Oggetto del messaggio: Cosa ne pensate? Da così a così!
Inviato: 19 gen 2012, 15:45
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
Ciao ragazzi come state? purtroppo non riesco ad essere presente come una volta. (meglio per tutti) Vi faccio vedere due foto di come ho trasformato la mia motorella. Ed ora via agli insulti.... ciao ciao
Centralina e filtro certamente! non sono mica sprovveduto io!
L'H.D. per queste cose e' "fantastica"... Hanno gia' tutto pronto... Basta acquistare i pezzi e portare la moto in concessionaria.
Ho alcuni amici con le H.D.che per quanto riguarda l'upgrade del motore hanno solo dovuto capire quanto spendere... il resto era e' gia' tutto scritto...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Oggetto del messaggio: Re: Cosa ne pensate? Da così a così!
Inviato: 19 gen 2012, 18:14
Site Admin
stavo giusto giusto pensando al fatto che da un po' non ti si vedeva da queste parti !!!
Bravo!!! hai tolto quell'orrendo sellino passeggero !!! per andare con Martina ti concedo la badlander
il manubrio niente male ... come ti trovi ??
per la verniciatura mmmmmh.... azzurro Napoli... tantovalevaalpostodelteschiomettereunabellaNbianca!!
buellina
Inviato: 19 gen 2012, 18:22
Turbodefi
Ma no dai Luca era più azzurro Napoli prima...ora è scuro...a me piace molto!! Devi fare qualcosa per la sella...ci starebbe bene un monosella di quelli old style con le molle, rigorosamente in pelle nera e poi sei veramente PIRATA! Bravo!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Blackpegasus
La preferivo prima e comunque............SUKAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
teo883
Inviato: 19 gen 2012, 21:41
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
il blu visto dal vivo è completamente un'altra cosa
Marco, cavi candele rossi e approvo a pieni voti l'idea di buellina... sellino molloso gran figata!
Inviato: 20 gen 2012, 09:37
Buttagli su un paio di litri di benzina e poi con l'accendino falla diventare ROSSO FUOCO... lasciala riposare per qualche ora e otterrai un bel NERO CENERE da invidia...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
symon dark
Inviato: 20 gen 2012, 10:28
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
tripleboss
Inviato: 20 gen 2012, 19:38
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
ArsenioLupin ha scritto:
Buttagli su un paio di litri di benzina e poi con l'accendino falla diventare ROSSO FUOCO... lasciala riposare per qualche ora e otterrai un bel NERO CENERE da invidia...
Se è assicurata Giargia è un'ottima idea per poi pensare di comprare una moto decente!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
X-LITE
niente male, ma con gli scarichi hai abbinatjo una centralina aggiuntiva?
Centralina e filtro certamente! non sono mica sprovveduto io!
L'H.D. per queste cose e' "fantastica"... Hanno gia' tutto pronto... Basta acquistare i pezzi e portare la moto in concessionaria.
Ho alcuni amici con le H.D.che per quanto riguarda l'upgrade del motore hanno solo dovuto capire quanto spendere... il resto era e' gia' tutto scritto...
si lo so ho visto il catalogo tanta robba il problema rimane hd che ci mette mano