Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: grazie thunder........
 Messaggio Inviato: 28 mag 2006, 20:38 
Non connesso

Per la simpaticissima giornata di sabato, trascorsa nella tua tenuta di campagna, molti amici (tranne daniele, grande bastardo) che pur di scroccare un lavaggio sfruttando delle povere e ingenue creature, mi ha gabbato, giocando sui sentimenti......cmq una smerdata di terra sul tettino te la sei meritata.....ma cristina ha avuto il sopravvento e da fedele e buona mogliettina ha rimediato il tutto......per stavolta te la sei cavata con poco :twisted:
......dicevo bella giornata, e grazie a thunder per aver cucinato x un'intero reggimento, pasta al forno, pasta fresca di due tipi bianca e verde....un paio di buste della spesa di arrosticini...vino bianco e rosso e coca cola per il solito ricchione :lol: macedonia di fragole e ciliege snocciolate dal figliolo..e dolce portato da me :lol: :lol: aaah pinuz me devi ancora 3 euro e 50 cents... :lol: altrimenti te strappo tutti li capelli...no forse meglio le recchie :lol: :lol:
grazie per avermi fatto provare la XB ...non ne avevo mai provata una....che dire l'x1 è mejo :lol:
un saluto anche ai ragazzi che non conoscevo fantasma e roberto....
Sono stato bene, sia io che la mia fidanzata...vi saluto a tutti e a presto.......
questo è andare in moto.............
sinceramente blinda :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mag 2006, 21:30 
Non connesso

ciao padre nike,
è stato proprio bello! siamo stati proprio alla grande. tutti genuini! in sincera compagnia e incredibile non abbiamo parlato sempre di moto...a saperlo mi portavo anch'io la zavorrina...ma forse è meglio così...sarebbe stato come darla in pasta ai lupi :D
in fine la cosa piu importante
grazie Thunder and family...ci avete regalato momenti unici. grazie!
doppio lampeggio a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 mag 2006, 21:39 
Non connesso

ahhh dimenticavo: andato via dalla casa nella prateria mi sono recato con la mia guzzi v35 al matrimonio...40km di curve fatti a tutta e davvero al limite...stavo davvero aperto! e al matrimonio se ne sono accorti tutti.....fiatella alcolica e tanfo di pecora dovuta ai numerosi arrosticini ingurgitati. Allora svegognato scappo a cambiarmi senonkè TAKKKKK ! RIPETO: TAKKKK! porco boia ho stuccato il filo della frizione 40 km da casa....tralasciando le peripezie Vi comunico con una vena d'orgoglio che sono rientrato a casa senza aiuti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 mag 2006, 08:58 
Non connesso

Un grazie anche da parta mia e di sonia (che si è strafogata un quintale di arrosticini).... anche per la riparazione tipo pit-stop al cavalletto con due meccanici d'eccezione. Daniele e Thunder....
Che altro dire.... gran bella magnata!!! al ritorno solo autostrada perchè non ce la facevo nemmeno ad immaginarla una curva... Comunque tot. 456 km per 4560 gr di arrosticini....... bella media! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: grazie thunder........
 Messaggio Inviato: 29 mag 2006, 09:20 
Non connesso

Veramente una compagnia e una strafogata impeccabile - grazie TANDERONE + TANDERONA + TANDERINO.

La nomina di "RE DEGLI ARROSTICINI" è strameritata.

P.S. su Daniele sulla sua macchina che ARA e sul suo GPS avrei da dire molte cose ma... famme sta zzitto,
forse aveva regolato il GPS appunto per ARARE una strada che non era battuta da almeno 6 mesi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: grazie thunder........
 Messaggio Inviato: 29 mag 2006, 11:52 
Non connesso
Defi X1

Che aggiungere, altre a tutto quello che avete già detto, ho ripoggiato le chiappe sul Fantic Caballero regolarità casa, erano quasi 30 anni che non mi ci facevo un giro.
Grazie alla Thunder Family, impeccabili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 30 mag 2006, 17:21 
Non connesso

......robydj non c'era!!!....ma coglie l'occasione per salutare calorosamente una persona speciale...thunder!!!!....saluti anche alla signora e un mega abbraccio al piccolo grande GABRY......

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL