Autore |
Messaggio |
kit79it
|
Oggetto del messaggio: per superpicchio Inviato: 19 feb 2006, 12:18 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 23:18 Messaggi: 6 Località: Gropello Cairoli
|
ciao superpicchio...io sto bene..e tu?se hai il mio numero di cell..puoi anche eliminarlo perchè ormai l'ho cambiato!ne ho uno nuovo!!purtroppo
ho perso qualche contatto..ma il change è stato necessario!!
la tua buell come sta?
ti mando un bacio
deb
|
|
 |
|
 |
kit79it
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2006, 12:21 |
|
|
ciao lu, mi dici a quale vignetta ti riferisci?
baci
|
|
 |
|
 |
kit79it
|
Oggetto del messaggio: per sid Inviato: 19 feb 2006, 12:29 |
|
|
ciao sid..una curiosità...abiti ad assago?
comunque,piacere debora,così almeno adesso possiamo dire di "conoscerci".ciao
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2006, 17:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Deb la vignetta l'ho persa clamorosamente....da pirla quale sono 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2006, 20:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2006, 23:24 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 09:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Senti chi parla....quello che dice che di corto ha solo le braccia!!!
Ascolta genovese...se passi in zona Savona-Albisola-Stella: CHIAMAMI. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: per sid Inviato: 20 feb 2006, 10:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
kit79it ha scritto: ciao sid..una curiosità...abiti ad assago? comunque,piacere debora,così almeno adesso possiamo dire di "conoscerci".ciao
SiSSi, CONTEA di Assago PDT_Armataz_01_06 , conosci?
Piacere mio...ma allora da oggi, se ti incrocio, ti posso salutare eh  !?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 11:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid, rallenta pero'. Non salutare passando a 130 km/h su una ruota 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 11:59 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Speedlu ha scritto: Sid, rallenta pero'. Non salutare passando a 130 km/h su una ruota 
...ma la Buell, arriva fino a 130km/h  !
"ùsti"...veloooceee  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 13:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
La mia si!! solo che io duro pochino sulla sella, ad un certo punto faccio da aquilone... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 13:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Piu' che aquilone fai da fazzolettino 
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 14:28 |
|
|
 Io ho raggiunto i 230 (di conta km), con:
Vento a favore.
In discesa.
In carena.
Ma sopratutto dopo aver fatto la cacca....  Provateci anche voi..
P.S. Bella fuenta, passo ogni tanto di lì quando vado a trovare le mie vecchie fiamme a imperia..  he he fa troppo vento a SAVUOOOONA... CIAU
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 14:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Re_buell ha scritto: :twisted: Io ho raggiunto i 230 (di conta km), con: Vento a favore. In discesa. In carena. Ma sopratutto dopo aver fatto la cacca....  Provateci anche voi.. P.S. Bella fuenta, passo ogni tanto di lì quando vado a trovare le mie vecchie fiamme a imperia..  he he fa troppo vento a SAVUOOOONA... CIAU
Cielo, non ci sono più gli uomini di una volta....per non parlare dei buellisti....Speed, mi dicevi dell'aperitivo ligure per buellisti?! Lassamo stare, và 
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 14:47 |
|
|
Si Si parliamo di cose serie..... aperitivi??? alcool?? ops volevo dire quando?? he he 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 14:58 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ma se riuscissimo a raggrupparci un pochino non sarebbe male...incontrarci chesso io, anche ad Arenzano, Cogoleto...ora che forse andiamo verso la primavera sarebbe forte stanarci e incontrarci da qualche parte a fare anche noi l'aperitivo...Se qualcuno di ligure mi appoggia e ci stà, si può cominciare a spargere la voce anche presso la concessionaria e ai buellisti che conosciamo. Diamoci una mossa, una svegliata...lavoriamo tutti, per carità, si arriva a casa stanchi e lo capisco, ma è un modo per non perderci, anzi direi per ritrovarci...mica si deve fare le 2 di notte...ci si vede per esempio alle 21 e alle 23 - 24 tutti a casa come Cenerentola...e sogni d'oro.
|
|
 |
|
 |
superpicchio
|
Oggetto del messaggio: Re: per superpicchio Inviato: 20 feb 2006, 15:20 |
|
|
kit79it ha scritto: ciao superpicchio...io sto bene..e tu?se hai il mio numero di cell..puoi anche eliminarlo perchè ormai l'ho cambiato!ne ho uno nuovo!!purtroppo ho perso qualche contatto..ma il change è stato necessario!! la tua buell come sta? ti mando un bacio deb
 Una notizia migliore non c'era?? Informarmi piuttosto del cambio??? pensi che potrei scusarti????  ....La mia Buellotta stà benone e non aspetta altro che il bel tempo...o una renna(visto il tempo Natalizio che c'è!!!) oltre ai cavalli e all'asino che la guida!!! Bacione!!!( penso di averti scusata!!!  )
_________________ tieni aperto con quello che hai!!
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 feb 2006, 15:22 |
|
|
Sono d'accordissimo...!! ma non è facile stanarli tutti, ad essere sincero personalmente non riuscirei ad esserci sempre in quanto lavoro a bergamo e quasi quasi mi viene meglio andare all'aperitivo a milano.. però ci possiamo provare... Io te il mazzilli, due miei amici... ecc...ecc.. dai dai... Io in questi giorni stavo organizzando un raduno casereccio con dei miei amici, di moto miste, direi un giro moto-gastronomico.. colazione focaccia e vino bianco, partenza x giro in moto poi aperitivo pranzo giro in moto, e alla fine tappa x i saluti. Il tutto in un giorno.. se qualcuno del devils si vuole unire ben venga troverete maggior informazioni sul forum di http://www.speedtwinfactory.com/  ciao
|
|
 |
|
 |
|