gommata nuova,con mikuni 42,rapporti corti 29/61,super accessoriata:scarico,filtro,frecce,specchietti,radiatore olio,sottocodone,profili serbatoio,...moto perfetta e molto affidabile... euro 7.000 trattabili...visibile in prov di milano inoltre è compreso anche tutto il gruppo iniezione originale con airbox,rapporti originali e plancia strumenti in alluminio
se vuoi vendere qualche pezzo a parte per prenderci intanto qualche euro,fammi sapere.....io sarei interessato al radiatore olio,ai profili serbatoio ed agli specchietti
se vuoi mandarmi delle foto,3478591457@tim.it 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
shovel78
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 21:35 |
|
|
beh se vogliamo dircela tutta l xb9 non è certo un x1 (potevi almeno prendere una 12 e saresti stato più credibile....senza offesa),hai una mezza idea di cosa vuol dire metterla a carburatore....non credo...la tua ha 7000 km!!allora aspetta a far lo sgargiante dicendo che è intatta...si vede che non hai molta esperienza di buell...comunque la moto l'hai comprata???sì e allora cosa commenti gli annunci se non sei interessato...è come se io ti avessi detto che hai preso la buell più scarsa dell intera serie...non fa piacere..
Va beh ...senza rancore ...alla fine qui si viaggia tutti in buell..
Saluti
|
|
 |
|
 |
shovel78
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2007, 21:38 |
|
|
a scusate il messaggio un po' colorito era per il simpaticone di sax machine
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 09:10 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Allora Shovel, dovresti andare a presentarti in carta d'identità, prima di cercare di vendere qualcosa...
E' come se io venissi a casa tua e senza cagare nessuno mi sedessi a tavola e cominciassi a mangiare...nn è educato nn presentarsi ai padroni di casa no!!?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 11:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
shovel78 ha scritto: beh se vogliamo dircela tutta l xb9 non è certo un x1 (potevi almeno prendere una 12 e saresti stato più credibile....senza offesa),hai una mezza idea di cosa vuol dire metterla a carburatore....non credo...la tua ha 7000 km!!allora aspetta a far lo sgargiante dicendo che è intatta...si vede che non hai molta esperienza di buell...comunque la moto l'hai comprata???sì e allora cosa commenti gli annunci se non sei interessato...è come se io ti avessi detto che hai preso la buell più scarsa dell intera serie...non fa piacere.. Va beh ...senza rancore ...alla fine qui si viaggia tutti in buell.. Saluti
A parte che quoto e sottolineo tutto quanto scritto dal Dieghe,
ho avuto la possibilità di provare vari modelli di Buell
ed alla fine ho preferito l'xb9sx,
non è assolutamente una scelta di ripiego
e la considero tuttora il modello più affidabile!!!!
Cmq è giusto che si ami la propria moto .... a prescindere. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
shovel78
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 11:46 |
|
|
Allora visto che piu' che un forum sembra un banco degli imputati vi faccio presente che io frequentavo questo forum dal 2002 circa...quindi parecchio tempo prima di voi.... poi causa periodo d'assenza ho dovuto registrarmi di nuovo il mese scorso con un altro nome...e non devo comunque giustificarmi con voi....che non credo siate i padroni di casa...ma se non ricordo male era un certo speedLu....
State sereni e godetevi le vostre buell....che il natale si avvicina.
Saluti
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 12:29 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 12:35 |
|
|
era da un pò che volevo scrivere questo messaggio..mi sono sempre fermato prima di toccare la tastiera...ADESSO BASTA!!!!!sono un devil dal 2003 non ho scritto molti mess..ma ho molti amici con cui mi vedo spesso (SID, FILO , LUCIANO etc), ho avuto 4 buell e non mi sono permesso mai di giudicare moto o persone..quando ho venduto la mia xb 12 s, ho scritto un post dal titolo ARRIVEDERCI BUELL venduta a causa di continui problemi..dopo un mese ho acquistato una xb 9 s ( c'è un abisso con la 12), per poi ricomprare un altra 12..non voglio scrivere quante moto ho avuto, mi chiedo perchè qualcuno deve giudicare se uno vende una x1 a 7.000 € e rispondere se non si è interessati. Poi di differenze tra la 9 e la 12 ci si può parlare fino all'eterno, ma caro Simon ( mi permetto di darti del tu) un conto è provare, un conto è averle le moto!!!Ho comprato la prima buell dopo aver provato una x1, se avessi provato una 9 non lo so.
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 12:36 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Perdonami ma non era mica un vaffanculo il mio!
Era solo per commentare il prezzo che sembrava un po altino!
Per quanto mi riguarda la chiudo!
E figuriamoci io amo tutte le buell...non ho mica offeso la tua.
Era solo un paragone di prezzo!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 13:03 |
|
|
Caro Ivan, mi permetto anch'io
Ho concluso il mio pensiero precedente con:
"è giusto che si ami la propria moto .... a prescindere".
E' vero, la prima che ho provato è la mia attuale ......
......... è mi ha fatto innamorare!
Avevo già notato altri modelli in giro (S1, M2 Cyclone, X1) ma non mi avevano colpito come l'XB.
In seguito, grazie all'amicizia con dei conce, ho avuto l'occasione di avere in prova per diversi giorni una Uly, xb12s, STT, ma continuo, per l'uso che ne faccio, a preferire la mia ...........
I gusti e l'utilizzo e differente tra utente e utente e trovo sia giusto così ...
... ti saluto dai miei 42.800 km. in poco più di due anni.
PS. Buon natale a te e a tutti i Bueller ...... a prescindere. 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 17:08 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2007, 19:27 |
|
|
godzilla ha scritto:
Amen

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 01:57 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Symon Dark ha scritto: godzilla ha scritto: Amen 
Quando parla Godzy non si può far altro che stare zitti ed ascoltare!
W la figa e w la Buell! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 09:34 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 10:05 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Kenmarco ha scritto: Symon Dark ha scritto: godzilla ha scritto: Amen  Quando parla Godzy non si può far altro che stare zitti ed ascoltare! W la figa e w la Buell! 
W la figa e w la Buell
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 10:42 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
godzilla ha scritto:
Quoto, quoto, e quoto! 
|
|
 |
|
 |
RaffaSs
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 13:12 |
|
|
shovel78 ha scritto: beh se vogliamo dircela tutta l xb9 non è certo un x1 (potevi almeno prendere una 12 e saresti stato più credibile....senza offesa),hai una mezza idea di cosa vuol dire metterla a carburatore....non credo...la tua ha 7000 km!!allora aspetta a far lo sgargiante dicendo che è intatta...si vede che non hai molta esperienza di buell...comunque la moto l'hai comprata???sì e allora cosa commenti gli annunci se non sei interessato...è come se io ti avessi detto che hai preso la buell più scarsa dell intera serie...non fa piacere.. Va beh ...senza rancore ...alla fine qui si viaggia tutti in buell.. Saluti
non posso che quotarti...... è DAVVERO SPIACEVOLE COMMENTARE MP DI VENDITA.
ASTENERSI LASCIANDO AL VENDITORE LA POSSIBILITà DI RCAVARNE IL MEGLIO SENZA TIRAPIEDI ALLE SPALLE, SAREBBE SICURAMENTE MEGLIO E SI MOSTREREBBE UN MINIMO DI BUON GUSTO.
_________________ we can be heroes.... just for one day
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 13:38 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
godzilla ha scritto: la figa , la buell , e per non sbagliarsi A BOMBA
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 dic 2007, 13:45 |
|
|
peogrossi ha scritto: godzilla ha scritto: la figa , la buell , e per non sbagliarsi A BOMBA
ho nominato il mitico ed il mitico e' arrivato.......a BOMBA!! 
|
|
 |
|
 |
|