Autore |
Messaggio |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Run Tortellico ecco quando, dove e perchè! Inviato: 10 mag 2006, 00:17 |
|
|
..Bene ragassi, finalmente questo week-end la Tribù-in-Diavolata si riunisce di nuovo!
Ecco quindi cosa faremo :
- Il punto di ritrovo generale è all'uscita del casello di VERONA EST (naturalmente fuori dal casello!!!  ), l'uscita si trova sulla Milano-Venezia (lo ricordo per i meno "pratici").
- L'orario di ritrovo è fissato per Sabato mattina alle ore 11.30. Entro e non oltre le ore 12.00 (ci c'è c'è, chi non c'è...peccato!) poi la carovana buellesca si dirigerà verso la Lessinia ed il lago di Garda.
Al fine di evitare inutili attese e/o incomprensioni (per il ritrovo della mattina), invito tutti i volenterosi partecipanti a rispondere a questo post confermando loro la presenza. (Vi prego di indicare nuovamente se desiderate partecipare anche alla cena del sabato sera, ok?!....è per confermare i coperti!).
Per i partecipanti ke all'ultimo minuto dovessero avere degli imprevisti catastrofici, tipo piaghe d'Egitto, colite acuta o ritardi clamorosi ri-lascio il mio n° di cell 338-3259925 per delle comunicazioni tempestive... cmq entro le 11e45 poi il pro-series coprirà ogni trillo!!!
Per ulteriori info o chiarimenti rispondo al post fino a Venerdì sera! 
_________________   The Mild One
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: Run Tortellico ecco quando, dove e perchè! Inviato: 10 mag 2006, 09:14 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Speedwave e buellina (con moto splendide splendenti) presenti sabato e domenica, cena compresa 
|
|
 |
|
 |
cacique
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2006, 09:31 |
|
|
Io sarò a verona per una fiera, se mi fate sapere dove siete il sabato a cena, vi raggiungo.
Lu, mandami un sms.

|
|
 |
|
 |
mmline
|
Oggetto del messaggio: Re: Run Tortellico ecco quando, dove e perchè! Inviato: 10 mag 2006, 11:53 |
|
Iscritto il: 08 mar 2006, 00:42 Messaggi: 44 Località: Arzignano (VI)
|
Zanna ha scritto: - Il punto di ritrovo generale è all'uscita del casello di VERONA EST (naturalmente fuori dal casello!!!  ), l'uscita si trova sulla Milano-Venezia (lo ricordo per i meno "pratici"). Bar delle tettone, ovvero Holiday Inn, ovvero vecchio centro commerciale? Zanna ha scritto: - L'orario di ritrovo è fissato per Sabato mattina alle ore 11.30. Entro e non oltre le ore 12.00 (ci c'è c'è, chi non c'è...peccato!) poi la carovana buellesca si dirigerà verso la Lessinia ed il lago di Garda. Montorio e fittanze? Zanna ha scritto: Al fine di evitare inutili attese e/o incomprensioni (per il ritrovo della mattina), invito tutti i volenterosi partecipanti a rispondere a questo post confermando loro la presenza. (Vi prego di indicare nuovamente se desiderate partecipare anche alla cena del sabato sera, ok?!....è per confermare i coperti!).
Confermo per run sabato e cena
_________________ mmline
XB12Ss
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2006, 20:52 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 20:27 Messaggi: 167 Località: Ducato di Parma
|
Eqquequa: confermerei la mia adesione per il run del sabato e la cena. Niente pernottamento (torno a casa) e niente domenica (tengo famiglia e perdipiù lavoro...).
Questa è la buona notizia (per me. Per voi non so...  )
La cattiva (sempre per me...) è che l'Harley non è ancora arrivata  PDT_Armataz_01_19 o meglio è data in spedizione da Milano e potrebbe essere dal concessionario in questi giorni, ma dubito che tra preparativi, immatricolazione e ca@@i vari, anche se dovesse arrivare, possa essere pronta per sabato. Quindi, se non inorridite, io verrei con la mia vecchia Bmw K100 RS. Mi accettate lo stesso?
Se sì, prometto che starò buono buono in fondo al gruppo di tonanti Buell con il mio rumorino teutonico-soft. Se invece il run è solo per v-twin americani... vabbè, non mi offendo  e andrò a farmi un giretto solo, ramingo e abbandonato...
Fatemi sapere. E se va bene, se vedemo alle 11.30 a Verona est.

|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mag 2006, 23:54 |
|
|
cacique ha scritto: Io sarò a verona per una fiera, se mi fate sapere dove siete il sabato a cena, vi raggiungo. Lu, mandami un sms. 
...se mi mandi una mail ti rispondo con le indicazioni passo-passo per raggiungere l'agriturismo dove maggneremo al sabato sera! 
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Re: Run Tortellico ecco quando, dove e perchè! Inviato: 10 mag 2006, 23:56 |
|
|
mmline ha scritto: Zanna ha scritto: - Il punto di ritrovo generale è all'uscita del casello di VERONA EST (naturalmente fuori dal casello!!!  ), l'uscita si trova sulla Milano-Venezia (lo ricordo per i meno "pratici"). Bar delle tettone, ovvero Holiday Inn, ovvero vecchio centro commerciale? Zanna ha scritto: - L'orario di ritrovo è fissato per Sabato mattina alle ore 11.30. Entro e non oltre le ore 12.00 (ci c'è c'è, chi non c'è...peccato!) poi la carovana buellesca si dirigerà verso la Lessinia ed il lago di Garda. Montorio e fittanze? Zanna ha scritto: Al fine di evitare inutili attese e/o incomprensioni (per il ritrovo della mattina), invito tutti i volenterosi partecipanti a rispondere a questo post confermando loro la presenza. (Vi prego di indicare nuovamente se desiderate partecipare anche alla cena del sabato sera, ok?!....è per confermare i coperti!).
Confermo per run sabato e cena
..perfetto!...guarda il bar "tettonico" in questione non lo conosco, ma confermo il punto di ritrovo a Verona Est, poi Lessinia, Garda e Mantova...ci vediamo Sabato!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 00:48 |
|
|
ironightmax ha scritto: Eqquequa: confermerei la mia adesione per il run del sabato e la cena. Niente pernottamento (torno a casa) e niente domenica (tengo famiglia e perdipiù lavoro...). Questa è la buona notizia (per me. Per voi non so...  ) La cattiva (sempre per me...) è che l'Harley non è ancora arrivata  PDT_Armataz_01_19 o meglio è data in spedizione da Milano e potrebbe essere dal concessionario in questi giorni, ma dubito che tra preparativi, immatricolazione e ca@@i vari, anche se dovesse arrivare, possa essere pronta per sabato. Quindi, se non inorridite, io verrei con la mia vecchia Bmw K100 RS. Mi accettate lo stesso? Se sì, prometto che starò buono buono in fondo al gruppo di tonanti Buell con il mio rumorino teutonico-soft. Se invece il run è solo per v-twin americani... vabbè, non mi offendo  e andrò a farmi un giretto solo, ramingo e abbandonato... Fatemi sapere. E se va bene, se vedemo alle 11.30 a Verona est. 
....ok allora tu sarai il nostro "fanalino di coda"!!!!!!!
...maffigurati se ti impedisco di venire solo perhè cavalchi una bicilindrica teutonica, la buona compagnia è la prima cosa, la più importante e poi in ogni caso anche sul serbatoio della tua H-D non c'è scritto Buell!
....ci vediamo sabato allora!
Ciauzzzzzz 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 10:22 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Max ma come mai tutto questo tempo per avere la Night Train? A Milano, dal Taddy, ne ho viste in pronta consegna almeno 3/4 negli ultimi 30 gg. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 11:20 |
|
|
134.Speedwave ha scritto: Max ma come mai tutto questo tempo per avere la Night Train? A Milano, dal Taddy, ne ho viste in pronta consegna almeno 3/4 negli ultimi 30 gg. 
E' quello che vorrei sapere anch'io...
|
|
 |
|
 |
ironightmax
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 11:33 |
|
|
Zanna ha scritto: ironightmax ha scritto: Eqquequa: confermerei la mia adesione per il run del sabato e la cena. Niente pernottamento (torno a casa) e niente domenica (tengo famiglia e perdipiù lavoro...). Questa è la buona notizia (per me. Per voi non so...  ) La cattiva (sempre per me...) è che l'Harley non è ancora arrivata  PDT_Armataz_01_19 o meglio è data in spedizione da Milano e potrebbe essere dal concessionario in questi giorni, ma dubito che tra preparativi, immatricolazione e ca@@i vari, anche se dovesse arrivare, possa essere pronta per sabato. Quindi, se non inorridite, io verrei con la mia vecchia Bmw K100 RS. Mi accettate lo stesso? Se sì, prometto che starò buono buono in fondo al gruppo di tonanti Buell con il mio rumorino teutonico-soft. Se invece il run è solo per v-twin americani... vabbè, non mi offendo  e andrò a farmi un giretto solo, ramingo e abbandonato... Fatemi sapere. E se va bene, se vedemo alle 11.30 a Verona est.  ....ok allora tu sarai il nostro "fanalino di coda"!!!!!!! ...maffigurati se ti impedisco di venire solo perhè cavalchi una bicilindrica teutonica, la buona compagnia è la prima cosa, la più importante e poi in ogni caso anche sul serbatoio della tua H-D non c'è scritto Buell! ....ci vediamo sabato allora! Ciauzzzzzz 
Grazie dell'invito confermato Zanna. Ci vediamo sabato, allora. Ma devo confessarti che è anche "peggio" di quel che pensi...: il mio k100 RS non è solo teutonico ma anche un silenziosissimo 4 cilindri a iniezione
Vabbè, dai, passami anche questa, vorrà dire che mangerò 1 tortello di zucca in meno per penitenza...
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 mag 2006, 13:33 |
|
|
ironightmax ha scritto: Zanna ha scritto: ironightmax ha scritto: Eqquequa: confermerei la mia adesione per il run del sabato e la cena. Niente pernottamento (torno a casa) e niente domenica (tengo famiglia e perdipiù lavoro...). Questa è la buona notizia (per me. Per voi non so...  ) La cattiva (sempre per me...) è che l'Harley non è ancora arrivata  PDT_Armataz_01_19 o meglio è data in spedizione da Milano e potrebbe essere dal concessionario in questi giorni, ma dubito che tra preparativi, immatricolazione e ca@@i vari, anche se dovesse arrivare, possa essere pronta per sabato. Quindi, se non inorridite, io verrei con la mia vecchia Bmw K100 RS. Mi accettate lo stesso? Se sì, prometto che starò buono buono in fondo al gruppo di tonanti Buell con il mio rumorino teutonico-soft. Se invece il run è solo per v-twin americani... vabbè, non mi offendo  e andrò a farmi un giretto solo, ramingo e abbandonato... Fatemi sapere. E se va bene, se vedemo alle 11.30 a Verona est.  ....ok allora tu sarai il nostro "fanalino di coda"!!!!!!! ...maffigurati se ti impedisco di venire solo perhè cavalchi una bicilindrica teutonica, la buona compagnia è la prima cosa, la più importante e poi in ogni caso anche sul serbatoio della tua H-D non c'è scritto Buell! ....ci vediamo sabato allora! Ciauzzzzzz  Grazie dell'invito confermato Zanna. Ci vediamo sabato, allora. Ma devo confessarti che è anche "peggio" di quel che pensi...: il mio k100 RS non è solo teutonico ma anche un silenziosissimo 4 cilindri a iniezione Vabbè, dai, passami anche questa, vorrà dire che mangerò 1 tortello di zucca in meno per penitenza...
...NOooooo!!!...ironightmax, questo del 4 cilindri supersilenziato è veramente un colpo troppo basso!!!
...per punizione niente risotto con le salamelle, quello se lo pappano solo i buellisti!!!!!
...a sabato!!!! 
|
|
 |
|
 |
|