ciao ragazzi sono un nuovo possessore di buell, stavo cercando un sito che vendesse accessori usati,oltre ai soliti,moto.it,subito,secondamanoecc.. cercavo in particolare un terminale di scarico per xb12stt e il codino corto con o senza porta targa
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: pezzi aftermarket usati
Ciao e benvenuto! Che Buell hai e da dove scrivi? Su su dicci qualcosa di te! Consulta la sezione Bancarella,puo darsi che trovi quel che cerchi!
OROOOOOOOOOOOOO!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
elsabo
Inviato: 01 ott 2013, 12:42
io sono di vigevano,ho 29 anni,e da quando ho la patente della moto ho gia cambiato 8 moto,tutte jap cbr1000rr,r1 ecc.. ora sono orgoglioso di aver acquistato settimana scorsa una buell xb12stt,da quello che ho capito e stata modificata a sslong,la moto e perfetta
Esoj