| Autore |
Messaggio |
|
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 13:12 |
|
Iscritto il: 27 nov 2009, 15:39 Messaggi: 93 Località: Monza e Brianza
|
Sid ha scritto:
 occacchio....ma stai in Paese oppure in campeggio(alle appendici del Monte "Bassissimo")?
Non ho mai visto una Buell a Borno a dire il vero.... 
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 14:10 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Daniele12XT ha scritto: Sid ha scritto:  occacchio....ma stai in Paese oppure in campeggio(alle appendici del Monte "Bassissimo")? Non ho mai visto una Buell a Borno a dire il vero.... 
...Paese!
...zona pattinaggio!
...difficile vada agli impianti in moto ma...se vedi un "affare" del genere
...è mio (ovviamente senza tutto l'ambaradan sul tetto)!
P.S.: quest'estate, ne girava anche però un altro in versione NON "camo"
P.P.S.: Borno, è l'ombelico del mondo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 14:11 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 14:35 |
|
|
Sid ha scritto: Daniele12XT ha scritto: Sid ha scritto:  occacchio....ma stai in Paese oppure in campeggio(alle appendici del Monte "Bassissimo")? Non ho mai visto una Buell a Borno a dire il vero....  ...Paese! ...zona pattinaggio! ...difficile vada agli impianti in moto ma...se vedi un "affare" del genere  ...è mio (ovviamente senza tutto l'ambaradan sul tetto)! P.S.: quest'estate, ne girava anche però un altro in versione NON "camo" P.P.S.: Borno, è l'ombelico del mondo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
io sto nel campeggio (prima roulotte,ora una casetta di legno in mezzo al bosco!!).Sono rimasto su tutto il ponte appena passato,e non m'hanno fatto surfare manco un minuto,sono dovuto espatriare fino a Colere per poter prendere una seggiovia....
Peccato.
p.s.il baraccone senza bagagli l'ho anche visto in giro!!! 
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 14:38 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Mitico!
...anche io, ho fatto un giretto a Colere domenica ma...poca neve anche lì  !
Ma è molto che sali?!?! ...conosco parecchia gente in campeggio  !
Faremo una sezione Bornese del DS... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
|
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 16:26 |
|
|
Sid ha scritto: Mitico! ...anche io, ho fatto un giretto a Colere domenica ma...poca neve anche lì  ! Ma è molto che sali?!?! ...conosco parecchia gente in campeggio  ! Faremo una sezione Bornese del DS... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
i miei hanno la casetta li da almeno 5/6 anni,io ci salgo da solo da un paio,ma ci salgo quasi sempre in macchina e con la morosa...
Finalmente uno che può apprezzare la frase "....strada bellissima la Malegno-Borno!" senza commentare "ma in che regione?!" 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 16:41 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Daniele12XT ha scritto: Sid ha scritto: Mitico! ...anche io, ho fatto un giretto a Colere domenica ma...poca neve anche lì  ! Ma è molto che sali?!?! ...conosco parecchia gente in campeggio  ! Faremo una sezione Bornese del DS... ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) i miei hanno la casetta li da almeno 5/6 anni,io ci salgo da solo da un paio,ma ci salgo quasi sempre in macchina e con la morosa... Finalmente uno che può apprezzare la frase "....strada bellissima la Malegno-Borno!" senza commentare "ma in che regione?!" 
Hi! Hi! ...io da una trentina circa...  !
E solo d'estate ogni tanto, in moto...
TSK! TSK!
Abbiamo fior fiore di VIPSSSSSSSS...che bazzicano lì, o ne hanno comunque legami  !
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 16:41 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 16:44 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 16:45 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto:
Senti Wile C. per capire quale sabbia però!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 dic 2009, 18:30 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: Senti Wile C. per capire quale sabbia però! 
...l'importante è che...s'abbia aa sabbia... 
|
|
 |
|
 |
|