Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
Ciao a tutti...mi chiamo Mimmo e sono di La Spezia, faccio l'impiegato e sono palestrato... Sono felice possessore di una EBR Lorenzo Special... Nn vedo l'ora di presentarvi la mia ragazza nuova...agevolare foto di repertorio in Milano please... Saluti a tutti, a presto... Mimmo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
Re_buell
Oggetto del messaggio: Re: Finalmente!!!
Inviato: 26 nov 2016, 23:32
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
serra75 ha scritto:
Ciao a tutti...mi chiamo Mimmo e sono di La Spezia, faccio l'impiegato e sono palestrato... Sono felice possessore di una EBR Lorenzo Special... Nn vedo l'ora di presentarvi la mia ragazza nuova...agevolare foto di repertorio in Milano please... Saluti a tutti, a presto... Mimmo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma non hai un cazzo da fare il sabato sera alle 22????
Oro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
madbuell
Oggetto del messaggio: Re: Finalmente!!!
Inviato: 26 nov 2016, 23:37
voi non state bene argento
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
"dal cielo mi cadono le palle i pantaloni si sono rotti e non ho più il coraggio di guardarti in fondo agli occhi perché ho paura del tuo amore è troppo gonfio per scoppiare per me che sono un frocio perso"