Autore |
Messaggio |
zac
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 19:20 |
|
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione 
bello questo gioco...
... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment 
_________________ La farfalla che svolazza intorno alla lampada finch? non muore
? pi? ammirevole della talpa che vive in una galleria oscura
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 21:50 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment 
 Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!!
E QUOTO!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 16:06 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
sacadi ha scritto: zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment   Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!! E QUOTO!!!!!!! 
ci stò

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 apr 2007, 22:57 |
|
|
KoD ha scritto: sacadi ha scritto: zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment   Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!! E QUOTO!!!!!!!  ci stò 
anch'io 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2007, 11:14 |
|
|
sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment   Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!! E QUOTO!!!!!!!  ci stò  anch'io 
se ci state voi ci sto anch'io! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2007, 15:03 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
il madda ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment   Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!! E QUOTO!!!!!!!  ci stò  anch'io  se ci state voi ci sto anch'io! 
se continuiamo così mi sa che ci cacciano 
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 apr 2007, 15:38 |
|
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2007, 09:47 |
|
|
sacadi ha scritto:
ok allora la spengo nel posacenere

METEO

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2007, 09:49 |
|
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment   Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!! E QUOTO!!!!!!!  ci stò  anch'io  se ci state voi ci sto anch'io!  se continuiamo così mi sa che ci cacciano 
ma è più forte di me quindi quoto

METEO

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 apr 2007, 11:05 |
|
|
KoD ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment   Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!! E QUOTO!!!!!!!  ci stò  anch'io  se ci state voi ci sto anch'io!  se continuiamo così mi sa che ci cacciano  ma è più forte di me quindi quoto 
 ci avrei giurato!!!
 per solidarietà quoto 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 apr 2007, 10:48 |
|
|
sacadi ha scritto: KoD ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment   Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!! E QUOTO!!!!!!!  ci stò  anch'io  se ci state voi ci sto anch'io!  se continuiamo così mi sa che ci cacciano  ma è più forte di me quindi quoto   ci avrei giurato!!!  per solidarietà quoto 
io ci avrei scommesso

METEO

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mag 2007, 21:50 |
|
|
 No!... non ci credo non ha più quotato il nostro Kod! ...SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS... 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 11:50 |
|
|
 oltre a fare i "coglioni" sul forum, non sarebbe divertente partecipare a qualche run??????
P.S. attendo con ansia le varie risposte 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 12:08 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: :mrgreen: oltre a fare i "coglioni" sul forum, non sarebbe divertente partecipare a qualche run?????? quoto symon! chi altro lo quota? alè! P.S. attendo con ansia le varie risposte 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 14:09 |
|
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 17:05 |
|
|
KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: zac ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione  quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione  bello questo gioco... ... dopo aver letto tutto forse ho bisogno di un moment   Basta ragazzi, adesso state esagerando!!!!! E QUOTO!!!!!!!  ci stò  anch'io  se ci state voi ci sto anch'io!  se continuiamo così mi sa che ci cacciano  ma è più forte di me quindi quoto   ci avrei giurato!!!  per solidarietà quoto  io ci avrei scommesso 
scommetto anch'io! 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 17:13 |
|
|
Sacadi .... la "tirata di orecchie" non è rivolta a te 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 mag 2007, 19:01 |
|
|
|
 |
|
 |
|