Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 16:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
sami-sami ha scritto: dio quanto siete belli... (a partire da quello che ha aperto un nuovo post  pensando i rispondere!!  )
e già che ci sei saltane uno, è un consiglio..... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 16:37 |
|
|
buellina ha scritto: sami-sami ha scritto: dio quanto siete belli... (a partire da quello che ha aperto un nuovo post  pensando i rispondere!!  ) e già che ci sei saltane uno, è un consiglio..... 
Fai due..e' meglio 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 16:40 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: sami-sami ha scritto: dio quanto siete belli... (a partire da quello che ha aperto un nuovo post  pensando i rispondere!!  ) quotabilisima!  ...allora mi unisco...  !
io di certo non mi tiro indietro e quoto!!!!

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 17:11 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote 
Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 17:15 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 22:27 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
KoD ha scritto: Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS 
Guarda che sta volta ci tirano le orecchie! 
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 10:19 |
|
|
sacadi ha scritto: KoD ha scritto: Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS  Guarda che sta volta ci tirano le orecchie! 
A me sicuramente mi perQUOTOno !!!!!!!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 10:46 |
|
|
il teNNico ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS  Guarda che sta volta ci tirano le orecchie!  A me sicuramente mi perQUOTOno !!!!!!!!!!!!! 
sempre meglio perQUOTOno che perQUOT ANO

METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 10:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
KoD ha scritto: il teNNico ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS  Guarda che sta volta ci tirano le orecchie!  A me sicuramente mi perQUOTOno !!!!!!!!!!!!!  sempre meglio perQUOTOno che perQUOT ANO 
perQUÈ?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 11:01 |
|
|
Sid ha scritto: KoD ha scritto: il teNNico ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS  Guarda che sta volta ci tirano le orecchie!  A me sicuramente mi perQUOTOno !!!!!!!!!!!!!  sempre meglio perQUOTOno che perQUOT ANO  perQUÈ? 
perQUOte! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 11:04 |
|
|
Sid ha scritto: KoD ha scritto: il teNNico ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS  Guarda che sta volta ci tirano le orecchie!  A me sicuramente mi perQUOTOno !!!!!!!!!!!!!  sempre meglio perQUOTOno che perQUOT ANO  perQU ANO? 

METEO

|
|
 |
|
 |
marc_rob
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 12:15 |
|
|
KoD ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il teNNico ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS  Guarda che sta volta ci tirano le orecchie!  A me sicuramente mi perQUOTOno !!!!!!!!!!!!!  sempre meglio perQUOTOno che perQUOT ANO  perQU ANO?  
giunti a questo punto:
QUOTO anch'io
![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mag 2007, 12:21 |
|
|
marc_rob ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il teNNico ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: Cafone ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: Sid ha scritto: shockwave ha scritto: no vi prego però non facciamo come l'altro topic che ormai si è trasformato una quotata furiosa e reiterata!  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  lo sapevo! stavo contando solo i secondi....  Ha ragione!!!! ...e per questo, ti quoto!  quoto! d'accordissamente d'accordo e quoto  Quotare umanum ès ....  hei! hei! hei! che fate quotate? io no! i quote  Sentite qui il gioco si fa duro e ... quindi quoto anch'io ... E PER LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! benvenuto nella sotto divisione quotatori dei DEVILS  Guarda che sta volta ci tirano le orecchie!  A me sicuramente mi perQUOTOno !!!!!!!!!!!!!  sempre meglio perQUOTOno che perQUOT ANO  perQU ANO?   giunti a questo punto: QUOTO anch'io ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|