Autore |
Messaggio |
Cooper81
|
Oggetto del messaggio: Nuovo Iscritto Giuseppe da Caserta Inviato: 15 mar 2025, 15:17 |
|
|
Salve a tutti, sono Giuseppe 43 anni e vi scrivo da Caserta. So in procinto dell' acquisto della mia seconda Buell un a XB9 Cityx anno 2008 km 21000 blue trasparente ferma da 5 anni. Sono andato a vedere la moto in questione, la quale è effettivamente abbandonata sotto un garege pubblico, sporca, ruote sgonfie, ma appena attaccato il booster al secondo colpo è partita.... Grande puzza di benzina che secondo me è causata da benzina vecchia in quanto puzzava tipo diluente da carrozziere. La moto è blue trasparente. La moto verrà smontata a pezzi, ripulita e manutanzionata da zero e mi affido a voi per farla ritornare all' eterno splendore. PS la moto è corredata di tutto ma veramente tutto come se fosse uscita dalla fabbrica... grazie anticipatemente per i preziosi suggerimenti
|
|
 |
|
 |
imessi
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto Giuseppe da Caserta Inviato: 24 mar 2025, 10:42 |
|
|
Benvenuto ORO Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto Giuseppe da Caserta Inviato: 26 mar 2025, 04:13 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
Ciao, benvenuto!! ARGENTO!!! L'annuncio di quella moto mi sa che lo avevo visto pure io, zona Napoli, giusto?! Ottimo prezzo!!  Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto Giuseppe da Caserta Inviato: 03 apr 2025, 16:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Benvenuto!!! BRONZO!!
|
|
 |
|
 |
Cooper81
|
Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto Giuseppe da Caserta Inviato: 04 apr 2025, 12:39 |
|
|
Si Esattamente, la moto era in provincia di Napoli. Tutto sommato la moto dopo averla lavata per tre giorni di fila dato sporco, grasso ecc.... si presenta bene. Ho già effettuato un mega tagliando (olio motore, filtri, olio primaria, olio freni, candele, batterie) registrazione frizione, registrazione catena primaria, regolazione sospensioni post ecc.... La moto all'inizio quando era completamente fredda non teneva il minimo, poi appena si scaldava riusciva a non spegnersi. Ho svuotato il serbatoio, revisionato pompa benza, pulito corpo farfallato e adesso va na bomba.... A breve dovrò revisionare le forcelle... grazie a tutti
|
|
 |
|
 |
|