Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: FESTA CAMEL YAMAHA Inviato: 28 feb 2006, 04:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Giallo dappertutto spruzzato di blu, gente accompagnata da altra gente, sguardi verso il prive' piu' inaccessibile, moto sotto i riflettori e nelle mani bicchieri colmi di birre, gin lemon e chissa' quant'altro. Musica che ti fa muovere e che lentamente ti porta via, grazie all'alcol che hai in corpo.....ragazze alla consolle di Joe T.Vannelli che si sporgono sempre di piu' per mostrare cosa c'è sotto la camicia scollata, per regalarsi una serata diversa, per abbandonarsi nelle braccia del proprio idolo. Lassu' ci sono due moto con due numeri..46 e 5. Sono arrivato prima degli altri e me le fotografo, con calma, senza fretta. Non sono moto, sono opere d'arte. Carbonio anche dove non lo vedi, Ohlins esclusivi, gomme che non troveresti in capo al mondo. La festa è all'apice, esco a prendere una boccata d'aria. E le soprese sono belle quando sono, appunto , delle sorprese. Inaspettate. Rumore, delle grida. Mi volto e siamo faccia a faccia. Divisi solo dalle guardie del corpo. A un metro uno dall'altro. Sembra assurdo, una balla, una fandonia. Ma è la verita'....e poi anche se non lo fosse? E' una cosa mia. Ci squadriamo per due, tre secondi. Ci siamo gia' visti? Lui entra dal retro. Io rientro alla festa.

_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 09:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Non ci credo, Valentino credeva di essersi riflesso in uno specchio (con i colori un po' smunti però!?!)  ???
P.S.: PARDEcheTOOSA  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: FESTA CAMEL YAMAHA Inviato: 28 feb 2006, 09:59 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Posso farmi anche io quelle tette finte???
Chi mi presta 5.000 euro?? Dai è per una buona causa!!
La foto di Valentino era meglio, ma si sà: son ragaaaaazzi! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 11:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Valentino? E chi l'ha visto?
La ragazza è Lisa, presentatrice di una tv dedicata al mondo dei dj e delle discoteche.
Tette stratosferiche, forse pure troppo. Viso molto bello.
Bassa ma con un paio di tacchi che rendevano cm.
Veneta di S. Dona' di Piave.
Bella bestia.
Ma le ragazze Camel , con meno carne davanti, erano molto meglio
Perche' non le ho fotografate? Beh, dal vivo erano meglio. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 11:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Speedlu ha scritto: Valentino? E chi l'ha visto? La ragazza è Lisa, presentatrice di una tv dedicata al mondo dei dj e delle discoteche. Tette stratosferiche, forse pure troppo. Viso molto bello. Bassa ma con un paio di tacchi che rendevano cm. Veneta di S. Dona' di Piave. Bella bestia. Ma le ragazze Camel , con meno carne davanti, erano molto meglio Perche' non le ho fotografate? Beh, dal vivo erano meglio. 
...te possino...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 11:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Speedlu ha scritto: Valentino? E chi l'ha visto? La ragazza è Lisa, presentatrice di una tv dedicata al mondo dei dj e delle discoteche. Tette stratosferiche, forse pure troppo. Viso molto bello. Bassa ma con un paio di tacchi che rendevano cm. Veneta di S. Dona' di Piave. Bella bestia. Ma le ragazze Camel , con meno carne davanti, erano molto meglio Perche' non le ho fotografate? Beh, dal vivo erano meglio. 
Carne davanti??? Silicone forse volevi dire.
Grazie per l'accurata presentazione della tipa...ma sinceramente non me ne fregava una cippa. Sid forse diceva a te, prendi appunti e fatti dare il cellulare, che sicuramente l'ha recuperato...
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 11:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Non fregava una cippa a te, ma forse ad altri si'.
Caro Sid niente cellulare, accontentati delle foto...ma poi cosa te ne importa, è una ragazza come tante, un po piu' siliconata 
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 12:11 |
|
|
Festa pessima.
A mezzanotte me ne sono andata anche se avevo accesso al privè.
Preferisco le atmosfere pre-gara nel circuito 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 12:27 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Speedlu ha scritto: Non fregava una cippa a te, ma forse ad altri si'. Caro Sid niente cellulare, accontentati delle foto...ma poi cosa te ne importa, è una ragazza come tante, un po piu' siliconata 
scherzavo, nè??!!
Vanessa a quanto pare sei l'unica a non esserti divertita...tette finte (che io non ho e invidio tantissimo!!)
quelle che ballano e si sporgono per far vedere attraverso la scollatura della camicia, l'alcol nel corpo....evviva il divertimento. 
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 12:30 |
|
|
boh Buellina, che dirti: a me delle fighe con le tette finte non è che interessa molto eh
L'ho trovata...vuota. Ecco. 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 12:36 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Flaming ha scritto: boh Buellina, che dirti: a me delle fighe con le tette finte non è che interessa molto eh  L'ho trovata...vuota. Ecco. 
Ma chi la festa o la tipa???!! 
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 12:50 |
|
|
la festa
io mi sono ritrovata a fianco al travone del GF...e dal vivo direi che aveva ragione Platinette 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 12:51 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
I dj si sono divertiti sicuramente con le scollature a disposizione.
Ma si sa, queste feste sono tutte uguali.
Il vero orgasmo e' andare nei paddock durante le gare.
Vane ma stasera vai alla presentazione del Team Ducati Sbk di Xaus o ti e' bastata quella di ieri sera? 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 12:54 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Speedlu ha scritto: I dj si sono divertiti sicuramente con le scollature a disposizione. Ma si sa, queste feste sono tutte uguali. Il vero orgasmo e' andare nei paddock durante le gare. Vane ma stasera vai alla presentazione del Team Ducati Sbk di Xaus o ti e' bastata quela di ieri sera? 
Xacus quelli delle camicie?? Se ci sono i fotomodelli che sono nelle pubblicità Xacus, magari stasera è meglio, Vanessa....dici che hanno capito che ci sono anche motocicliste donne???
Nàààààààààààààààà 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 13:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Buellina hai dimenticato qlcs?
|
|
 |
|
 |
Flaming
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 19:48 |
|
|
no no Xaus, Ruben. Team Ducati
anche lui cmq ad addominali se la cava... 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2006, 20:07 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Flaming ha scritto: no no Xaus, Ruben. Team Ducati  anche lui cmq ad addominali se la cava... 
 La gnuranza fatta persona 
|
|
 |
|
 |
|