Autore |
Messaggio |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 17:57 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole 
scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo.....
_________________ XB9SX MY06 Hero Blue Translucid
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2007, 17:09 |
|
|
shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo.....
quotare cosa? bho?! comunque quoto! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2007, 17:15 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto! 
Anch'io quoto!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2007, 20:06 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!! 
passavo da qui per caso e ovviamente quoto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2007, 22:37 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto 
 Ciao KoD.........e riquoto!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2007, 10:42 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!! 
Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti
QUOTO tanto pe cambià

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2007, 12:26 |
|
|
KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià 
mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto!
..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!! 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 apr 2007, 23:38 |
|
|
b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!! 
stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso

METEO

|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2007, 08:16 |
|
|
KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso 
coraggio! buongiorno a tutti! 
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2007, 12:39 |
|
|
b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti! 
ci vuole veramente tanto di coraggio
data l'ora buon pranzo a tutti

METEO

|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2007, 16:57 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti 
grazie KoD!
_________________ XB9SX MY06 Hero Blue Translucid
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2007, 17:05 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD!
maoggihoquotato?neldubbioquoto
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2007, 19:54 |
|
|
Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto
dose di richiamo della quotatura

METEO

|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2007, 21:19 |
|
|
KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura 
quotata della buonanotte 
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 08:22 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte 
buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
sami-sami
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 12:15 |
|
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:18 Messaggi: 24 Località: cassina beach - MI
|
Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?
_________________ IO GODO COL MIO COPILOTA
(non ? mia, ma ogni volta che ci penso rido un sacco!)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 16:01 |
|
|
sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?
non posso che quotare

METEO

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2007, 11:47 |
|
|
KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare 
infatti 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2007, 15:27 |
|
|
il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti 
lo dico sempre io 
METEO

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2007, 19:22 |
|
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io 
pure io 
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 apr 2007, 19:41 |
|
|
il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io 
è qui che si quota? 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 11:57 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota? 
a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest? 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
|