Autore |
Messaggio |
Darky
|
Oggetto del messaggio: Re: un salutone a tutti... Inviato: 09 ago 2018, 20:32 |
|
Iscritto il: 26 lug 2018, 00:20 Messaggi: 57 Località: Portoferraio
|
r200ves ha scritto: bravo e bella....... beh soliti problemini, nulla di nuovo. appena hai un attimo controlla tutti i bulloni.........  Grazie mille... Domani la lavo a modo e mi rendo conto del tutto... I pneumatici so di pietra 
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: un salutone a tutti... Inviato: 10 ago 2018, 10:48 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
|
 |
|
 |
Darky
|
Oggetto del messaggio: Re: un salutone a tutti... Inviato: 10 ago 2018, 13:12 |
|
|
pite. ha scritto: Devo imparare a portarla, sembra non voglia girare alle curve, tosta cavolo... Ma che bella mamma mia 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: un salutone a tutti... Inviato: 10 ago 2018, 13:55 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Darky ha scritto: pite. ha scritto: Devo imparare a portarla, sembra non voglia girare alle curve, tosta cavolo... Ma che bella mamma mia  Vai di controsterzo, sembra una cazzata ma vedrai come scende in piega con piacere  Bel ferro comunque  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
Darky
|
Oggetto del messaggio: Re: un salutone a tutti... Inviato: 10 ago 2018, 14:12 |
|
|
fanasti ha scritto: Darky ha scritto: pite. ha scritto: Devo imparare a portarla, sembra non voglia girare alle curve, tosta cavolo... Ma che bella mamma mia  Vai di controsterzo, sembra una cazzata ma vedrai come scende in piega con piacere  Bel ferro comunque  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Grazie Fan  p. s. Lo scarico è un drummer
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: un salutone a tutti... Inviato: 10 ago 2018, 14:46 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Darky ha scritto: fanasti ha scritto: Darky ha scritto: pite. ha scritto: Devo imparare a portarla, sembra non voglia girare alle curve, tosta cavolo... Ma che bella mamma mia  Vai di controsterzo, sembra una cazzata ma vedrai come scende in piega con piacere  Bel ferro comunque  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Grazie Fan  p. s. Lo scarico è un drummer Uhm no...questo è un Drummer ORIGINALE:   Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
Darky
|
Oggetto del messaggio: Re: un salutone a tutti... Inviato: 10 ago 2018, 16:08 |
|
|
fanasti ha scritto: Darky ha scritto: fanasti ha scritto: Darky ha scritto: pite. ha scritto: Devo imparare a portarla, sembra non voglia girare alle curve, tosta cavolo... Ma che bella mamma mia  Vai di controsterzo, sembra una cazzata ma vedrai come scende in piega con piacere  Bel ferro comunque  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Grazie Fan  p. s. Lo scarico è un drummer Uhm no...questo è un Drummer ORIGINALE:   Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Credo sia artigianale, ho messo le foto in officina xb, me lo ha detto il vecchio proprietario... Boh non so
|
|
 |
|
 |
Darky
|
Oggetto del messaggio: Re: un salutone a tutti... Inviato: 13 ago 2018, 17:59 |
|
|
fanasti ha scritto: Darky ha scritto: pite. ha scritto: Devo imparare a portarla, sembra non voglia girare alle curve, tosta cavolo... Ma che bella mamma mia  Vai di controsterzo, sembra una cazzata ma vedrai come scende in piega con piacere  Bel ferro comunque  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Sono andato di controsterzo e scende una bellezza... Grazie mille 
|
|
 |
|
 |
|