Autore |
Messaggio |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Cerco Borsa Inviato: 26 ago 2008, 15:52 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Qualcuno vende la borsa della Buell per serbatoio o quella da mettere al posto del passeggero sulla sella della XB????? Nel caso mandatemi un pm che sono interessato
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco Borsa Inviato: 26 ago 2008, 15:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: Qualcuno vende la borsa della Buell per serbatoio o quella da mettere al posto del passeggero sulla sella della XB????? Nel caso mandatemi un pm che sono interessato
ma non avevi scritto l'ultimo messaggio qualche minuto fà!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco Borsa Inviato: 26 ago 2008, 15:55 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Qualcuno vende la borsa della Buell per serbatoio o quella da mettere al posto del passeggero sulla sella della XB????? Nel caso mandatemi un pm che sono interessato ma non avevi scritto l'ultimo messaggio qualche minuto fà!?! 
Infatti sono sulla Bancarella in autogrill e nelle atre sezioni del forum non entro più e per cortesia evita di fare domande che non rispondo.
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco Borsa Inviato: 26 ago 2008, 16:05 |
|
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Qualcuno vende la borsa della Buell per serbatoio o quella da mettere al posto del passeggero sulla sella della XB????? Nel caso mandatemi un pm che sono interessato ma non avevi scritto l'ultimo messaggio qualche minuto fà!?!  Infatti sono sulla Bancarella in autogrill e nelle atre sezioni del forum non entro più e per cortesia evita di fare domande che non rispondo.
... ma non avevi deciso di vendere la Buell?

|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 16:15 |
|
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 16:24 |
|
|
MAMBA ha scritto: La vendo con la borsa

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 16:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Ma non avevi deciso di non rispondere  ?!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 16:50 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: La vendo con la borsa Ma non avevi deciso di non rispondere  ?!?!
A te non rispondo più
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 16:53 |
|
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: La vendo con la borsa Ma non avevi deciso di non rispondere  ?!?! A te non rispondo più
... però gli hai risposto che non gli rispondi più....

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 16:57 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 17:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: La vendo con la borsa Ma non avevi deciso di non rispondere  ?!?! A te non rispondo più ... però gli hai risposto che non gli rispondi più.... 
Infatti!
Non mantiene nemmeno la parola!
Uff! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 17:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: La vendo con la borsa Ma non avevi deciso di non rispondere  ?!?! A te non rispondo più
...come da risposta sopra...  !
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 17:11 |
|
|
... appunto...
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 17:15 |
|
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Qualcuno vende la borsa della Buell per serbatoio o quella da mettere al posto del passeggero sulla sella della XB????? Nel caso mandatemi un pm che sono interessato ma non avevi scritto l'ultimo messaggio qualche minuto fà!?!  Infatti sono sulla Bancarella in autogrill e nelle atre sezioni del forum non entro più e per cortesia evita di fare domande che non rispondo. MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: La vendo con la borsa Ma non avevi deciso di non rispondere  ?!?! A te non rispondo più
... insomma Mamba, rispondi o non rispondi????

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 17:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Qualcuno vende la borsa della Buell per serbatoio o quella da mettere al posto del passeggero sulla sella della XB????? Nel caso mandatemi un pm che sono interessato ma non avevi scritto l'ultimo messaggio qualche minuto fà!?!  Infatti sono sulla Bancarella in autogrill e nelle atre sezioni del forum non entro più e per cortesia evita di fare domande che non rispondo. MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: La vendo con la borsa Ma non avevi deciso di non rispondere  ?!?! A te non rispondo più ... insomma Mamba, rispondi o non rispondi???? 
Non lo capisco più nemmeno io...  !
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 19:18 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
Sinceramente che il Mamba si sia stizzito mi dispiace.... Mamba, puoi pure non rispondere, l'ambiente del forum è di cazzeggio e si sa, in fondo... chi va in internet lo fa per conoscere, scherzare e trovare una piccola via di fuga.... non prendertela per gli scherzi e per gli insulti, io non ti insulterò più, un po' mi dispiace.... poco fa te ne ho scritta una bella su AUTOGRILL... dai! tirati sù! minicooper...
|
|
 |
|
 |
Sbarro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 19:26 |
|
|
minicooper1300 ha scritto: Sinceramente che il Mamba si sia stizzito mi dispiace.... Mamba, puoi pure non rispondere, l'ambiente del forum è di cazzeggio e si sa, in fondo... chi va in internet lo fa per conoscere, scherzare e trovare una piccola via di fuga.... non prendertela per gli scherzi e per gli insulti, io non ti insulterò più, un po' mi dispiace.... poco fa te ne ho scritta una bella su AUTOGRILL... dai! tirati sù! minicooper...
Che è successo? mi son perso qualcosa? 
|
|
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 19:27 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
credo abbiano avuto una qualche discussione... io ho scritto quello che penso, qui ci si sfotte tutti, chi più e chi meno... ciao sbarro dal mini
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 20:54 |
|
|
'azz questa non me la voglio perdere, avete fatto incazzare
il Mamba. non ho ancora letto e non posso giudicare.
appena fatto darò la mia risposta, nel frattempo Sid e anche
Caubboi state puniti.
Sbarro, saluti dal Mini. 
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ago 2008, 21:43 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
Sid ha scritto: Cow-Boy ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: La vendo con la borsa Ma non avevi deciso di non rispondere  ?!?! A te non rispondo più ... però gli hai risposto che non gli rispondi più....  Infatti! Non mantiene nemmeno la parola! Uff! 
 ù

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 00:13 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
minicooper1300 ha scritto: credo abbiano avuto una qualche discussione... io ho scritto quello che penso, qui ci si sfotte tutti, chi più e chi meno... ciao sbarro dal mini
ok che ci si sfotte, ma con il Mamba forse abbiamo osato un po' troppo... sinceramente se fossi stato al suo posto mi sarei offeso un po' anch'io! 
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 ago 2008, 11:32 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ma la borsa la prendi così ci dormi dentro e risparmi l'albergo???
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|