Autore |
Messaggio |
alex54
|
Oggetto del messaggio: DALLA BUELL ALLE BOCCE Inviato: 27 ago 2021, 22:11 |
|
Iscritto il: 27 lug 2013, 20:18 Messaggi: 119 Località: Castel Maggiore
|
Dopo 11 anni di Ulysses, questa è l'ultima notte che che sarà in mio possesso. Domani un simpatico acquirente la porterà via, del resto come dicono in Porsche: "Non ci sono Porsche usate, ma nuovi proprietari". In questi ultimi 7 anni era praticamente sempre ferma, un delitto, ma in ottimo stato di conservazione, gli unici che ne hanno goduto sono: l'assicuratore, l'erario e i venditori di batterie..... Continuerò a seguirvi perchè siete troppo divertenti. Un saluto Alex54
|
|
 |
|
 |
paolino
|
Oggetto del messaggio: Re: DALLA BUELL ALLE BOCCE Inviato: 30 ago 2021, 22:22 |
|
|
alex54 ha scritto: Dopo 11 anni di Ulysses, questa è l'ultima notte che che sarà in mio possesso. Domani un simpatico acquirente la porterà via, del resto come dicono in Porsche: "Non ci sono Porsche usate, ma nuovi proprietari". In questi ultimi 7 anni era praticamente sempre ferma, un delitto, ma in ottimo stato di conservazione, gli unici che ne hanno goduto sono: l'assicuratore, l'erario e i venditori di batterie..... Continuerò a seguirvi perchè siete troppo divertenti. Un saluto Alex54  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: DALLA BUELL ALLE BOCCE Inviato: 03 set 2021, 16:42 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
noi saremo qui ... 
|
|
 |
|
 |
alex54
|
Oggetto del messaggio: Re: DALLA BUELL ALLE BOCCE Inviato: 06 gen 2022, 20:05 |
|
Iscritto il: 27 lug 2013, 20:18 Messaggi: 119 Località: Castel Maggiore
|
Con immenso piacere devo comunicarvi che il mio ferro è andato a star bene. Lo ha comprato un simpatico amico di Mestre proprietario di Harley, lui e il fratello. Era proprio felice dell'acquisto, e io ancora più di lui, quando, guardando su You Tube il raduno Harley al Faak am See l'ho visto passare con il mio Ulysses. La vendita di un oggetto proprio è sempre un passaggio delicato, mi era capitato qualche anno fa quando vendetti la Z4 2.8 e ora con l'Ulysses, spesso gli acquirenti si pongono in modo sbagliato, e indipendentemente dal prezzo, indispongono la parte venditrice. Nei due casi, ho finalmente trovato due appassionati Signori.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: DALLA BUELL ALLE BOCCE Inviato: 10 gen 2022, 11:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ottimo. Sono contento per te. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: DALLA BUELL ALLE BOCCE Inviato: 13 gen 2022, 22:47 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
symon dark ha scritto: Ottimo. Sono contento per te. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Mummia, a quando il tuo turno?   Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: DALLA BUELL ALLE BOCCE Inviato: 17 gen 2022, 11:32 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
fanasti ha scritto: symon dark ha scritto: Ottimo. Sono contento per te. ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Mummia, a quando il tuo turno?   Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Caro Fanasti, la mia Buell mi seguirà nel sarcofago!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
issima
|
Oggetto del messaggio: Re: DALLA BUELL ALLE BOCCE Inviato: 09 mar 2022, 02:33 |
|
|
alex54 ha scritto: Con immenso piacere devo comunicarvi che il mio ferro è andato a star bene. Lo ha comprato un simpatico amico di Mestre proprietario di Harley, lui e il fratello. Era proprio felice dell'acquisto, e io ancora più di lui, quando, guardando su You Tube il raduno Harley al Faak am See l'ho visto passare con il mio Ulysses. La vendita di un oggetto proprio è sempre un passaggio delicato, mi era capitato qualche anno fa quando vendetti la Z4 2.8 e ora con l'Ulysses, spesso gli acquirenti si pongono in modo sbagliato, e indipendentemente dal prezzo, indispongono la parte venditrice. Nei due casi, ho finalmente trovato due appassionati Signori. Magari il nuovo proprietario passa di qui... 
|
|
 |
|
 |
|