Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 15:57 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest? 
secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 16:04 |
|
|
KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai 
in orbita? allora quoto! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 16:28 |
|
|
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 16:36 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto! 
e qui ci starebbe tutta come disse skorpion:
volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh
oh oh è la musica

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 16:49 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica 
non vorrei essere ripetitivo...ma te l'appoggio..in senso metafisico.... 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 18:36 |
|
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica 
a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!).. 
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 18:53 |
|
|
Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!).. 
anch'io... voi? 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2007, 09:55 |
|
|
b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi? 
io ci devo pensare e nel frattempo quoto

METEO

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2007, 11:51 |
|
|
KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto 
se c'è qualcuno che quota io lo quoto
e poi oggi non ho ancora quotato 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2007, 18:49 |
|
|
il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato 
ottima affermazione...ti quoto 
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 apr 2007, 20:10 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto 
quoto Kod, il Madda ha ragione!
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2007, 10:45 |
|
|
Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione!
oggi è sabato! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2007, 12:51 |
|
|
il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato! 
e io ti quoto 
METEO

|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2007, 14:10 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto 
riquoto Kod, il Madda ha riragione!
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 apr 2007, 17:49 |
|
|
Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione!
quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione
METEO

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2007, 11:10 |
|
|
KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione
quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 apr 2007, 11:44 |
|
|
il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: skorpionbay ha scritto: sassaroli ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: sami-sami ha scritto: Wile C. ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: KoD ha scritto: sacadi ha scritto: il madda ha scritto: shockwave ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: tripleboss ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! ok...ora sono del tutto convinta che in questo forum non esistono moderatori.....ANARCHIAAAAAAAA te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!! Gia che ci sono quoto anch'io!  evvabbbè, allora RiQuoto il tutto  mi piace quotare chi quota e quindi riquoto  ma qui a forza di quotature stiamo sul gran premio della montagna  aaaah!?!? ...beh! ...se lo dice il "IlMadda"...quoto  ! comealsolitononcapiscomaquoto ...non vorri rischiare di restar fuori dalla discussione...quoto anch'io...! dal punto di vista della grafica il quotedelquotedelquoteetc è affascinante.. vero! ...ha una curvatura angolare...  ! Ti quoto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! sono d'accordo e quindi......... quoto  Sid, perchè hai quotato il Madda? vabbè ti quoto sulla fiducia  direi che una quotata al giorno minima ci vuole... e mi unisco al coro delle quotature ps: la curvatura angolare è notevole  scusate mi ero dimenticato di quotarlo nel frattempo..... quotare cosa? bho?! comunque quoto!  Anch'io quoto!!!  passavo da qui per caso e ovviamente quoto   Ciao KoD.........e riquoto!!!  Buongiorno sacadì e buona domenica a tutti QUOTO tanto pe cambià  mi chidevo come mai questo topic fosse ancora in ATTIVO... e ora l'ho scoperto! ..tu resistere non puoi devi devi devi.... qu o tar!!  stasera sto STRA INCAZZATO con il mondo ma quoto lo stesso  coraggio! buongiorno a tutti!  ci vuole veramente tanto di coraggio data l'ora buon pranzo a tutti  grazie KoD! maoggihoquotato?neldubbioquoto dose di richiamo della quotatura  quotata della buonanotte  buongiorno! sapete che ho ricordato che "dosi eccessive di Quote" sono contrarie alla Netiquette? Chi è d'accordo?non posso che quotare  infatti  lo dico sempre io  pure io  è qui che si quota?  a forza di quotare saremo arrivati in cima all'everest?  secondo me stiamo in orbita geostazionaria ormai  in orbita? allora quoto!  e qui ci starebbe tutta come disse skorpion: volareeeeeee oh oh... cantare oh oh oh oh oh oh è la musica  a fissare lo schermo del pc con tutti questi quadrati concentrici so rimasto Apnotizzato (sentito con le mie orecchie!!)..  anch'io... voi?  io ci devo pensare e nel frattempo quoto  se c'è qualcuno che quota io lo quoto e poi oggi non ho ancora quotato  ottima affermazione...ti quoto  quoto Kod, il Madda ha ragione! oggi è sabato!  e io ti quoto  riquoto Kod, il Madda ha riragione! quoto Wile che mi quota e dice che il madda c'ha ragione quoto kod che quota wile che dice che io ho ragione 
quoto il madda che mi quota mentre quoto Wile nel dire che il madda ha ragione

METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 08:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: Wile C. ha scritto: KoD ha scritto: il madda ha scritto: KoD ha scritto: b4l0rd0 ha scritto: Buello fresco ha scritto:
Mi pareva che con le frasi riportate, si fosse perso il senso del discorso...quoto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 09:11 |
|
|
mmmmh, non so se avete notato quanto ci si mette a rispondere quotando...
non vorrei sdraiassimo il server con il quote del quote, già ci siamo andati vicini una volta con le paginate di faccine...
...peccato...
mesàcheladovemodasmettechefamoannamodall'Ulissa?

...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 10:13 |
|
|
quoto 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 15:24 |
|
|
il madda ha scritto: quoto 
hai ragione

METEO

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 apr 2007, 17:03 |
|
|
KoD ha scritto: il madda ha scritto: quoto  hai ragione