Autore |
Messaggio |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Avvistamento al Poli di Bovisa Inviato: 12 ott 2006, 15:23 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
Ebbene.ho visto spesso al Poli di bovisa una xb12s nera. Stamane ho però notato che aveva un adesivo "Arrosticino-gnam-run 06"...ebbene, allora è uno dei devils!
chi sei? 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 15:25 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
ioooooooooooooooo
Io ho una 12s nera....
però non ho l'adesivo dello gnamrun
poi nemmeno vado lì...
...azz mi sa che non sono io...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 15:29 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Fammi pensare ( cosa difficile nel mio caso  ).........zona Bovisa, potrebbe essere il Pagu 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 15:36 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
lo so io...lo so io...lo so io..
è...è...è...
mi sono dimenticato

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 15:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Se l'adesivo "arrosticino gnamrun" era sul colapasta....allora è il Pagu!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento al Poli di Bovisa Inviato: 12 ott 2006, 16:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Telefunken ha scritto: Ebbene.ho visto spesso al Poli di bovisa una xb12s nera. Stamane ho però notato che aveva un adesivo "Arrosticino-gnam-run 06"...ebbene, allora è uno dei devils! chi sei? 
di che colore è la tua????

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento al Poli di Bovisa Inviato: 12 ott 2006, 16:22 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: Telefunken ha scritto: Ebbene.ho visto spesso al Poli di bovisa una xb12s nera. Stamane ho però notato che aveva un adesivo "Arrosticino-gnam-run 06"...ebbene, allora è uno dei devils! chi sei?  di che colore è la tu a???? 
tzk tzk... che modo ingiurioso di esprimerti
e manca pure una c...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento al Poli di Bovisa Inviato: 12 ott 2006, 16:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Telefunken ha scritto: Ebbene.ho visto spesso al Poli di bovisa una xb12s nera. Stamane ho però notato che aveva un adesivo "Arrosticino-gnam-run 06"...ebbene, allora è uno dei devils! chi sei?  di che colore è la tu a????  tzk tzk... che modo ingi urioso di esprimerti  e ma nc a pure una c...
ma non vi riuscite proprio più a trattenere, oramai..eh!?! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Avvistamento al Poli di Bovisa Inviato: 12 ott 2006, 16:51 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Telefunken ha scritto: Ebbene.ho visto spesso al Poli di bovisa una xb12s nera. Stamane ho però notato che aveva un adesivo "Arrosticino-gnam-run 06"...ebbene, allora è uno dei devils! chi sei?  di che colore è la tu a????  tzk tzk... che modo ingi urioso di esprimerti  e ma nc a pure una c... ma non vi riuscite proprio più a trattenere, oramai..eh!?! 
il bue dice cornuto all' asi no

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2006, 19:06 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
si si! aveva l'adesivo sullo scolapasta!!
ALLORA HO ANCHE INCOTRATO IL PAGU E NON SAPEVO FOSSE LUI!!
viscini viscini....eppur sì lontani!
bonum est hac die mori....
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|