Autore |
Messaggio |
Jig
|
Oggetto del messaggio: D&D Inviato: 26 ago 2008, 00:23 |
|
Iscritto il: 22 lug 2008, 10:26 Messaggi: 155 Località: Gorizia Town....provvisoriamente nella capitale!
|
Cerco un bello scarico D&D per la mia piccola 9..
spero che qualcuno di voi mi possa accontentare...
Ho visto che negli States si compra bene xò se posso prenderlo qui in Italy usato e risparmiare pure qualcosina sarei anche contento visto che ho in progetto 1 po di lavoretti..
Ovviamente se qualcuno avesse da proporre o consigliare qualche altro scarico più o meno "casinaro" si faccia pure avanti...
grazie a tutti..io e la mia bambina attendiamo con ansia
_________________ Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D Inviato: 26 ago 2008, 00:39 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Jig ha scritto: Cerco un bello scarico D&D per la mia piccola 9.. spero che qualcuno di voi mi possa accontentare... Ho visto che negli States si compra bene xò se posso prenderlo qui in Italy usato e risparmiare pure qualcosina sarei anche contento visto che ho in progetto 1 po di lavoretti.. Ovviamente se qualcuno avesse da proporre o consigliare qualche altro scarico più o meno "casinaro" si faccia pure avanti... grazie a tutti..io e la mia bambina attendiamo con ansia
se vuoi ho un Jardine in alluminio, basterebbe soltanto dargli una lucidata! 
|
 |
sbuell
|
Oggetto del messaggio: jardine Inviato: 26 ago 2008, 12:43 |
|
|
potrebbe interessare a me|Prezzo?
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D Inviato: 26 ago 2008, 13:10 |
|
|
Jig ha scritto: Cerco un bello scarico D&D per la mia piccola 9.. spero che qualcuno di voi mi possa accontentare... Ho visto che negli States si compra bene xò se posso prenderlo qui in Italy usato e risparmiare pure qualcosina sarei anche contento visto che ho in progetto 1 po di lavoretti.. Ovviamente se qualcuno avesse da proporre o consigliare qualche altro scarico più o meno "casinaro" si faccia pure avanti... grazie a tutti..io e la mia bambina attendiamo con ansia
... il PAI ha un D&D... 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D Inviato: 26 ago 2008, 13:12 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Cow-Boy ha scritto: Jig ha scritto: Cerco un bello scarico D&D per la mia piccola 9.. spero che qualcuno di voi mi possa accontentare... Ho visto che negli States si compra bene xò se posso prenderlo qui in Italy usato e risparmiare pure qualcosina sarei anche contento visto che ho in progetto 1 po di lavoretti.. Ovviamente se qualcuno avesse da proporre o consigliare qualche altro scarico più o meno "casinaro" si faccia pure avanti... grazie a tutti..io e la mia bambina attendiamo con ansia ... il PAI ha un D&D... 
IL PAI Una mattina mi ha svegliato chiamandomi al cellulare per farmi sentire il D&D!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D Inviato: 26 ago 2008, 13:23 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
SaxMachine ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Jig ha scritto: Cerco un bello scarico D&D per la mia piccola 9.. spero che qualcuno di voi mi possa accontentare... Ho visto che negli States si compra bene xò se posso prenderlo qui in Italy usato e risparmiare pure qualcosina sarei anche contento visto che ho in progetto 1 po di lavoretti.. Ovviamente se qualcuno avesse da proporre o consigliare qualche altro scarico più o meno "casinaro" si faccia pure avanti... grazie a tutti..io e la mia bambina attendiamo con ansia ... il PAI ha un D&D...  IL PAI Una mattina mi ha svegliato chiamandomi al cellulare per farmi sentire il D&D!
voleva farlo anche con me!!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D Inviato: 26 ago 2008, 14:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
teo883 ha scritto: SaxMachine ha scritto: Cow-Boy ha scritto: Jig ha scritto: Cerco un bello scarico D&D per la mia piccola 9.. spero che qualcuno di voi mi possa accontentare... Ho visto che negli States si compra bene xò se posso prenderlo qui in Italy usato e risparmiare pure qualcosina sarei anche contento visto che ho in progetto 1 po di lavoretti.. Ovviamente se qualcuno avesse da proporre o consigliare qualche altro scarico più o meno "casinaro" si faccia pure avanti... grazie a tutti..io e la mia bambina attendiamo con ansia ... il PAI ha un D&D...  IL PAI Una mattina mi ha svegliato chiamandomi al cellulare per farmi sentire il D&D! voleva farlo anche con me!!! 
Allora è vero che è ricchione!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Jig
|
Oggetto del messaggio: Re: D&D Inviato: 26 ago 2008, 15:19 |
|
Iscritto il: 22 lug 2008, 10:26 Messaggi: 155 Località: Gorizia Town....provvisoriamente nella capitale!
|
teo883 ha scritto: Jig ha scritto: Cerco un bello scarico D&D per la mia piccola 9.. spero che qualcuno di voi mi possa accontentare... Ho visto che negli States si compra bene xò se posso prenderlo qui in Italy usato e risparmiare pure qualcosina sarei anche contento visto che ho in progetto 1 po di lavoretti.. Ovviamente se qualcuno avesse da proporre o consigliare qualche altro scarico più o meno "casinaro" si faccia pure avanti... grazie a tutti..io e la mia bambina attendiamo con ansia se vuoi ho un Jardine in alluminio, basterebbe soltanto dargli una lucidata! 
Bé la cosa potrebbe proprio interessarmi..qual è il prezzo??
grazie..io e la bimba aspettiamo.
_________________ Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare
|
|
 |
|
 |
|