doverosamente mi presento, mi e' fatto obbligo essendo entrato in possesso di una xb 12 scg, dopo tante motorette piu o meno sportive pari o dispari ma sempre meno di 4, dopo un lungo felice matrimonio con una speed triple, avendo ella abbandonato il talamo per un freddo alemanno non sapevo che prendere, ne volevo spendere un monte di quattrini per moto piu o meno uguali confesso che la buell mi ha sempre intrigato, un motore anacronistico, aste e bilancieri, corsa lunga 5 marce, ma vibrante o meglio palpitante, un mix di ferro e ferraglia semovente, potrebbe stare a riposare in buona compagnia insieme ai guzzi serie grossa ai pomponi coppie coniche o dei bei paralleli alla norton o bsa in qualche museo del bel tempo passato, a dire il vero qualcuno potrebbe pensare che ci potrei stare anche io nel museo, avendo avuti il le mans e il 900 ss quando non erano d'epoca ma in vetrina dai concessionari, dicevo un blocco di ferro bello peso incastrato in un telaio quasi aeronautico leggero smilzo corto ed incredibilmente svelto, pure troppo, penso proprio ci vorra' un bell'ammortizzatore essendo abituato alla maschia lotta con l'avantreno triumph. insomma non voglio tirare per le lunghe e tediarvi oltre, comunque saluti V2
d.i.e.s
Oggetto del messaggio: Re: indovina chi viene a cena
Inviato: 04 lug 2013, 22:51
francamente non le conto oppure ne ho perso il conto, d'altra parte non mi serve nemmeno il tachimetro per sapere a quanto vado, o dove, basta l'aria addosso, come il tempo anche lui appresso.
Blackpegasus
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Inviato: 07 lug 2013, 02:27
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ciao e Benvenutissimo!!!!!!!
Inviato: 07 lug 2013, 02:38
Ciaooooooooo
Inviato: 08 lug 2013, 10:30
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
WeLcOmE black bomber!
Inviato: 08 lug 2013, 11:37
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
black bomber ha scritto:
symon dark ha scritto:
Welcome
Curiosità: quante "primavere" hai?
francamente non le conto oppure ne ho perso il conto, d'altra parte non mi serve nemmeno il tachimetro per sapere a quanto vado, o dove, basta l'aria addosso, come il tempo anche lui appresso.
Ottima risposta
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
coccinella
complimenti mi hai "beccato" la citazione è esatta, il nomignolo cmq me l'ha affibbiato un amico di manetta con vasta cultura motociclistica (quanto la tua ) ed altrettanto vasto garage di motorette non per che l'avessi (lui pero' ce l'ha ) quanto per il fatto che le mie di solito sono nere e la mia "mise" stradale, la mia seconda pelle, dagli stivali al casco canotta e mutanda comprese sono nere di colore e sudicio stratificato ( l'intimo lo cambio spesso cmq)
Palmer