| Autore |
Messaggio |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 18:07 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Jason ha scritto: coccinella ha scritto: 
lecchino!!!

|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 18:22 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 18:27 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
dodosukadodosukadodoska e palo 
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 18:28 |
|
|
robydj ha scritto: BUELL!!!!!......SOLO PER NUMERI UNO!!!....MENO SIAMO...MEGLIO E'!!!!!......a parte gli scherzi,dopo 10 anni di buell una considerazione la posso fare...dal 2000 ad oggi ho incontrato molti amici che hanno comprato la buell in determinate situazioni della loro vita e poi hanno cambiato marca!!...mi sento di dire che la buell (come e' successo a me) ha aiutato svariate persone a lenire determinate sofferenze...sentimentali e non....ECCO PERCHE LA X1 NON LA VENDERO' MAIIIIIIII !!!!....CHI NON RICORDA IL PASSATO...NON CAPIRA' NIENTE DEL FUTURO!!!!.....(indro montanelli)......CI VEDIAMO IN EMILIA MADDA!!!.....OREFICE DELLA MI' FAVA!!!
oooooovedraiii!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 19:12 |
|
|
Mi conoscete veramente poco.
La mia BUELL.E' e restera' di un solo propietario .Non la vendero' mai .
Mi dispiace deludere topo gigio  la peina  e chi gia' richiede i pezzi della moto.
Mi ha dato molto e continua a darmi molto.Mi ha aiutato e continua a farlo.Sono troppo legato al mio ferro.Il giorno che non trovero' piu' i pezzi per aggiustarla ,la terro' comunque e guardandola mi dara' sempre la stessa emozione di quando ci sono salito la prima volta.
E poi anche se siete dei cazzari
VOGLIO TROPPO BENE AI DEVILS........... 
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 19:15 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
dodo ha scritto: Mi conoscete veramente poco. La mia BUELL.E' e restera' di un solo propietario .Non la vendero' mai . Mi dispiace deludere topo gigio  la peina  e chi gia' richiede i pezzi della moto. Mi ha dato molto e continua a darmi molto.Mi ha aiutato e continua a farlo.Sono troppo legato al mio ferro.Il giorno che non trovero' piu' i pezzi per aggiustarla ,la terro' comunque e guardandola mi dara' sempre la stessa emozione di quando ci sono salito la prima volta. E poi anche se siete dei cazzari VOGLIO TROPPO BENE AI DEVILS........... 
insomma rimani eh?

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 19:17 |
|
|
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 19:20 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
dodo ha scritto: Mi conoscete veramente poco. La mia BUELL.E' e restera' di un solo propietario .Non la vendero' mai . Mi dispiace deludere topo gigio  la peina  e chi gia' richiede i pezzi della moto. Mi ha dato molto e continua a darmi molto.Mi ha aiutato e continua a farlo.Sono troppo legato al mio ferro.Il giorno che non trovero' piu' i pezzi per aggiustarla ,la terro' comunque e guardandola mi dara' sempre la stessa emozione di quando ci sono salito la prima volta. E poi anche se siete dei cazzari VOGLIO TROPPO BENE AI DEVILS........... 
BELLA, GRANDE DODO... io il giorno che non troverò più i pezzi sarò costretto a prendere la metro... porca miseria... i soldi e chi li ha creati...
cmq... è molto bello sentir parlare della propria moto come ne parli tu... anzi... come se ne parla quì!!! e per il momento è l'unico posto in cui vorrei stare.... 
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 20:24 |
|
|
seeeeeeeeee! solo perchè ti arriva a luglio e fino ad allora non sai cheffare!
che tristezza!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 mag 2010, 20:48 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Quindi niente QD???? 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2010, 02:15 |
|
|
Tommy ha scritto: dodo ha scritto: Mi conoscete veramente poco. La mia BUELL.E' e restera' di un solo propietario .Non la vendero' mai . Mi dispiace deludere topo gigio  la peina  e chi gia' richiede i pezzi della moto. Mi ha dato molto e continua a darmi molto.Mi ha aiutato e continua a farlo.Sono troppo legato al mio ferro.Il giorno che non trovero' piu' i pezzi per aggiustarla ,la terro' comunque e guardandola mi dara' sempre la stessa emozione di quando ci sono salito la prima volta. E poi anche se siete dei cazzari VOGLIO TROPPO BENE AI DEVILS...........  Quindi niente QD????  fanculo 
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2010, 03:12 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
dodo ha scritto: Tommy ha scritto: dodo ha scritto: Mi conoscete veramente poco. La mia BUELL.E' e restera' di un solo propietario .Non la vendero' mai . Mi dispiace deludere topo gigio  la peina  e chi gia' richiede i pezzi della moto. Mi ha dato molto e continua a darmi molto.Mi ha aiutato e continua a farlo.Sono troppo legato al mio ferro.Il giorno che non trovero' piu' i pezzi per aggiustarla ,la terro' comunque e guardandola mi dara' sempre la stessa emozione di quando ci sono salito la prima volta. E poi anche se siete dei cazzari VOGLIO TROPPO BENE AI DEVILS...........  Quindi niente QD????  fanculo 
Cattivone.... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2010, 10:45 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Grande Dodo!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2010, 12:09 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Ieri sera in palestra, era disperato per i PM ricevuti...  !
@madda: temevo ti riferissi a lui, dopo l'sms di mercoledì...
P.S.: tra non molto, il dodo tornerà nuovamente in Cina e...vorrebbe riverificare il discorso "avviso PM all'estero" come l'anno passato  ! Vi terrò informati  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mag 2010, 12:51 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
MAMBA ha scritto:
IO resisto! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|