Ciao a tutti, sono nuovo. Abito tra milano e lago d'iseo in quanto pendolare.
Cerco disperatamente una lighting Xb9 e posso spendere non più di 5000 euro circa e mi accollo io le spese di passaggio proprietà...quindi trattiamo...
scusate ma sono precario quindi ho questi soldi in contati e non di più....messi via con sudore della fronte!!!
ciao e grazie a tutti
Array
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: AAAAAA_ cerco Buell XB9s disperatamente!!!
Ciao a tutti, sono nuovo. Abito tra milano e lago d'iseo in quanto pendolare.
Cerco disperatamente una lighting Xb9 e posso spendere non più di 5000 euro circa e mi accollo io le spese di passaggio proprietà...quindi trattiamo...
scusate ma sono precario quindi ho questi soldi in contati e non di più....messi via con sudore della fronte!!!
contattatemi a kim _ filippi @ hotmail . com (tutto attaccato ovviamente) o al 3 4 9 . 13 1 0 . 8 8 3
ciao e grazie a tutti
anche il telefono tutto attaccato?
dai non ti voglio deludere subito, ma con 5000 euro ne devi prendere una con qualche annetto!
....non per fare il rompicoglioni!!!! BUELLER OGNI TANTO DATE QUALKE SPERANZA AI GIOVANI PILOTI!!!!. NON FRANTUMATEGLI I SOGNI E LE SPERANZE!!!........... .E CHE CAZZO FATELO SOGNARE!!!! PRIMA O POI LA' TROVERA' ...............INCORAGGIAREEEEEEE!!!!!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 apr 2008, 14:15
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
dare speranze inutili e' peggio dico io... a quei soldi secondo me e' impossibile sempre ke non sia un catorcio
Volevo la er-6n per cominciare ma ho avuto l'occasione di prendere questa a 4000 euro del 2007 con 1.000 km!
Certo non va forte...a 100km/h ho l'aria ke mi butta indietro...che pacco!
Però per le montagne da me mi diverto un mondo a fare le stacccate e i tornati alla motard!!!!! (nn tiro troppo xò xkè è nuova!)
Dai però, non fatemi piagne!!! Ogni volta ke vedo una buell mi rattristo...
spero che appena si sistemi la situazione posso permettermela...al momento è troppo per me....precariato su precariato non si può pretendere di prendere una buell. Se no bevo la benzina al posto di mantenere me!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 11:51
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Divertiti ed impara con questa ..... poi un giorno (se c'è l'hai nel sangue)diventerai anche tu un Bueller ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Attento....... quelle datate Hanno il cambio rumoroso... sembra una cavolata... ma? è fastidioso.. Quella del 2006 sono le migliori... almeno credo. Ne ho pravate un paio e le marce entrano come il burro.... Cmq se vai in Officina sul forum c'è una discussione aperta sul problema cambio su un ragazzo che sta comprando un 9 del 2005
_________________ Boia chi MOLLA !!!!!!!!!!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2008, 11:43
kim ha scritto:
Volevo la er-6n per cominciare ma ho avuto l'occasione di prendere questa a 4000 euro del 2007 con 1.000 km!
Certo non va forte...a 100km/h ho l'aria ke mi butta indietro...che pacco!
Però per le montagne da me mi diverto un mondo a fare le stacccate e i tornati alla motard!!!!! (nn tiro troppo xò xkè è nuova!)
Dai però, non fatemi piagne!!! Ogni volta ke vedo una buell mi rattristo...
spero che appena si sistemi la situazione posso permettermela...al momento è troppo per me....precariato su precariato non si può pretendere di prendere una buell. Se no bevo la benzina al posto di mantenere me!
Hai fatto benissimo a prendere la Mt03....e' facilissima da guidare e divertentissima.........poi quando sara' ora di cambiare ti prenderai una Buell!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)