Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: spazio, ultima frontiera
 Messaggio Inviato: 12 set 2006, 19:39 
Non connesso

A me piace lo spazio, gestirlo anche quando è poco, sfruttarlo al massimo, riempirlo.Per questo mi sono deciso a fare un soppalco in camera mia.Occupa la zona sopra la porta, ho circa un metro per farci stare il tatami(così risparmio spazio) e la mia persona.Non riesco nemmeno a girarmi ma almeno ho creato spazio, togliendo il letto.Le prime volte è stato un problema sdraiarmi, ho dovuto prendere confidenza con le dimensioni ridotte del nuovo ambiente.Ho risolto tutto con un motore meccanico.Avete presente i lettini utilizzati per la T.A.C.?Quelli scorrevoli?Ecco ho studiato un sistema simile, io mi sdraio sul tatami e con un telecomando m'incastro nel posto letto.Una volta, mi sono entrati i ladri in casa.Ho provato a scendere ma il motore non ne voleva sapere di funzionare.Sono rimasto bloccato mentre mi svuotavano casa.

Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 set 2006, 19:58 
Non connesso

Spero per te tu non abbia intenzione di dormirci con una ragazza altrimenti credo... insomma non hai lo SPAZIO per farlo... :mrgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 set 2006, 09:05 

Mac Gyver, sul lato destro del collo, ha una porta USB, perchè può sempre servire.

Quando Bill Gates progettava la prima versione di Ms-Dos, MacGyver già usava Linux.

Una volta Superman ha sfidato McGyver: "se con una lattina e dello spago riuscirai a volare più velocemente di me farò quello che vorrai."
Da allora Superman gira con le mutande sopra ai calzoni.

McGyver può ricavare la marijuana dall'erba sintetica.

Lo chef Tony è fallito. MacGyver ha tagliato perfettamente il pane, sfilettato i pomodori, sminuzzato l'anfibio e polverizzato il pezzo di granito con i pezzi di lattina avanzati.

Originariamente il protagonista del film Cube 2: Hypercube doveva essere MacGyver, ma poi il progetto è stato cambiato perchè Il film durava un'ora solamente nella quale MacGyver risolveva il cubo in 2 minuti con un gessetto, e nei restanti 58 girava un' intera serie di Walker Texas Ranger utilizzando una foto di Chuck Norris e una macchinetta fotografica usa e getta.

Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta.

Una signora anziana chiese per errore a MacGyver di timbrarle il biglietto... un minuto dopo il bus viaggiava verso Marte.

«Datemi una leva e vi solleverò il mondo», disse Archimede. «Bastano un righello, una lattina e dello scotch», rispose McGyver.

Leonardo da Vinci da bambino aveva in camera il poster di McGyver.

Nessuno conosce il vero nome di McGyver. Neanche lui.

:supergreen: :supergreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 set 2006, 10:13 
Non connesso
Turbodefi

Urka!! Anche io ho una micro casa, disposta su 2 piani ma piccolissima....
a me piace molto, è la tipica casa ligure col giardino davanti.
Il mio sogno però è un open space very hi tech, nel quale possa entrare in moto e parcheggiare nel grande soggiorno con divano di Le Corbusier in pelle nera 8) ....magari....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 set 2006, 10:22 
Non connesso
Site Admin

Ricordatevi di usare sempre la carta igienica marchiata Mc Gyver, per avere un culo in grado di ricevere e inviare fax in ogni momento della giornata.

Profilo  

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL