Oggetto del messaggio: Motociclista in pausa cerca consigli
Inviato: 08 mar 2014, 13:34
buongiorno a tutti. Sono un motociclista in pausa dal 2009, da quando io e la mia bellissima adorata tuono bicilindrica abbiamo duramente assaggiato l'asfalto. Non è stata la paura ma l'idea del lavoro della famiglia, ha prevalso l'altruismo sull'egoismo. Ma ad ogni accenno di primavera il mio cuore si gonfia di malinconia per ciò che sento mio da sempre, due ruote, due cilindri (un mio cruccio personale) e una strada piena di curve che svuota i pensieri. Solo chi ha messo il suo culo su una moto non come passeggero sa che non avrà bisogno di un analista, basterà un giretto o solo sedersi a guardarla in garage per risparmiare in sedute di strizzacervelli. Mi sono sempre piaciute le buell, non sono un esperto del marchio, mi sono fermato a m2 ed s1 quindi sappiate che vi tedierò con ogni tipo di domanda anche forse per voi la più banale. Non sò se quest'anno sarà quello giusto, ma si tornerò su di una moto e perchè no magari sarà una buell, intanto mi informerò per bene con il vostro aiuto. Grazie dell'attenzione.
Lamps
fanasti
Oggetto del messaggio: Re: Motociclista in pausa cerca consigli
SE cerchi bene, su moto.it ci sono le schede dei principali modelli Buell...non sono dettagliatissime e con poche immagini (ed una è pure sbagliata ) ma per avere un minimo di idea della produzione Buell, possono servire
_________________ Suo figlio poteva morire!!!
nerone
Inviato: 09 mar 2014, 16:47
Su moto.it ho cercato molto bene, forse non troppo ma non ho trovato nulla di quello che cercavo, cioè proprio una storia dei modelli dalla nascita in poi, mi basterebbe dalla s1 in poi. Sul vostro sito non ho trovato nulla del genere, possibile che non abbia cercato bene o non avete pagine che elenchino i vari modelli?
Grazie
fanasti