Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDESI CAMERA-BIKE
 Messaggio Inviato: 19 dic 2007, 14:29 
Non connesso

Salve gente,come da titolo vendo una CAMERA-BIKE,la definisco così perchè l'uso che ne ho fatto io è stato proprio quello,anche se viene venduta come una piccola video camera date le sue dimensioni ridotte,e definita come multi funzione poichè fa nache da registratore vocale,lettore mp3,lettore video mp4 e avi,macchinetta fotografica,web cam e accumulatore dati(come pennine usb)con memoria interna di 32 Mb e memoria esterna espandibile con SD card,io la fornisco correlata di una SD da 32 Mb e una da 128 Mb,più ttti gli accessori originali,come il treppiedi,il cavo USB di collegamento al Pc ,il cd di installazione,il cavo di entrata RGB per la visualizzazione su TV o PC così come da foto...
io personalmente mi ci sono trovato bene,perchè compatta,e la risoluzione video più che decente,per poterla sbalottare sulla moto come Camera-bike...volendo la vendo anche di piastra di attacco creata artigianalmente per i modelli XB da inserire nel convogliatore dell'aria sinistro...se volete vedere qualche video effettuato con suddescritto oggetto li potete vedere su www.youtube trovando i video di arespitbull anche se purtroppo li vedrete molto squadrettati,ma solo perchè youtube chiede una risoluzione più bassa di quella con cui vengono fatti i video..un video che riece a far capire nella maniera migliore la qualità dei video ..può essere questo:

http://www.youtube.com/watch?v=v10S6PZMft4

...altrimenti se volete vedere effettivamente la qualità scrivetemi che vi mando qualche video fatto alla risoluzione effettiva e non a quella troiaio di youtube
a questo link potete trovare un articoletto con scheda tecnica:

http://www.shoppydoo.it/prezzo-videocam ... v4000.html

Immagine

Immagine

Immagine

io come prezzo chiedo 50 euro escluse spese di spedizione....la spedizione viene effettuata tramite poste quindi i prezzi li trovate sul sito delle poste italiane
per chi fosse interessato la mia mail pacisimone@hotmail.com
ora vi saluto ciao ragazzi
e buon natale!! :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 dic 2007, 19:58 
Non connesso

up!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 gen 2008, 14:13 
Non connesso

ari up...
se non vi interessa questa ne ho pure una la metà di grandezza però al prezzo pari del nuovo ..magari 5 euro meno..tohhh :xmasgreen: :xmasgreen: dato che non è mai stata usata questo il link:

http://www.slotcars.it/default.asp?cmd= ... cmdID=4707

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 gen 2008, 14:40 
Non connesso

conoscevo la flycam one visto che sono appassionato di modellismo, e quella pè perfetta da piazzare sua auto, aerei e elicotteri radiocomandati.. di dove sei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 gen 2008, 15:19 
Non connesso
DefiKing

fosse stata una soggiorno-bike, magari si... :roll: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 gen 2008, 02:41 
Non connesso

icsbi9esseics ha scritto:
conoscevo la flycam one visto che sono appassionato di modellismo, e quella pè perfetta da piazzare sua auto, aerei e elicotteri radiocomandati.. di dove sei?

ero convinto comparisse nel profilo...cmq sono di livorno...è vero è apposta per i modellini,io ho un elicottero...però non sono così bravo e non ho provato nemmeno a montarcela...e non utilizzandola nemmeno sulla moto come l'altra che vendo allora l'ho messa in vendita...sul sito che la vende non c'era già più la disponibilità dopo 3 giorni dall'arrivo in vendita on-line...se dalle tue parti nei campi di "aviazione2 senti qualcuno interessato,mi faresti una grande cortesia nel sentire se qualcuno è interessato
ciao per ora

Profilo  

Indice » LA BANCARELLA