... motore super-tecnologico, carbonio, titanio, total hand-made, con riferimenti alla 1098R... se sarà, una Buell a 10K€ ce la scordiamo... comunque grandissimo il paragone con i rasa-erba Honda...
... motore super-tecnologico, carbonio, titanio, total hand-made, con riferimenti alla 1098R... se sarà, una Buell a 10K€ ce la scordiamo... comunque grandissimo il paragone con i rasa-erba Honda...
win on sunday, sell on monday
non ci vuole un genio a capirlo, ma d'altronde se il capo è uno che vende pachidermi cromati..
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bella e lunga intervista ... Daje cumpà ... tieni duro!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2010, 13:15
Palmer ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
win on sunday, sell on monday
non ci vuole un genio a capirlo, ma d'altronde se il capo è uno che vende pachidermi cromati..
... as long as you do not die on Tuesday...
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2010, 14:21
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
teo883 ha scritto:
ma che caxxo c'è scritto???
Praticamente Erik chiedeva al tizio pelato se è meglio il road o l exan
E il tizio gli ha detto " fregauncazzo fatti una CR"
E lui a detto: cazzo se fa cagare sta CR!! Metto il drummer!! Con tfi
Praticamente Erik chiedeva al tizio pelato se è meglio il road o l exan E il tizio gli ha detto " fregauncazzo fatti una CR" E lui a detto: cazzo se fa cagare sta CR!! Metto il drummer!! Con tfi
poi ha replicato (era scritto in piccolo alla fine della pagina) MANUVELLATI
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2010, 18:31
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
grazie del riassunto ragazzi!
L'unico commento che posso apportare è che qui l'algida si chiama frigo ed in portogallo non mi ricordo