Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
ICOBUELL ha scritto:
gcampi ha scritto:
ciao a tutti e ciao icobuell, il mio recapito telefonico è 3349809380. giuseppe.
ciao... ma xke' a me ?
chiamalo no?
bhuahuahuhauhau
misteri....
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2008, 20:22
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Azzo HO TROVATO UNO DEI SUOI PRIMI POST!
Cita:
è vero, non mi sono presentato (chiedo scusa). mi chiamo giuseppe e abito a catania ma, per motivi di lavoro, mi sono trasferito ad enna (che in sicilia è famosa per due cose: 1)la settimana santa, ...
E' pureeee siciiiiliaaanoooooo
FATTIII RICONOSCEEEREEEEE! Siamooo unaaa grandeeee famigghiaaa siciliana noiii (cioè in 3 attivi)
Io sono di CL...sei ad uno sputo da dove partono i RUN domenicali SICILIANI!
è vero, non mi sono presentato (chiedo scusa). mi chiamo giuseppe e abito a catania ma, per motivi di lavoro, mi sono trasferito ad enna (che in sicilia è famosa per due cose: 1)la settimana santa, ...
FATTIII RICONOSCEEEREEEEE! Siamooo unaaa grandeeee famigghiaaa siciliana noiii (cioè in 3 attivi)
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
BuellNando ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Azzo HO TROVATO UNO DEI SUOI PRIMI POST!
Cita:
dai che se è il 4° attivo fate un bello scopone scientifico!
Bah ho i miei dubbi... Se la vuole vendere a quanto pare!
Cita:
endo buell xb9 city x 2005, 20mila km, tagliandata, copertoni nuovissimi (ho rimontato i pirelli scorpion). il prezzo è 6300 euro. è tutto originale tranne gli specchietti (ho montato i rizoma) e d ...
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 mag 2008, 21:20