Autore |
Messaggio |
renegade
|
Oggetto del messaggio: pick up americano Inviato: 11 mag 2008, 22:31 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
ford f 150 anno 2000 . 5400 v8 , autocarro 6posti , pelle radica cd cruis control abs pedane cerchi 17 roll bar antifurto , km 80000 vendooooooo se qualcuno compra 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 22:37 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
allafacciadelcazzo... senza macchina 6 !
tienilo e' bellissimo 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 22:40 |
|
|
grazie ...si è veramente bella ...ma non la uso quasi mai ...troppo grossa ...rimane settimane ferma in garage ... e mi dispiace ..volevo prendere una jeep wrangler
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 22:57 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Siiiddddd, questa è per te! 
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 23:08 |
|
|
ah pero'... ed io ke devo vendere la mia vectra x prendere na smart 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 23:44 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
ICOBUELL ha scritto: ah pero'... ed io ke devo vendere la mia vectra x prendere na smart 
ma come tu dentro una smart???
dalla foto non ti ci vedo

_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 23:46 |
|
|
Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: ah pero'... ed io ke devo vendere la mia vectra x prendere na smart  ma come tu dentro una smart??? dalla foto non ti ci vedo 
e xke'? Mica sono grande e grosso... e poi x l uso ke ne faccio della macchina,ke tra l altro manco mi piace da guidare l auto,mi son rotto della macchina grande
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 23:48 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: ah pero'... ed io ke devo vendere la mia vectra x prendere na smart  ma come tu dentro una smart??? dalla foto non ti ci vedo  e xke'? Mica sono grande e grosso... e poi x l uso ke ne faccio della macchina,ke tra l altro manco mi piace da guidare l auto,mi son rotto della macchina grande
buh che ne so era una mia impressione, vorrà dire che manderai una foto con te dentro la smart

|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 23:51 |
|
|
renegade ha scritto: grazie ...si è veramente bella ...ma non la uso quasi mai ...troppo grossa ...rimane settimane ferma in garage ... e mi dispiace ..volevo prendere una jeep wrangler
grande, io anni e anni fa ho guidato il renegade di un mio amico, grande jeep, quando passavo in centro a lignano dal rumore e vibrazioni scattavano gli allarmi delle macchine parcheggiate
un giorno ha piovuto, era aperto, trovato la mattina con l'acqua dentro, nessun problema nemmeno una piega quella jeep
poi il mio amico in retromarcia ha buttato giù una muretta, la jeep un graffietto

|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2008, 23:53 |
|
|
Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: ah pero'... ed io ke devo vendere la mia vectra x prendere na smart  ma come tu dentro una smart??? dalla foto non ti ci vedo  e xke'? Mica sono grande e grosso... e poi x l uso ke ne faccio della macchina,ke tra l altro manco mi piace da guidare l auto,mi son rotto della macchina grande buh che ne so era una mia impressione, vorrà dire che manderai una foto con te dentro la smart 
ok appena vendo la mia vectra pero'... di smart ne ho trovata una cabrio ke e' na figata tenuta da Dio...speriamo bene cosi' ti metto la foto 
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 00:00 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: ah pero'... ed io ke devo vendere la mia vectra x prendere na smart  ma come tu dentro una smart??? dalla foto non ti ci vedo  e xke'? Mica sono grande e grosso... e poi x l uso ke ne faccio della macchina,ke tra l altro manco mi piace da guidare l auto,mi son rotto della macchina grande buh che ne so era una mia impressione, vorrà dire che manderai una foto con te dentro la smart  ok appena vendo la mia vectra pero'... di smart ne ho trovata una cabrio ke e' na figata tenuta da Dio...speriamo bene cosi' ti metto la foto 
cmq la smart ha un problema....:
se devi fare sesso con una tipa, non è che sia molto comoda
almeno penso

|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 00:55 |
|
|
Cita:
Mi spiace smentirti... e te lo dice uno che è alto 1,94...
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 10:09 |
|
|
Bushman ha scritto: Cita: Mi spiace smentirti... e te lo dice uno che è alto 1,94...
hai qualche diapositiva? cioè credo che riesci ma non credo sia comodo
ma tu 1,94 su una buell? foto foto 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 10:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: Siiiddddd, questa è per te! 
Naaaaa!!! ...c'ho già il MemphisBelle...o la tengo diesel per i viaggi...o abbasso la "linea di cintura" (anche se un bel CJ5 come quello del Brigante...fa parecchia gola...  )!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 20:28 |
|
|
Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: Dumazone ha scritto: ICOBUELL ha scritto: ah pero'... ed io ke devo vendere la mia vectra x prendere na smart  ma come tu dentro una smart??? dalla foto non ti ci vedo  e xke'? Mica sono grande e grosso... e poi x l uso ke ne faccio della macchina,ke tra l altro manco mi piace da guidare l auto,mi son rotto della macchina grande buh che ne so era una mia impressione, vorrà dire che manderai una foto con te dentro la smart  ok appena vendo la mia vectra pero'... di smart ne ho trovata una cabrio ke e' na figata tenuta da Dio...speriamo bene cosi' ti metto la foto  cmq la smart ha un problema....: se devi fare sesso con una tipa, non è che sia molto comoda almeno penso 
l ho sempre fatto sulla barchetta non e' un problema... poi c ho la casa ke me frega di ammaccarmi le ossa in macchina 
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mag 2008, 21:05 |
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: pick up americano Inviato: 12 mag 2008, 22:40 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Bushman
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mag 2008, 21:00 |
|
|
Dumazone ha scritto: Bushman ha scritto: Cita: Mi spiace smentirti... e te lo dice uno che è alto 1,94... hai qualche diapositiva? cioè credo che riesci ma non credo sia comodo ma tu 1,94 su una buell? foto foto 
Te le faccio avere appena mi rimettono in sesto Vanessa!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: pick up americano Inviato: 24 mag 2008, 23:57 |
|
|
renegade ha scritto: ford f 150 anno 2000 . 5400 v8 , autocarro 6posti , pelle radica cd cruis control abs pedane cerchi 17 roll bar antifurto , km 80000 vendooooooo se qualcuno compra 
rientri buell? 
|
|
 |
|
 |
|